Recensioni di Tex_Lilyth

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Angeli custodi dalla mira precisa - 02/07/17, ore 17:17
Capitolo 1: Angeli custodi dalla mira precisa
EEEH NON HO ANCORA LETTO IL TESTO MA SONO SICURA CHE SARÀ BELLISSIMO.
Quando ho visto che al posto di 13 storie c'era scritto 14 ho fatto un salto sulla sedia! Se avessi aspettato qualche giorno prima di ri-connettermi sul sito, avrei avuto il regalo di compleanno (la dedica! Grazie! Nessuno l'ha mai fatto).

Allora, a rischio di sembrare un pappagallo, ovviamente questa fanfiction è meravigliosa (fra l'altro L'uomo senza passato è uno dei miei albi preferiti): l'inizio mi ha fatto venire un groppo in gola e la scenetta di Tiger avvolto nella giacca di Carson è fantastica. Bisogna che quella della Sergio Bonelli la disegnino. "Il navajo che Tex mi ha appioppato" Dio devo smettere di ridere, non è il caso. 
E niente, come dire, è semplicemente meravigliosa: hai ancora affrontato il rapporto Carson/Tiger, cosa fantastica, finalmente Tex dimostra un po' di sentimenti umani e mi è piaciuto veramente tanto l'accenno alla sua giovinezza (non ho ancora letto il nuovo Texone ma mi dicono che è molto bello) e a come sia passato da essere il classico fuorilegge lupo solitario alla Ken Parker a essere il capo di una gang di giustizieri.

Comunque, spero di rivederti presto, e grazie ancora per questa Missing Moment e la dedica :D

 
Recensione alla storia Coloro che cavalcano al tuo fianco - 17/02/17, ore 20:00
Capitolo 1: Coloro che cavalcano al tuo fianco
YAY UNA NUOVA STORIA. Natale è arrivato in anticipo :D
Okay, cominciamo: adoro come scrivi. Davvero.
Un po' perché ci voleva un Tex umano, dopo un po' ci si stufa del superuomo, e anche perché Patagonia è uno dei miei albi preferiti. Fra l'altro, visto che sei bravissima a scrivere, potresti descrivere la scena dell'abbraccio fra Tex e Kit, no? Non voglio insistere, è solo che il tuo stile mi piace davvero tantissimo.
Fra l'altro sono anche contenta di constatare che non sono l'unica femmina che legge Tex. 
A parte questo, mi diverte da morire la scena di Tiger che si districa i capelli e che passa il tempo con il vecchio Carson xD Non so perché, ma l'idea di loro due che giocano a carte è parecchio divertente :)
Ancora una volta, complimenti! E a presto, spero
Recensione alla storia Momenti di Quiete - 22/11/16, ore 19:53
Capitolo 1: Momenti di Quiete
Uuuh, finalmente uno nuova storia su Tex! Che bello :D 
Oddio, non solo è una fanfiction su Tex, ma è scritta in modo SU-BLI-ME. Mi piace tantissimo la scelta di usare la seconda persona singolare (non ho fatto fatica ad immaginare la scena, anzi, è stato fantastico). 
Adoro la parte in cui Tiger si addormenta sulle ginocchia di Carson (Oddio, adoro le scene di questo tipo, purtroppo il rapporto fra Tiger Jack e Kit Carson non è stato descritto molto negli albi e questa è una cosa che mi dispiace proprio. E mi rendo conto solo a distanza di giorni che la scena non è esattamente così. Sarebbe stato bello, però), adoro il povero piccolo Kit che non ha abbastanza forza per provare sensi di colpa, l'idea di Tex che se ne va in giro ad ammazzare gente per vendicare il figlio...
Insomma, vorrei tanto stare qui a enumerare le cose che la tua storia mi fa venire in mente, ma sarebbe troppo lungo. 
Sto cercando di non mettermi a saltare come una scema, perché, non lo ripeterò abbastanza, quello che hai scritto è assolutamente perfetto. Spero che tu abbia intenzione di scriverne un'altra, perché sei davvero bravissimo\a! 
Insomma, tanto di cappello! 
 
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 08:48 pm)
Recensione alla storia Fratello Navajo - {Dente di Volpe} - 01/08/15, ore 12:25
Capitolo 1: //
Ed eccomi qua.
Per prima cosa, ti faccio i complimenti per questa splendida fanfiction. Non so se sia inventata o se ti sei ispirato/a a un episodio, ma in ogni caso resta comunque splendida.
È stato un po'strano vedere Tex così premuroso, così afflitto. In fondo, Tex rimane Tex. Però sono anche contenta, perché mi sono sempre chiesta se Tex avesse mai dimostrato il suo affetto a Kit, aldilà dei "figliolo", "ragazzo mio" e "giovanotto".
Mi sono sempre chiesta se Kit non senta la mancanza di una madre, a cui chiedere consigli sulle ragazze. Questo perché mi rifiuto di accettare l'idea che le sue uniche avventure siano state Manuela Montoya, Fiore di Luna e Donna Clemmons.
Forse dovrei smetterla di pensare a Tex & co. come se fossero persone reali. 
Comunque, scusa, sto divagando. Tutto questo per dire che finalmente ho trovato la risposta alla mia domanda. Cioè, sì.
Grazie ancora per questa meraviglia!
Tex_Lilyth
 
Recensione alla storia Mio padre si chiama Aquila della notte - 01/08/15, ore 12:06
Capitolo 3: Kit&Kit
Ma buongiorno!
Ho letto la tua fanfiction e devo dire che l'idea mi piace moltissimo. Anche lo stile si adatta bene a Kit, conciso eppure molto descrittivo.
A parte qualche errore di ortografia e qualche ripetizione, mi pare che sia tutto a posto. 
Se i capitoli fossero un po' più lunghi sarebbe ancora meglio!
Ci vediamo alla prossima,
Tex_Lilyth