Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gocce di piacere - 18/10/12, ore 19:28
Capitolo 2: Capitolo 2: Sogni
Che carino che è Ciel che parla nel sonno! Lo trovo semplicemente adorabile quando fa così! Il capitolo mi è sembrato un po' piatto, ma comunque molto gradevole. Mi chiedo solo quanto tempo passerà prima che Ciel si lasci andare e realizzi a sua volta ciò che prova per Sebastian.
Detto ciò, complimenti e alla prossima!
Recensione alla storia Gocce di piacere - 10/10/12, ore 18:23
Capitolo 1: Tempesta rivelatrice
Promete bene come inizio. Ciel spaventato dai temporali è una cosa adorabile! Soprattutto perché poi arriva Sebastian a cullarlo e tranquillizzarlo. 
Ognuno di loro da sfogo ai suoi sentimenti e devo dire che questa parte ti è riuscita molto bene. L'OOC è quasi inesistente. Dico quasi perché alcune parti mi sembrano un po' troppo forzate per il tipo di carattere di Ciel e Sebastian, ciò non toglie che mi sia piaciuta comunque.
Spero di leggere presto il seguito. Complimenti.
Recensione alla storia Non voglio! - 10/10/12, ore 18:14
Capitolo 1: Non voglio!
Conoscendoti, ho capito ancora prima di aprire la storia che i fatti presentati avevano un doppio senso e quindi alla fine non mi sono fatta trollare. lol
E' una drabble molto divertente, ti faccio i miei complimenti, soprattutto per il modo in cui hai scritto! Ingannare il lettore ti riesce davvero bene.
Recensione alla storia Hallucination - 04/04/12, ore 18:08
Capitolo 1: Hallucination
Ho all'incirca visto tutti e due i musical di Kuroshitsuji ma non mi ricordavo di questa canzone. E' carina ma troppo lenta per i miei gusti.
Comunque, passando alla storia. La trovo abbastanza confusa perché fino a metà non riesco a capire se si tratta di Ciel o di Sebastian ma credo, se ascoltiamo anche la canzone, che sia il demone quello che parla. Poi usi la frase:

E'  troppo tardi per ingannare che io sono stregato da te; i tuoi occhi,le tue ciglia lunghe,le tue labbra rosa,
i tuoi capelli lisci e morbidi,il tuo corpo;io amo tutto di lei.


Prima usi il tu e poi usi il lei, creando una certa confusione. Nell'ultima frase per esempio, pensavo che Sebastian si stesse riferendo ad una donna.

Visto che per lei tutto questo è una nullita',imprimero' questi miei pensieri sulla luna;colei che rende argentati i vostri capelli la notte, e che mi lascia scorrere meglio sul vostro volto per catturare la vostra dolcezza.


Qui invece usi il voi. Passi dal tu, al lei, al voi... normalmente dovresti scegliere solo una delle tre forme e mantenerla all'interno della storia.

Vi sfioro delicatamente il viso,vedendo che a quel contatto vi arrosiscono le gote;lei si sta ingannando facendo finta di non essere sveglio e facendo finta che non abbiate provato alcun sentimento.
Allora io vi accarezzo di nuovo e questa volta rompo la serratura che ci divideva da questo sentimento.


Stesso discorso: voi-lei-voi.

Labbra che hanno paura ancora prima di sfiorarsi.
                                                   Questa è un allucinazione,un' allucinazione comune.


Un'allucinazione, in quanto allucinazione è femminile.


Questa non puo' essere la realta' !,sara' sicuramente un'allucinazione,un allucinazione comune a parere di altri,ma non per me.

Occhio alla punteggiatura. E occhio anche a: un'allucinazzione che prima scrivi corretto e poi no.

Inoltre aggiungerei anche un: attenzione agli spazi tra una parola e l'altra.

Comunque si vede un miglioramento nel tuo modo di scrivere, dalle storie precedenti.

Che altro dire? Hmmm... non è male come shot ma puoi migliorare.
Alla prossima

Recensione alla storia Come back to me - 26/03/12, ore 18:36
Capitolo 3: Don't leave me
Ok, forse sono io che ho fatto confusione, ma Ciel non era diventato un demone? Allora perché si comporta ancora come umano in tutto e per tutto? Voglio dire: 
1) Si ammala. E i demoni in teoria non sono così deboli da prendere la febbre.
2) Piange. Essendo un demone anche questa parte è strana, dato che i demoni non dovrebbero piangere... e se lo fanno credo ci voglia una buona spiegazione sul perché.
3) Ciel si tocca l'occhio con il marchio ma in teoria non dovrebbe più averlo dato che ha mandato via Sebastian e se ce l'ha, come mai gira senza benda? Le persone che lo vedono non si domandano che cosa sia o come Ciel se lo sia fatto?
4) Dormire: i demoni non hanno bisogno di dormire e vedere Ciel che lo fa mi sembra stranissimo...
Poi le emozioni che il conte mostra sono particolarmente profonde e troppo umane da quel punto di vista.
Sebastian però è tornato da lui anche se le domande che si fanno e le risposte che non si danno sono tragiche e comiche allo stesso tempo e rimane un alone di incertezza a velare il tutto.
Chissà cosa succederà in futuro.
Al prossimo capitolo.