Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Saw - 60 minutes of agony - 03/11/14, ore 19:06
Capitolo 1: Saw - 60 minutes of agony
Amekitaaaaaaaa!!! Era da troppo tempo che non ci si sentiva oddio ^^'
Come non potevo non leggere questo capolavoro cara? Escluso! Ho cercato di fare prima possibile... e infatti eccomi qua!!! Già dal titolo la storia fa veramente impressione... a parte che "Saw" era se già a leggere il titolo non dava inquietudine? Non era Saw, semplice... bene, finito di fare il coglione posso anche partire col commento, no?

Intanto ti dico che mi sono ascoltato quel sound track di Saw che hai messo all'inizio e già avevo una specie di lavatrice al posto dello stomaco (mi impressiono solo ad ascoltare una colonna sonora, ma vedi un po'!)
Ok ok... ti sarò venuto a noia sempre a ripetere le solite e noiose frasi: l'introduzione è semplicemente stupenda! Poi la luce del neon che va a scatti, tipico di Saw XD mi è piaciuta da morire!
Mi piace la descrizione della marionetta, sebbene non sia di tua immaginazione sei riuscita a descriverla benissimo! io non l'avrei saputo fare, complimenti!
E poi, quando il fantoccio parlavo ho dovuto cambiare musica di sottofondo, già ho le cuffie e già fuori è notte sebbene siano circa le sei e qualcosa... troppa la strizza, stanotte preferire dormire tranquillo ^^' 
E comunque bella fantasia, inventare un trappola e utilizzarla in una storia di Saw, incredibile! Sembra facile ma... facile a dirlo e difficile a farlo! Di nuovo complimenti per questa cosa ;)
Certo, la cosa più stupida che Albert potesse fare è quella di aspettare e verificare che tutto fosse uno stupido scherzo durante lo scorrere del tempo! Grande Albert!!! Ti stimo! Cavolo, anche io ci rimarrei spiazzato in una situazione del genere, morire o vivere mutilati??? C'è l'imbarazzo della scelta! Morire, ovvio! No va' beh, scherziamo??? XD 
Ah ah, poi la preoccupazione gli arriva tutta insieme superati i 10 minuti (LoL). E se credeva davvero di convincere l'enigmista a lasciarlo libero, tsk si sbagliava di grosso! Quasi comica questa scena XD
Omamma e io credevo che il protagonista fosse davvero riuscito a salvarsi alla fine! Questo del conto alla rovescia alla fine è stato sicuramente un gran bel colpo di scena!!! Ci sono rimasto a bocca aperta!
Cioè, non ho più parole guarda, ti faccio subito i miei complimenti e mi levo dalle scatole XD
Veramente tanti, tanti, tantissimi complimenti!!! 
Un baciooo!!!

Tony