Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Onora il padre, e onora la madre - 04/11/11, ore 23:22
Capitolo 1: Onora il padre, e onora la madre
Le tue parole hanno una forza che è pari all'oceano di lacrime che ho dentro.

Io... in questo caso mi sento anche sciocca, a recensire, perché queste parole mi sembrano così fragili, intime, che anche solo dare un'opinione, un giudizio, mi sembra un comportamento senza cuore.
Perciò non dirò molto, anche perché hai già detto tutto tu. La tua intensità espressiva è un qualcosa di devastante. Davvero, puoi sentirla nell'aria, quando leggi.
E le tue parole fanno male, perché mi ricordano un pezzo di me, e perché mi dispiace, immensamente, che tu abbia dovuto vivere quello che hai raccontato.

Sei uno spettacolo. Altro che fuochi d'artificio.
*Abbraccio a distanza*.
Recensione alla storia Diario di un aspirante suicida. - 22/09/11, ore 13:52
Capitolo 3: Milano, 23/9/2011
Non so se ci vada il punto, dopo la firma, ma di sicuro, quando c'è, vuol dire che si è davvero molto tristi, molto arrabbiati, molto disperati.


Non so se dietro i pensieri di Daniel stai nascondendo i tuoi, o se forse stai esorcizzando la tua tristezza.. Però so che devi continuare a scrivere, in qualsiasi modo tu ti senta. A volte salva la vita, scrivere. Non scherzo.

Mi dispiace da impazzire che tu stia così, Ross... :(
Non posso fare molto, ma ti abbraccio a distanza. Tanto forte.
Ti voglio bene :)

Noe
Recensione alla storia La mitica Mem - 02/05/11, ore 15:15
Capitolo 17: capitolo 17
Ahimè, era l'ultimo... me l'ero aspettato, ma speravo di no.
Anche se alla fine... beh, come al solito è stato un finale spettacolare. Pieno di sentimento, così tanto da far emozionare il mio cuoricino quasi quanto quello di Mem :').
... Sai? Non lo so ancora nemmeno io, ma forse questa storia è ancora meglio di "Polvere dei sognatori". Il finale un po' mi ha ricordato quella frase, tanto bella, che mi sono segnata: "le persone che non credono in niente, presto o tardi mangiano la polvere dei sognatori.".
In ogni caso... beh, mia cara, sei sempre uno spettacolo. Spero di poter trovare, un giorno, in una bella libreria, una pila di libri, tutti scritti da te! (Sappi che, se questo accadrà, io dilapiderò il mio - esiguo - patrimonio e tu sarai ricca xD).
Concludo dicendo che non deludi mai, e che questa storia finisce subito tra le preferite. (Sempre se non c'è già.)

Un abbraccio,
Molly

Recensione alla storia La mitica Mem - 02/05/11, ore 15:05
Capitolo 16: Capitolo 16!
Sapere che sei felice mi rende molto più contenta di leggere della felicità di Mem :)  Spero che tu possa restare così in eterno! :D
Leggere di tutta questa allegria, poi, fa stare bene anche me ;)

E questo capitolo mi è piaciuto - neanche a dirlo, tanto lo sai già ;).
Manca poco alla fine, e sono contentissima nel dirti che non mi deludi mai, Old Boy o non Old Boy ;) Quindi ora scappo a leggere il capitolo 17, nella speranza che non sia l'ultimo, con la certezza che sarà una meraviglia ;)

Un abbraccio,
Molly
Recensione alla storia La mitica Mem - 02/05/11, ore 14:47
Capitolo 15: Capitolo 15!
Scusa, scusa, scusa, scusa e scusa di nuovo! Sono una recensitrice degenere...
Ho avuto una serie di problemi di sorta, e - chiedo perdono in ginocchio - mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di EFP :( Oggi, complice un finto malessere fatto per saltare la scuola, mi sono ricordata della tua storia e sono corsa a leggerla...
Mi sono persa un bel po' di capitoli, mi sa. I'm sorry!
In ogni caso... questo capitolo è dolcissimo, davvero :) Mi è piaciuto un sacco... forse soprattutto la parte finale :) Spero che fratello e sorella rimangano così uniti da adesso in poi! :D

Adesso fuggo a leggermi il 16 e il 17, cara :)
Un abbraccio,
la solita Molly ritardataria xD