Recensioni di Dromeosauro394

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia How Bad Can I Be? - 02/12/20, ore 17:29
Capitolo 3: Capitolo III
Non mi aspettavo assolutamente questo twist. Cioè se un personaggio tira fuori una pistola è piuttosto ovvio che la pistola prima o poi dovrà sparare. Ma non credevo sparassero a Rick! Non può essere morto. Oppure in effetti "how bad cane it be?"è proprio questo. Il peggio è accaduto Rick è morto, è finita. Dio è morto e si è ucciso da solo. Sempre un bel lavoro di introspezione. Se la storia non è finita spero di vedere anche la mente di tanti altri personaggi che reagiscono alla morte di Rick. Si continuerà a combattere evil Morty? Oppure senza Rick il cattivo non avrà più uno scopo e l'universo sarà salvo?
Recensione alla storia How Bad Can I Be? - 21/11/20, ore 22:14
Capitolo 2: Capitolo II
 
 
Eccomi per lo scambio. Anche per me è la prima volta che ti leggo.
Allora, io adoro Rick e Morty. Col fatto che sono poche puntate avrò fatto il rewatch non so quante volte. Non ho mai letto fanfiction perché le puntate sono sempre così sconvolgenti e con tanto meta che pensavo sarei rimasto deluso. 
A me la teoria di Evil Morty era piaciuta tantissimo, è una di quelle a cui credo di più. Quindi ero curiosissimo di leggere la tua. 
Qui si va subito alla ciccia e si rivela l’identità del Morty cattivo e poi abbiamo il confronto tra il Rick più Rick e la sua terribile creazione. Morty cattivo pensa di essere il Morty più Morty, visto che è stato cresciuto dal Rick più Rick. Ma credo che tutti noi sappiamo che il Morty più Morty è il C-137! 
Comunque non mi ricordavo bene la fan theory sul Morty cattivo, specialmente la parte su Summer. In effetti ha senso che li abbia cresciuti entrambi e sono curiosissimo di vedere la Summer cattiva. Anche se potrebbe essere non una Summer cattiva, semplicemente una Summer superfantastica. Se il contrario dell’inadeguatezza di Morty è l’arroganza e la crudeltà, allora quale sarà il contrario di Summer che semplicemente sembra voler essere scialla? 
Hai gestito molto bene lo scambio alla messicana con Rick che si punt la pistola alla tempia. Molto bene. Sono curioso di vedere come farai dopo perché io sinceramente non avrei idee con le infinite possibilità del genio di Rick e del genio di questo Morty. 
La psicologia dei personaggi credo sia ben interpretata. Se la storia è ambientata dopo la quarta stagione però Morty me lo immaginavo un po’ più disinnamorato di Rick. Come dice il tuo Rick ogni famiglia Smith ha bisogno di non avere Rick in giro per raggiungere stabilità e ora le due Beth Jerry Summer e Morty mi sembrava ci fossero vicini. 
Rick invece lo hai reso benissimo perché era veramente abbattuto dopo l’ultima puntata. E poi c’è il fatto di doversi confrontare con questo Morty che praticamente è il suo vero figlio, più figlio di tutte le Beth del multiverso. Gli hai dato la giusta dose di amarezza. 
Il piano malvagio di Evil Morty è più semplice di quello che pensavo, ma è verosimile. 
Sono davvero curioso di vedere come farai svolgere il tutto, perché ci sono letteralmente infinite possibilità con l’universo di Rick e Morty. Ma allo stesso tempo ogni volta ti fa realizzare quanto in realtà le esistenze delle persone siano estremamente finite e legate a poche persone, relazioni, sentimenti, esperienze. Anche per esseri con possibilità e capacità infinite come Rick.