Recensioni di AoKise92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ciò che collega l'anima - 27/02/14, ore 14:23
Capitolo 2: Delirio da febbre...o forse no?
Allora: rieccomi qui, scusa di nuovo il "ritardo" ma prima avevo anche le altre da recensire. :) Credo vivamente che d'ora in poi, lavoro permettendo, sarò puntuale nelle recensioni, quindi tranquilla.

Purtroppo non so dirti effettivamente se Yakumo é OOC, ma devo ammettere che stai caratterizzando entrambi molto bene. Mi fa un po' ridere questo amore-odio che prova Yakumo per Haruka, non perché sia divertente in sé, semplicemente per il fatto che comunque a sé stesso nega che gli stia simpatica ecc, ma alla fine la sua compagnia gli fa quasi piacere.
Mi piacciono molto come coppia, anche se devo ammettere che vado matta per le coppie yaoi. Nonostante questo, anche se non ho la più pallida idea di chi siano, mi piacciono come personaggi.
Trovo la one-shot ben scritta e scorrevole, con qualche errorino di battitura.

A parte questo, sono davvero curiosa di leggere altro di tuo e spero anche su questi due.
Alla prossima e brava, hai sfruttato molto bene il prompt :)
Recensione alla storia Ciò che collega l'anima - 26/02/14, ore 22:21
Capitolo 1: La neve che cade d'inverno
Ok, eccomi finalmente qui, scusa l'esorbitante ritardo, ma tra lavoro e viaggio dell'ultimo minuto, non sono riuscita a recensire prima di oggi.
Spero vivamente che d'ora in poi, lavoro permettendo, riuscirò a lasciare man mano le recensioni e di non dovermi ritrovare con mille mila recensioni da lasciare xd.

Ok, non te ne importa e me ne rendo benissimo conto, quindi passo direttamente a questa one-shot, che é meglio.
Premetto che non ho mai letto Psychic Detective Yakumo, ma non ti preoccupare: avevo detto che accetto qualsiasi fandom e mantengo la parola data. Questa fan fiction mi é piaciuta molto, hai caratterizzato molto bene i caratteri dei due personaggi e poi sono di una tenerezza unica quei due.

Errori grammaticali non ne ho visti, solo qualche leggera svista, o errore di battitura, nulla di che insomma. :)
Comunque ammetto che un po' mi hai incuriosita... Magari uno di questi giorni inizio a leggerlo. Hai sfruttato molto bene il prompt.
Complimenti vivissimi, alla prossima <3