Recensioni di milla4

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Marionetta - 07/06/21, ore 11:06
Capitolo 1: Marionetta
Ciao, Jane Eyre credo sia uno dei libri che più mi affascinano per via dei mille spunti che può dare, al romantico puro a qualcosa di sottilmente erotico, c'è tutto in quelle pagine.
Qui tu hai creato una partidove la tentazione sembra a fare da padrona e l'hai resa più umana, reale. Noi lettori guardiamo tutto attraverso gli occhi di Jane, le sue sensazioni, i suoi pensieri tutto e ce la fanno amare ancora di più per il suo essere umana.
Lei ama e in qualche modo sa che ha un legame con quell'uomo così burbero, ma non può godere di quel legame perché tutto è contrario.

davvero bella storia

milla4
Recensione alla storia Quel profumo di lavanda - 20/03/15, ore 13:22
Capitolo 1: Quel profumo di lavanda
Allora devo dire che mi è piaciuta molto, finalmente Ronchester ha una sua prospettiva ( Jane Eyre è il mio libro preferito per eccellenza).
Lo stile è immediato, semplice ma che arriva mentre l'mpaginazione permette di seguire la storia come se fosse un pensiero nato nel momento in cui si legge, in modo molto realistico.
L'unica cosa che non mi piace molto è l'aggettico "mascalzone" che mi sembra troppo colloquiale rispetto al resto.
In poche parole: mi piace
Recensione alla storia You seemed engaged - You look pale - 20/03/15, ore 13:14
Capitolo 1: You seemed engaged - You look pale
Ciao, mi vorrei complimentare per come hai interpretato un brano del mio libro preferito in un modo così naturale e realistico.
Una delle cose che mi ha sempre incantato di questo è il fatto che noi conosciamo solo i pensieri di Jane e tutto si svolge secondo la sua prospettiva anche se, a volte mia mancava che non ci fosse un altro punto di vista ; in questa tua storia possiamo vedere finalmente cosa pensa Mr. Rochester della sua Jane.
Hai uno stile semplice ma ricervcato al tempo stesso ( e l'impaginazione la rende ancora più godibile).