Recensioni di Inazumiana01

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sin - 24/01/17, ore 00:04
Capitolo 1: Sin
Per Odino! IO TI ADORO!
*cof* Ehm...scusa per questo inizio, ma davvero è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver finito di leggere.
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Sono entrata nella sezione Vikings, convinta di non trovare nuove storie...poi vedo questa! E con il reating arancione! E con la Athelnar come protagonista. Non posso fare a meno di amarti per aver scritto ciò! *-*
Ragnar e Athelstan sono così AFJHSGDKS!
Athelstan è davvero un cucciolo, io l'ho sempre visto come un cucciolo indifeso dai grandi occhi azzurri (amo quegli occhi. Sono così diversi da quelli di Ragnar, sembrano così puri e ingenui.*-* Mentre quelli di Ragnar più maliziosi e astuti *-*)
E il nostro caro vichingo che lo protegge come una mamma chioccia **
Ho amato tutti i dialoghi, dal primo all'ultimo. Mentre leggevo avevo un sorriso da ebete sulla faccia e mi stava per partire la risatina/sclero delle otp **
Per di più questa parte l'ho amata
"-Ciò che desidero non puoi cancellarlo con un semplice segno della croce.- disse, e uscì dalla stanza.
Athelstan era di nuovo solo, un vuoto enorme dentro di lui lasciato da quelle ultime parole di Ragnar.
Baciò la croce che portava al collo, la sua catena, mentre la consapevolezza che sino a quel momento aveva tenuto a bada riaffiorava forte in lui.
Il peccato di Ragnar era anche il suo."
E...O MIO DIO VOGLIO UN CONTINUO.
Sei obbligata, ti obbligo a scrivere un'altra one shot sulla Athelnar **
Ora devo andare, che domani c'è scuola -.-
Un bacio



P.s ti ho stalkerato, e ho notato che abbiamo un bel po' di shipp in comune u.u
Recensione alla storia To worship a Man like a god - 03/01/17, ore 00:08
Capitolo 1: To worship a Man like a god
Feels! Taaaaanti feels! Tanto dolore e sofferenza!
*cof* *cof* Salve! Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^ Come va?
Ho notato di essere leggermente in ritardo con la recensione (due mesi...che saranno mai)
Diciamo che avevo intenzione di recensire già dalla prima volta che la lessi, solo che molto probabilmente in quel momento mi scocciavo...poi sicuramente me ne sono dimenticata oppure ho rimandato fino a dimenticarmene. Fino ad oggi! Facendo un giro di perlustrazione nel fandom di Vikings (dopo la 4×15 mi sembra anche ovvio) ho notato che nessuno aveva ancora recensito la tua storia! E io ero tipo "ma che ca-?!"
E poi ammetto che quello zero affianco alla scritta recensioni era un pugno nell'occhio.
Perciò...ECCOMI!
Allora, da dove iniziare:
Ah si giusto, i feels. Questa storia era da pianto. In senso buono! Cioè...ripensare ad Athelstan e Ragnar...è come una lama che trafigge il mio cuore. Ed io non sono psicologicamente pronta ad affrontate tutto questo dolore...ma io sono masochista. Adoro soffrire per le mie Otp (penso che anche ai registi di Vikings piaccia -.-)
Comunque, la storia in sè è davvero molto bella e scritta benissimo. Al massimo un paio di virgole se proprio vogliamo essere puntigliosi, ma sciocchezze! Nulla di cui preoccuparsi u.u
Come penso di aver già scritto, io amo la coppia Athelnar. Ho sempre trovato entrambi i personaggi molto interessanti e piuttosto mutevoli col passare della stagioni. Hanno una mentalità che mi ha sempre incuriosito e la loro amicizia (sempre se si può definire amicizia la loro *cof* gay *cof*) che va oltre la religione in cui credono, mi ha sempre affascinata.
E questa tua one shot non è da meno! Adoro il fatto che Athelstan veda in qualche modo Ragnar come una divinità. Sicuramente sarebbe più facile per lui sapere in quale dio credere u.u XD
La parte finale è stata in assoluto la mia preferita e ho amato anche la frase con cui hai chiuso la storia "sulla sua bocca vi ha lasciato una supplica ed in cambio ha ricevuto una benedizione". L'hai inventata tu di sana pianta? Sappi che l'adoro! *-*
Beh, spero di poter leggere altre tue storie su questa coppia o su vikings in generale o ancora in altri fandom!
Alla prossima!
Un bacio




P.s ho appena finito di stalkerarti e vedere che coppie shippi...noi due saremo grandi amiche u.u
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 12:10 am)
Recensione alla storia Preghiera - 02/01/17, ore 23:49
Capitolo 1: Preghiera
Mon dieu!
Mi sento così triste dopo aver letto questa drabble T.T
È scritta davvero bene e ho amato il modo in cui hai scritto i pensieri e le emozioni di Ragnar. Davvero bellissima, complimenti! Scritta in modo divino, senza alcun errore grammaticale o di punteggiatura!
Ovviamente il mio masochismo non ha limiti, perciò indovina un po' quando decido di leggere questa tua drabble? Naturalmente dopo la quindicesima puntata. Come se tutto l' angst di quella puntata non fosse bastato T^T
E devo dire che mi ha incuriosito principalmente per il titolo. Dato che, come penso tu sappia se sei in pari con la serie, le ultime due puntate sono incentrate principalmente sulla religione e il credere in più o in un solo dio/dei.
Però, davvero ti devo fare i miei complimenti. Non avrei mai pensato di poter essere ancora più triste (prendilo come un complimento! Anche se può non sembrare lo è)
Però ora devo andare! Spero di leggere altre tue storie!
Un bacio




P.s prima non mi sono presentata (è una cosa che sta accadendo spesso nell'ultimo periodo) io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Recensione alla storia Deus ex machina - 27/12/16, ore 20:03
Capitolo 1: Deus ex machina
Lacrime...tante lacrime.
Ho appena finito di vedere il quattordicesimo episodio, e ti posso assicurare che quando hanno iniziato a parlare di Athelstan il mio cuore ha perso un battito...anche due..o tre.
Poi entro un po' in questo fandom, vedo questa storia con l'intenzione di farmi del male...e così accade T.T
Prima di tutto: complimenti, è scritta davvero bene e non ci sono errori. Sei riuscita a trasmettere i pensieri da Ragnar alla perfezione. Poi quel "Più di chiunque altro" è stato letteralmente un colpo al cuore.
Per tutti gli dei, ora sono più triste di prima!
Per finire l'ultima parte, quando Ragnar abbraccia Alfred e dice che è come abbracciare lui...in quel momento sono letteralmente morta! Chiamate un medico! Non respiro! Le funzioni vitali sono basse!
Poi ci ho tipo messo tre mesi per ricominciare a vedere Vikings (la quarta stagione), poichè non avevo ancora superato la morte di Athelstan...poi decido di riprenderlo e ogni puntata mi rinfaccia la sua morte come se non ci fosse un domani e io divento una fontana.
Detto ciò, dopo questo piccolo sfogo, spero vivamente di poter leggere altre tue fiction. Mi piace davvero nolto il tuo stile di scrittura.
Ora vado.
Un bacio




P.s prima non mi sono presentata, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^