Recensioni di Destyno

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Little Talks - 20/10/15, ore 19:25
Capitolo 6: 24. Casa
Ecco boh credo di amarti (?)

Vabbè-

Non riesco ad immaginarmelo Nathaniel alto - lo vedo sempre come una piccola patatina pucciosa alta un metro e un soldo di cacio (?)



E POI NON SA CANTARE AH-

ECCO VOGLIO VEDERE COME FAI QUANDO CERCHI DI EVOCARE I MARID-

(me che divaga as usual)



OHGRANDEZEUS

IL BACIO-

CHEBBELLO

NE VOGLIO ALTRI (?)



Okay, basta con gli scleri >.>

E basta, vado in un angolino a piangere perché non riesco a mantenere IC Barty e Natty-boy~

Pyangyo



Adieu

*lancia un biscotto e scompare nelle ProfondeTenebreTM maledicendo il cellulare che fa uscire fuori la recensione senza spazi tra le righe*
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:26 pm)
Recensione alla storia Little Talks - 14/10/15, ore 11:18
Capitolo 5: 13. Crimine
E IO CHE NON SO MANCO CHI SIA JAKOB O ASMINA O QUEEZLE DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE GLI ALTRI DUE- Però aw, che bambini tenerosi- Io non ho mai avuto l'opportunità di rubare le ciliegie dell'albero del vicino. Sono uno di città u.u Il Signore degli Anelli è abbastanza un parto, per me. Ho provato tre volte a leggerlo e tre volte ho rinunciato a metá del primo libro- Boh, ci riproverò passato Novembre - non dovevo iscrivermi a quel contest gn. E POI STO SCRIVENDO UNA BARTNAT FLUFFOSA FLUFF È BELLO *lancia biscotti arcobaleno a cavallo di un pony*
Recensione alla storia Little Talks - 07/10/15, ore 16:32
Capitolo 4: 83. Rischio
MACCIAO Sì, di nuovo qui. E di nuovo mentre dovrei star facendo i compiti ma al diavolo, li farò più tardi u.u E niente, ti adoro perché scrivi 'ste robe belle *-* Ma adesso ho voglia di scrivere una BartNat ambientata ad Hogwarts - PERCHÉ TUTTI I FANDOM HANNO BISOGNO DELLA LORO HOGWARTS!AU ASDFGHJK. E OVVIAMENTE NATTY STA IN SERPEVERDE. QUEL PICCOLO ADORABILE STRONZETTO- nah, ho cambiato idea e lo metto tra i Corvi (mica si vede che Corvonero è la mia Casa, no no) E poi boh, niente. Bartimeus è adorabile anche mezzo pestato - ben ti sta, Jabor - e propongo una standing ovation per Nathaniel (BEN TI STA, INFANGATORE DEL NOME SIMON) Aspetto i prossimi capitoli! Dal tuo affettuoso fan sclerotico, Destyno (ma tu chiamami Dest, gli amici mi chiamano così e nell'istante in cui ho saputo che shippi BartNat ti ho tipo eletta a migliore amica nel fandom - non che siamo in tanti, eh ._.) P.S.: ricontrolla un po' il testo, ho notato un paio di piccoli errori di battitura - "complementi" al posto di "complimenti", roba così.
Recensione alla storia Little Talks - 01/10/15, ore 16:34
Capitolo 3: 75. Rosso
IO PURE TE VOJO BBBENE (?)

... bene, sclero iniziale a parte. Piacere, sono Destyno, sono approdato solo di recente in questo fandom ma mi sono già spoilerato il finale del terzo libro e sono in modalità "Non toccarmi. Non guardarmi. Non respirare la mia aria."

Uhm, sì, sto divagando. Succede spesso, quando tento di scrivere recensioni invece di svolgere disequazioni.
Non che io tenti spesso di scrivere recensioni mentre invece dovrei fare disequazioni.
Ok, mi sono perso.

Ah, ho inserito la storia tra le seguite - ma immagino tu lo sappia già. Se non lo sapevi, beh, SORPRESA! - e boh, non so che dire perché 'sti due assieme sono delle patate ambulanti e io ADORO le patate ambulanti (?)
Ok, questa pseudo recensione non ha un minimo di senso logico quindi mi eclisso prima di vergognarmi troppo.

Adios!
Destyno.