Recensioni di Lina Lee

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wordless - 03/01/24, ore 15:55
Capitolo 1: Wordless
Ma salve! Mi ero persa questa tua perla su Gordo e Mark, ma rimedio subito!
Prima di tutto sappi che come al solito il tuo stile è impeccabile, hai caratterizzato entrambi in maniera perfetta, sono loro come li ha creati Klune <3
E la doclezza e la tenerezza e l'amore che traspare da questa storia è tutto ciò che loro si meritano per tutta la sofferenza che la vita gli ha inflitto (e che, visto dove si colloca la tua fic, non è ancora terminata ç__ç).
È un tripudio di fluff (nonostante il rating e la scena di sesso), tra baci, coccole, carezze... Frega niente se poi mi viene il diabete, per loro questo e altro!
Grazie per averla scritta, grazie per aver dedicato qualcosa di così perfetto a questi due, se lo meritano <3
Lina
Recensione alla storia 18 - Leaf - Writober 2022 - 03/01/24, ore 15:37
Capitolo 1: 18 - Leaf - Writober 2022
Ciao! Ho letto questa piccola fan fiction perché da circa un anno mi sono affezionata a questa serie e spesso e volentieri ricerco storie che parlino di loro, e in particolare di Mark e Gordo, che sono i miei personaggi preferiti.
Venendo alla storia, Gavin mi fa una tenerezza assurda nel voler sapere l'odore che sentono i lupi per il proprio compagno; nel chiederlo a Mark fa sì che quest'ultimo riporti alla mente un ricordo che è straordinario, sia perché in quel ricordo rivediamo Gordo ragazzino, stregone ancora in divenire eppure con alcune caratteristiche sia fisiche che caratteriali che già lo definiscono. Ma soprattutto vediamo l'immenso amore che Mark ha sempre provato per lui, a prescindere da dolori, separazioni e tutto ciò che hanno dovuto sopportare. Mark lo ama con tutto il cuore, ne percepisce l'odore sulla lingua anche solo dando quella spiegazione a Gavin, e conserva quella famigerata foglia dorata come fosse il più prezioso dei cimeli.
Grazie per questa piccola storia, è davvero dolcissima <3
Lina