Recensioni di evil 65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vetri rotti - 22/12/18, ore 15:46
Capitolo 1: Vetri rotti
Eccomi qua !
Wow, un finale alternativo davvero straziante, che getta una luce completamente tragica su quello che sarebbe potuto realmente accadere in quel finale, e che stava per avverarsi.
Se penso alla mia povera Brooke, disperata, sola, abbandonata a se stessa, costretta a vivere i suoi ultimi momenti in uno stato costante di angoscia e dolore...mi stringe il cuore.
Lo so, di solito faccio il tifo per i killer, ma quando le final girl sono personaggi carismatici, come nel caso di Laurie Strode, non posso fare a meno di sperare che riescano a cavarsela. Tanto, alla fine, anche se riescono a sconfiggere l'antagonista, questi continuerà a tornare.
Certo, un caso simile non vale per i killer di scream, in quanto esseri umani, ma proprio per questo li trovo meno appetibili rispetto alle icone più immortali come Jason, Michael e compagnia.
Inutile dire che, come tuo solito, hai descritto tutto alla perfezione, mostrando uno scenario inedito attraverso il punto di vista dei vari personaggi in modo assolutamente impeccabile e coinvolgente.
Complimenti !
Recensione alla storia Disegnare la cattiveria per comprenderla - 25/11/18, ore 20:58
Capitolo 1: Disegnare la cattiveria per comprenderla
Eccomi qui !
Quanto adoro le tue one-shot, trattano sempre di argomenti e opere così tristemente ignorate.
Scream è una di quelle serie che, a mio parere, meritava molta più attenzione ma che, purtroppo è stata snobbata in favore di teen drama più popolari e sicuri come pretty little liars.
I riferimenti alla saga originale di Was Craven erano tanti e ben piazzati, e avrebbero fatto venire l'aquilina in bocca a a qualsiasi cultore del cinema horror.
Passando alla shot in sè....aaaaah, Stavo, mi amigo, come ti capisco. Adoro il personaggio di Brooke era il mio preferito dell'intera serie, assieme a Noah, motivo per cui ho spesso shippato questi due.
Ma ho anche molto apprezzato la Stavo x Brooke, soprattutto perchè lui è un altro pg che ha lasciato un segno positivo all'interno del fandom. Adoro disegnare, adoro l'horror, per cui posso sentirmi quasi uno spirito affine nei suoi confronti.
E la sua ossessione nei confronti di una ragazza tormentata e dall'animo oscuro come Brooke è perfettamente comprensibile.
Altra cosa che apprezzo delle tue storia è la capacità di far immedesimare il lettore nella psiche del personaggio, merito anche di un uso assolutamente impeccabile della prima persona.
Niente male davvero, come al solito, del resto.
Aspettiamo con ansia la terza stagione !