Recensioni di YukiIsPlayingVideoGames

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tu non mi avrai così - 26/08/16, ore 23:07
Capitolo 33: Capitolo 33- Tienimi per mano
Bene bene, da dove inizio?
​Ciao! Come stai? Premetto che ho letto questo capitolo verso le cinque e qualcosa del mattino, quindi ricordo qualcosa. Beh, ricordo. Punto.
Mi sentivo in colpa non recensire presto il nuovo chap ed è per questo che stasera mi ritrovo qui a farlo ^///^
Che dire? Una delle prime cose che mi ha sempre colpito di te sono la lunghezza dei capitoli e i vari spazi che lasci tra un paragrafo e l'altro. Mi prendi per pazza - chi va a commentare sull'impaginazione di una storia? -, beh sappi che sono solo io. Rendono gli scritti più enfatizzanti, la suspense viene accentuata di più e la tensione la si può toccare con un dito - ieri c'ho addirittura conversato X"D. Almeno io la penso così, poi non so per gli altri.
Shang Chan è stato più antipatico del solito - cattivone *voce da bambina piccola* -, possibile che consideri sua figlia solo come un oggetto? Sì, ed è questo quello che mi fa rabbia. Non oso immaginare cosa accadrà quando i guerrieri saranno arrivati già a quel villaggio di Tigri dell' Est. mi vengono i brividi lungo tutta la spina dorsale. Invece mi sono piaciuti i cinque quattro cicloni, hanno capito subito che Li Shan non vuole nessuno nel suo villaggio, NESSUNO.
Te l'ho detto già che quando ho letto che Po prendeva le zampe di Tigre stavo pensando fino all'esasperazione "Ora si baciano, ora si baciano, ora si baciano"; e che delusione quando alla fine non si sono baciati. Diciamo che volevo e non lo volevo, oramai ne ho avuto abbastanza di baci tra questi due scemotti, ma in questa long non ne ho trovato nessuno e ne voglio almeno uno! Tigre è troppo stupidina.
Quando battibeccavano, stavo mo-ren-do! Dal ridere, ovviamente (lol), tant'è vero che mia cugina s'è svegliata O_O'
No, davvero, adoro questa long, diciamo che sono tornata nel fandom di KFP per malinconia, e mi ritrovo a leggere spesso delle storie, ma recensisco solo le tue. Shono cattivah! *mette il broncio*. Beh, prima o poi ritornerò per fare la recensitrice fissa e semmai commenterò anche le tue vecchie OS.
Sai però cosa mi manca delle tue storie? Indovina??? ---> Il lupo, la tigre e il panda. Non la posterai più, vero? Peccato, ora che ricordo meglio è stata quella la prima storia letta su questo sito. "Il bacio del Guerriero" è stata la prima OS. Mn, lo so, ma sono talmente smemorata che m'ero dimenticata -ma va?!-.
Quando la lessi pensai che tu fossi la regista e produttrice, nonché scrittrice di KFP ^W^'.
Bah, basta parlare, combattiamo! Ora ti devo lasciare.
Alla prossima,
Buon viaggio a Vederci ^^
 

Recensione alla storia Tu non mi avrai così - 30/06/16, ore 21:23
Capitolo 31: Capitolo 31 – Resta con me
Che ritardo!!!!
Mio Dio, mio Dio, mio Dio!
M'ero ripromessa di rileggere il capitolo e recensirlo, ma la connessione, l'estate, gli esami, la poca ispirazione per una mia storia orribile, le mie cuginette, le iscrizioni, le letture dei manga Yaoi, e ammettiamolo, anche la pigrizia, mi ha portato a rimandare e rimandare e rimandare. Perdonamiiiiiiii!!
Sono consapevole del fatto che io sia stata assente per moltissimo tempo!
_____________________
Il capitolo lo ricordo a mala pena, l'ho letto a pezzettoni, però posso solo dire che mi è piaciuto.
Cavolo come sai scrivere bene (io me lo sogno, perché sono tutti più bravi di me?? T^T), una delle tante risposte alla domanda:-Perché Tigre Rossa è tra i tuoi autori preferiti? (le altre sono semplici: perché scrive storie sulla mia OTP Het, perché la prima fanfiction su KFP che ho letto -nel 2012- è stata "Un abbraccio e due parole sussurrate", e altre che ora mi scoccio di dirti).
Penso che sia una buona idea quella delle OS a parte ma che si collegano con la storia, semmai ci fai pure una serie. A proposito, scusa se dico poco del capitolo, ma lo ricordo poco e ho paura di sbagliare e in più non ho molto internet.
Il prossimo lo recensirò come si deve.


