Recensioni di EuphemiaMorrigan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia (Not) Lonely boys - 22/09/19, ore 03:46
Capitolo 1: (Not) Lonely boys
Ciao! Sono parecchio in ritardo ma purtroppo sono davvero lenta a recensire, ma ci tenevo particolarmente perché questo è un headcanon che mi è particolarmente caro.
Ti ringrazio di averlo scritto, è stato carinissimo da leggere e loro due pre-VA che si conoscono e si innamorano mi scioglie sempre il cuore. Li trovo molto molto bellini qui, sembrano davvero gli adolescenti che sono, un Mista più spensierato, un Giorno un poco più ingenuo di quello che conosciamo <3
Ti consiglio però di rivedere l'html, perché si fa fatica a leggerla così appiccicata.
A presto <3
Recensione alla storia Lonely Hearts Club - 05/06/19, ore 13:30
Capitolo 1: 1
Ciao ^^
Finalmente riesco a passare, l'avevo letta ieri ma non sono riuscita. Sono contenta che alla fine l'hai pubblicata perché è stata una piacevole lettura (Ti consiglio solamente di stare un pochino più attenta agli errori di distrazione, ma nulla di grave) e mi ha lasciata con la curiosità di sapere come continua. Anche per capire meglio Mista e magari vedere una sua bella evoluzione come personaggio, per ora ha questa ''rabbia'' interiore spesso fastidiosa. Non che Giorno sia meglio ??? Diciamo che in questo capitolo avrei preso volentieri a pizze entrambi ahahaha
Narancino è un Sole <3
Non shippo particolarmente NaraTrish, ma li trovo molto carini insieme, quindi spero che il nostro Narancia riesca a conquistarla e magari far capire a Mista che anche basta lol
Di Bruno cosa dire? E' sempre stupendo lol
In generale penso sia un buon inizio per la storia, i personaggi mi sembrano anche realistici e comunque si mantengono IC.
Sulla famiglia di Giorno mi farò un'opinione piano piano lol
Buona fortuna per il continuo della storia,
alla prossima <3
Recensione alla storia Luce di salvezza - 05/06/19, ore 01:52
Capitolo 2: E.T.
Al solito arrivo in ritardo, ma davvero alle volte malgrado adori cosa sto leggendo/ho letto non so cosa dire. E non perché non ci sarebbe di che parlare, anzi, ce ne sarebbe eccome.
Ma rimango talmente affascinata che mi confondo.
Questo Universo, questi Giorno e Mista, mi piacciono davvero tanto. Vederli conoscersi, vederli attratti l'uno dall'altro nonostante le diversità, il modo genuino in cui si sfiorano, cercano, sono già legati...
Mi commuove come in ogni contesto questi due si incastrino alla perfezione. E qui sono ironici, alle volte dubbiosi, brillanti, strambi. Sono tutto.
Ne sono rimasta profondamente affascinata e, prima o poi, mi piacerebbe chissà poter leggere un continuo e di altri personaggi.
Complimenti, sono sincera.
Un bacio <3
Recensione alla storia Live like you’ll never live twice - 05/06/19, ore 01:43
Capitolo 1: Live like you’ll never live twice
Sono decisamente in ritardo e per nulla brava a lasciare recensioni, come sempre, ma almeno due righe mi sono detta che devo riuscire in qualche modo a scriverle, poiché questa storia ha toccato profondamente diverse corde del mio cuore. 
Amo la delicatezza delle descrizioni, anche nei momenti iniziali un poco più erotici, s'avvertono i sentimenti che provano, e quando ci si rende davvero conto di quello che sta accadendo loro attorno, dell'amore che provano, del desiderio di rimanere insieme fino all'ultimo momento... Arriva la batosta, il dolore. Quelle frasi finali che si scambiano, le carezze, i sorrisi, non ho parole per descrivere quanto abbia fatto male e bene allo stesso tempo. 
L'ultima parte poi, quel ritrovarsi, se possibile mi ha fatto singhiozzare più del prma. 
Non saprei che altro dire, davvero, ogni volta che penso a questa storia mi lascia senza parole e con il magone. 
Sei stata bravissima <3 
Continua a spezzare cuori e credi più in te <3 
Recensione alla storia The end of the world (as we know it) - 22/05/19, ore 15:05
Capitolo 1: The end of the world (as we know it)
Ciao.
anche questa FugoNara l'ho trovata assolutamente stupenda e davvero tanto in carattere con i personaggi. Riesci a descrivere la scena in maniera naturale, permettendo a chi legge di immaginarla e far sentire le emozioni dei personaggi, sembra di stare proprio lì. 
Cioè... Qui sarebbe un poco imbarazzante starci, ma spero si sia capito cosa intendevo ahahaha
Mi è piaciuta davvero tanto, 
complimenti <3