Recensioni di Marianne_01

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie - 15/01/21, ore 22:52
Capitolo 202: Ingerman. 3°
Dopo moltissimo tempo ritorno a recensire, mi sono riletta sia il prequel della saga che questa che sto commentnado  e niente, molte emozioni del passato vengono riportate a galla, spero che ben presto ritornerai a scrivere per far vedere a noi come la storia continuerà e terminerà.
Marianne.

Recensione alla storia The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie - 25/08/16, ore 16:28
Capitolo 178: Seconda tappa: L'Isola di Freyja. Negata e mai visitata. 2° parte
Ah il diabete mi colpisce!! Ma come siamo dolci, eh Dagur??
Quindi questa è la famosa leggenda che lega Vor e il capo dei Berserker.
Forse è per questo che Vor non vuole andare in quell'isola, perché infondo sa che lei è Freyja, giusto??
Troverà la forza di andare a visitare quell'isola per vedere se è tutto vero???
Dagur ha occhi per ste cose.
Bacioni Mari <3 <3 <3

Scusa per la recensione così povera, è che sono preoccupata per la mia migliore amica che sta a Gerano e anche se l'ho chiamata per sentire se stava bene dopo il terremoto, non ha risposto.

P.S. Meno male che almeno tu sei salva.

Invece la mia fede è più complicata, non segue nessuna religione.
Recensione alla storia The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie - 22/08/16, ore 16:03
Capitolo 177: Prima Tappa: L'Isola Nascosta. 1° parte
Deadly così mi uccidi, non puoi fare questo a una "povera" anima che prende il nome di Dagur.
Sei pessima. Mi sono commossa non tanto per il fatto dell'appuntamento e dei regali, ma per il fatto che, porcamiseria (scusa il linguaggio, non sono molto polite), Dagur spera in qualcosa che non potrà mai avere. Devi smetterla di distruggerlo in quel modo. Come farà al matrimonio di Vor, non ci voglio pensare.

Lo so ti ho detto che sono un pò cinica, ma calcola che quando vedo i film o leggo su un amore non ricambiato, muoio dentro. Ad esempio i libri di Fedor Dostoevskij, immagino tu lo conosca, parla di amori come quello di Dagur, almeno un pò di libri, e leggere di questi amori impossibili per cui si ha una tremenda cotta, mi fa male. Ho un briciolo di sensibilità.

Capisco l'imbarazzo di Vor, insomma chi vorrebbe essere la protagonista sotto i riflettori mentre tutti ti fissano. Spero che lei faccia capire a Dagur che questo amore sarà impossibile e glielo deve far capire ora, anche se lui non è un tipo che molla facilmente la presa.
Aggiorna presto ;).
Bacioni Mari <3 <3 <3

P.S. Non siete giganti, solo che avete questo "difetto" (preciso che io non lo considero tale, ma la scienza sì) genetico che vi rende alti. La cugina di tua madre, solo per l'altezza, deve fare il cosplay di Brienne di Tarth, personaggio di Game of Thrones, serie che seguo da poco. Poi se ha i capelli biondi e corti e gli occhi azzaurri, ancora meglio.
Recensione alla storia The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie - 21/08/16, ore 17:40
Capitolo 176: Alla ricerca della verità su quella misteriosa creatura bionda 2° parte
No vabbè. *si alza dal divano, apre la credenza e prende un pacco con i marshmellow. Apre il pacco e infilza 7 marshmellow in una stecca di legno. Accende il fornello più grande in cucina e scalda i marshmellow. Spegne i fornello, si siede sul divano e inizia a mangiare mentre recensisce*
Moccicoso si è dimostrato più intelligente di Hiccup. Aiiia, brutto colpo per il nostro capo. Voglio dire, Moccicoso non è il massimo nell'intelletto ma ci è arrivato, Hiccup fatti una svegliata!!!!!

Spiegami una cosa, ma quanti anni hanno i piccoli Jorgenson per incendiare quelle povere pecore con la madre?? E poi sul serio danno fuoco a quelle disgraziate bestie??

Come sta andando l'appuntamento di Vör?!
Aggiorna presto.
Bacioni Mari❤️❤️❤️❤️

P.S. Seria sei alta 1.82 cm, io sono alta 1.62😂😂😂. Ma quanto sono alti i tuoi?!?!
Recensione alla storia The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie - 19/08/16, ore 16:45
Capitolo 175: Alla ricerca della verità su quella misteriosa creatura bionda 1° parte
Ad essere sincera il fatto che Vör fosse la cugina di primo grado di Hiccup non era una novità, se mi ricordo bene ne avevi accennato in un capitolo precedente. Però la storia si fa interessante.
Certo Hiccup su certe cose il cervello proprio "ciaoneeeee".
Come ha fatto a non arrivarci!

La storia d'amore di Thora e Skjöldr (un nome di un dio forse?) è un insieme di coraggio, purezza e tristezza. Forse loro non sono morti, vbb questo lo si verrà a sapere in futuro.

Hai ragione ogni cosa va detta a suo tempo e credo che quando arriverà il momento dei cavalieri, tutti rimarranno scioccati. Poi, infine, c'è' Vör, lei sverrà o forse già lo sa.
Quindi non è un caso che i piccoli Haddock chiamano la dea, "Zia". Brava bella storia, mi inchino a cotanta immaginazione e bravura 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽.
Bacioni Mari❤️❤️❤️.

P.S. Non so se ti ho chiesto pure questo, ma come hai fatto a creare l'immagine (fisica e mentale) di Vör? È qualcuno che vorresti essere oppure siete tu e tua madre mescolate?