Recensioni di Axelius

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Hunter - 05/11/13, ore 15:21
Capitolo 3: The cat and the girl
Non potevo proprio non dire la mia, again.

Ma, passando subito al succo del discorso v.v come già successo precedentemente non ho visto errori grammaticali, così come non ne ho visti di ortografia ne di punteggiatura, che resta come sempre perfetta. Allo stesso modo anche lo stile di scrittura si mantiene senza pecche di alcun genere, risultando scorrevole e sempre piacevole da leggere, così come le descrizioni che non appesantiscono affatto la lettura, e danno – inoltre – un’idea chiara e precisa dei fatti. Personalmente ho amato l’entrata in scena dei nuovi personaggi pelosi a due zampe(?), le descrizioni che li riguardavano, e loro in generale xD. Rain è magnifico.

Ottimo lavoro! <3 Davvero, concorrerò per il titolo di fan numero 1 u.u
Recensione alla storia The Hunter - 02/11/13, ore 18:14
Capitolo 2: The teacher and the girl
E, giustamente, posto qualche piccola parolina anche qui.
Evito di dilungarmi in commenti troppo lunghi, comunque, ma solo perché temo che finirei per ripetere cose già dette.

By the way.. Lo stile resta sempre impeccabile e scorrevole, così come – anche in questo caso – non ho notato errori di grammatica o di punteggiatura. Le descrizioni ci sono ma, nuovamente, non appesantiscono affatto la lettura che permane del tutto piacevole, contornata da una trama che riesce a suscitare interesse fin da subito. Altra cosa che ho trovato piacevole e interessante è anche il fatto che, il carattere dei vari personaggi, venga fuori passo per passo, attraverso le loro parole e – soprattutto – attraverso le loro azioni. Very Good.

Praticamente non c’è niente da dire, se non il rinnovare i complimenti per il buon lavoro. <3
Recensione alla storia The Hunter - 02/11/13, ore 18:13
Capitolo 1: There was a time for heroes
Ecchime, come promesso!
Mi sembra quasi strano stare qui a rilasciare recensioni, preferendo – solitamente e personalmente – altre tipologie di letture a quella proposta qui, ma non posso negare che la storia mi abbia colpito, positivamente parlando ovviamente.

Allour.. da dove posso cominciare? La punteggiatura è buona, priva di imperfezioni, rendendo il tutto facile e interessante da leggere al tempo stesso, e allo stesso modo anche dal punto di vista grammaticale o ortografico non ho notato errori, in sostanza un bel pollice in su. L’introduzione è decisamente buona, dando un’idea alquanto chiara del mondo in cui è ambientata la storia in questione e senza descrizioni troppo prolisse, che potrebbero appesantire la lettura, mantenendo piuttosto una certa scorrevolezza nell’esposizione. Lo stile di scrittura, secondo il mio sincero parere, è assolutamente perfetto, facendo nascere una certa curiosità – anche riferendomi al mio caso – nel continuare a leggere, cosa sicuramente positiva.

In sostanza, non posso che dare un’opinione del tutto positiva, e più che meritata!