Recensioni di Fayer_Siren

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Yuma contro i No Vax - 20/01/22, ore 18:42
Capitolo 1: Yuma contro i No Vax
Beh che dire, è una fic veramente graziosa XD
Ce lo vedo proprio Yuma come mascotte della campagna vaccinale, sempre sorridente e con un bel pollice in su come incoraggiamento.
Hai avuto una bella idea e sarebbe stato carino vedere anche qualche altro personaggio reagire a questa faccenda del covid, già li immagino litigare perché mi sa che non tutti sarebbero d'accordo hahaha.
Detto questo vado via così come sono arrivata ;)
Continua così!
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 06:43 pm)
Recensione alla storia La porta stretta - 31/10/19, ore 18:31
Capitolo 1: La porta stretta
Hey, sono qui per lo scambio di recensioni.
Prima di tutto, adoro il fatto che sia scritta in tempo presente anziché passato... Trovo sia azzeccato perché rende le immagini più nitide al lettore, proprio come se fosse lì presente in mezzo ai protagonisti.
Poi tutti questi intrecci padre-figli mi ha proprio toccato il cuore, con Hart che ha aspettato Faker a lungo e Kite che ora non può odiarlo. Ci sono tanti rigiri psicologici che mi fanno venire i brividini di piacere =u=.
Credo che questa fic sia più che godibile, quindi don't worry e continua così uwu
Recensione alla storia Perchè? - 27/08/19, ore 15:38
Capitolo 1: Perchè?
Hey ^^ sono qui per lo scambio di recenioni. Un po' mi spiace essere tornata così indietro: questa storia la hai scritta 3 anni fa, quindi alla fine giudicherò come scrivevi al tempo, pur sapendo che in realtà sei migliorata (purtroppo le altre fic non a capitoli di zexal le ho già recensite ^^").
Allora, la storia ci sta. Il testo è scritto discretamente, anche se ci sono degli intoppi di punteggiatura... Ma nulla che non possa essere risolto dopo una lettura un po' più approfondita. Il finale purtroppo lo ho trovato un po' debole rispetto al resto della fic. Io lo avrei concluso con una riflessione di Durbe piuttosto (o successivamente) a quella di Mizar. L'immagine finale mi piace, è molto carina ^^.
Secondo me se le dai una sistemata, puoi tirare fuori da questa storia tutto il potenziale nascosto da quei vecchi errori che ti sto segnalando... Pensaci su :)
Recensione alla storia Colpo di fulmine - 27/08/19, ore 15:27
Capitolo 1: Colpo di fulmine
Eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Che dire, il titolo è piuttosto illusorio, anche se mi piace. Lo ho letto, poi sono passata alla intro e al resto dei dettagli, e quando ho letto "angst" ho percepito un brivido sulla nuca.
Adoro leggere queste fic tristi, soprattutto perché le sai scrivere alla perfezione (non per nulla sei la regina dell'angst u.u)... Ma torniamo al contenuto della storia.
Dopo la confusione iniziale tra titolo e intro, mentre leggevo il testo cercavo quel "colpo di fulmine" e devo dire che forse questa ricerca romantica (che ovviamente non ho trovato) mi ha fatto apprezzare molto di più il finale. E poi, l'ultima frase "V era finalmente nato"... Non so come ti sia venuta in mente, ma è davvero perfetta. Non avrei trovato un modo migliore per concludere la fic, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Detto ciò concludo con i miei più sentiti complimenti: aggiungerò la storia tra le preferite ^^
Recensione alla storia Il veleno della falena - 11/08/19, ore 14:46
Capitolo 8: Venni, Vidi, Fuggii
Aww Hart ha una fidanzata! E che peperina. Li vedo bene insieme, e poi a quindici anni credo sia normale avere la ragazzetta con cui uscire. Ma sì, fare passeggiate, andare al luna park o al cinema, oppure correre in preda al panico mentre un mostro numero distrugge la tua città... Troppo romantico >///<
Scemate a parte, ammetto di non aver ancora ben capito la presenza di Mizael. Forse mi sono pescata qualche passaggio, forse ho un vuoto di memoria oppure non lo hai ancora detto, ma il fatto che ci sia lui in questa storia mi fa molto piacere, visto che è uno dei miei personaggi preferiti.
Ormai sono abituata a leggere dei fratelli Arclight che litigano, ma dentro mi dispiace sempre un po' per Four. Sarò troppo ottimista, ma spero che, anche in un futuro molto lontano, possano ricucire quella ferita (anche se ammetto che le loro discussioni sono troppo belle, così cariche di emozioni e passato super triste... Forse dovrei rimettere un po' d'ordine nel cervello prima di fare dei commenti o-o).