Recensioni di kamony

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Goemon doveva morire - 18/07/14, ore 15:40
Capitolo 27: Il segreto - Epilogo
Ed eccoci alla fine! Un po' sono dispiaciuta perché questa storia mi è proprio piaciuta tanto. Hai saputo miscelare beissimo tanti aspetti: amore, avventura suspance e anche un pizzico di raffinato erotismo che di tanto in tanto ha dato una spruzzatina di pepe. I personaggi sono stati caratterizzati benissimo e non stati snaturati mai. Anche Goemon e Fujiko come coppia li ha resi credibilissimi e IC. La trama per m eè stata avvincente e sei stata bravissima creare suspance e a tenere il lettore incollato alla storia, inoltre l'idea finale dell'ipnosi è semplicemnte geniale, un'ottima soluzione al quesito del perché Goemon dovesse morire, ottima e anche molto credibile per nulla forzata o macchinosa. Mi piace anche il fatto che poi abbiano deciso di raggiungere la banda a Londra, perché è giusto così ed così che li immagino, non certo a casa a fare i piccioncini.
Ti ringrazio di questa bella storia e del divertimento che mi hai regalato spero vivamente di leggere quanto prima qualcosa di tuo perché adoro il tuo stile e il tuo modo di raccontare, quindi ragazza mettiti all'opera e deliziaci ancora, io sarò a leggerti, ci puoi contare ;)
Baciotti e alla prossima
M.
Recensione alla storia Goemon doveva morire - 12/07/14, ore 21:13
Capitolo 24: La cena delle parti
Arrrggghhh!!!!! No  siamo arrivati a nulla nenachecon questo capitolo!!!
Bravissima tesoro, stai tenedo la tensione altissima mi sono letteralmente divorata questi due capitoli scritti da dio, credibili, ben articolati e super avvicenti!
Ma che ti devo dire di più questa storia è una figata! 
Hai reso benissimo anche gli stati d'animo e descrivi le scene in modo cinematografico che io adoro.
Mò devo proprio scappare ma mi sa che mi rivedrai moooooolto presto da queste parti perché sono cuorissima!
Brava, brava e ancora brava! 
DEVI scrivere di più! :)
Recensione alla storia Goemon doveva morire - 12/07/14, ore 21:02
Capitolo 23: Sosa Abe
Capitolo ganzissimo, letto in 5 minuti.
Già finito????
E ora??
E ora corro a leggere l'altro! SUBITO!!!
Questa recensione non  è seria perché anelavo la fine per sapere se Abe aveva abbocato al fascino di Goemon e tu m'hai lasciata con  palmo di naso. Ergo pure se è tardi e devo uscire, mi leggo il prossimo e poi faccio una recensione molto più seria.
Bravissima  mon ami!!! :)
Recensione alla storia Goemon doveva morire - 04/07/14, ore 21:39
Capitolo 22: In azione
Bello  anche questo capitolo. Ha buon ritmo e me lo sono letto in un batter d'occhio.
L'interludio tra Fujiko e Goemon è delizioso. Lui che le chiede lezioni di seduzione è fantastico e come ti ho già detto è un'idea brillante!
Questa frase mi ha fatta letteralmente cappottare dalla sedia dal ridere
Fujiko a quel punto non poté fare a meno di sorridere al pensiero dell'uomo d'acciaio che doveva trasformarsi in una maliarda.  
La storia si fa sempre più avvincente. Lupin è lui e sembra di vederlo,il piano è stato messo a punto ora  vediamo che ti sei inventata nei prossimi capitoli!
Fremo!! Brava e a presto!
PS il banner è carisnissimo ;)


 
Recensione alla storia Goemon doveva morire - 30/06/14, ore 14:29
Capitolo 21: Il piano
Capitolo ganzissimo! (Ho letto e apprezzato anche l'altro dove il gruppo si ricompone!) Mi è piaciuta molto la parte in cui fai avvicinare Lupin a Fujiko, mi paice come lo hai reso e secondo me è proprio da lui fare le battutacce ma è anche molto tenero quando la osserva mentre lei a sua volta ossevga Goemon con i bambini. Mi sa che comincia  a fare dei pensieri a lunga scadenza o sbaglio :P
Hai reso cerdibile un amore tra due personaggi particolari in un contesto particolarissimo senza sminuire l'anime, come si diceva noi il cartone animanto che ho amato tantissimo, il tutto condito da una trama intelligente e vivace che acchiappa sempre più. Ora sono curiosa di sapere in che consiste questa "
truffa del pallottoliere"
Alla prossima! :)