Domandaaaaaa: posso sapere perché hai scelto questo tuo Nickname?

Buon Viaggio a Vederci 🍥🍡
Recensione alla storia Mostro - 06/06/16, ore 04:03
Capitolo 1: Mostro
Penso che sto facendo la mia entrata in scena un po' troppo tardi. O devo dire presto? Non so di preciso che dire, poiché per me è sempre presto e mai tardi. Ogni modo, la cosa importate è che io sia qui a recensirti.
Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma ero impegnata nell'imparare il movimento dei bicchieri del film Pitch Perfect. Ma perché sto parlando di me e non della tua storia?
Beh, sinceramente, mi dispiace che quella poveretta sia stata considerata un mostro anche da questa voce sconosciuta ~potrò avere un giorno l'onore di sapere chi è?~, Tigre ha avuto un'infanzia realmente difficile, eppure, dopo tutti l'hanno accettata. Tranne il narratore che parla direttamente con la bimba. Mi è piaciuto moltissimo la prima parte, in cui il narratore fa delle domande alla tigrotta. Non ho notato, ma hai messo il gente dark? Perché secondo me, toni gotici ne ha eccome.
Bella anche questa, mi complimento.
Sono felice che l'ispirazione ti sia tornata, dopo tanto tempo sei finalmente tornata! Grazie mille!
Scusa se sono breve ma ho sonno, davvero tanto sonno.
Aspetto anche con ansia il nuovo capitolo della long.
Buon Viaggio a Vederci .-.
Recensione alla storia Tu non mi avrai così - 18/05/16, ore 00:17
Capitolo 30: Capitolo 30 – Il collezionista di cuori
A me la parola per prima.
Sono piuttosto stanca, quindi perdona la scarsità di parole nella recensione. Hai aggiornato più in fretta del previsto e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Non preoccuparti, non ho né una torcia né un forcone, non posso far male nemmeno a un pulcino ~soprattutto a loro. E poi Po lo sa meglio di te che ti adoro! N'è ver panzò?
Po: Non chiamarmi panzone, scimmia!
Scimmia: Ma io non ho fatto niente.
Po: Stavo parlando con Cherry.
O-O

Coooooomunque, io faccio morire molte persone nelle mie storie, quindi a me potrà piacere molto questo finale della morte di Tigre, ma conoscendoti ~ti ho stalkerata in questi cinque anni~ so che non la faresti morire perché ci tieni troppo alle TiPo.
Shen Te mi piace come personaggio, se prima lo trovavo irritante, ora lo trovo affascinante. Al contrario di Shang Chan, ripensandoci lo preferivo cattivo che rammollito come lo è ora ~non ti offendere.
Mn... Veleno dici? Mi piace! Sorpattuto il tipo di veleno e quel fatto della macchia scura sull- AAAAAAAALT! Stop, fermi tutti!
Macchia scura? Non è che mò esce l'ape parassita di No.6, che fa invecchiare e morire la persona in pochi secondi? E che accelera il tempo che impiega un corpo per il rigor mortis? Cazzo Tigre sta attenta!

Vabbè, scherzi a parte. Mi piace come scrivi, non a caso seri tra i miei autori preferiti.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci .-.
Recensione alla storia Tu non mi avrai così - 30/04/16, ore 14:28
Capitolo 29: Capitolo 29 – Piccoli misteri
Ciao,
No, non preoccuparti, non ho intenzione di venir a casa tua con arpioni e fuochi ~anche perché non so chi sei e dove abiti~ e poi io ho iniziato a seguire questa storia da quando l'hai pubblicata ~ma saranno sì e no cinque anni
-O-!!~ e quindi ora mi sento davvero in dovere di seguirla fino alla fine.
Effettivamente il terzo film essendo uscito prima che tu pubblicassi mi ha fatto pensare che Kai fosse venuto direttamente a casa tua rubandoti il Chi!
A parte gli scherzi, finalmente quegli idioti hanno cominciato a dichiararsi un pochino! Non c'è la facevo più! Leggevo e rileggevo le tue varie storie lasciate qui sul fandom per fluffuosarmi un po' e non riuscivo a capire perché qui non ci fossero scene tanto romantiche come nelle altre...Però già il fatto che si fossero sfiorati mi ha fatto battere il cuore!
Quindi hai quasi diciotto anni? Oh mio Dio! Ti prego non mettere questa storia a Rating Rosso!!
Nonostante abbia trovato qualche errorino il capitolo è scritto bene, anche se devo ammettere che mi dispiace non poter più leggere storie con il tuo vecchio modo di scrivere.
Shen Te...Mi sta già antipatico.
Buon Viaggio a Vederci 💚