Recensioni di Lilla_Linville

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tempo Perso - 27/05/13, ore 21:37
Capitolo 32: Uno
Amnesia dissociativa...Anche questa storia mi ricorda che è giunta l'ora di affrontare l'esame mattone XD Vieni da mamma Mat che ti faccio io un po' di terapia *-* E se te lo stai chiedendo si, c'è il doppio senso.
Ma veniamo alle cose serie! Berry mi piace ogni riga di più, e il suo monologo me lo sono proprio goduto! La famiglia di brian e le sue dinamiche è una cosa che mi attrae tantissimo e il punto di vista di Berry era ancora rimasto inesplorato, come sempre complimenti, hai aggiunto un tassello a una famiglia narrata con tanto spessore.
Su Helena non dico nulla, è perfetta come sempre.
Due paroline anche per il team Muse: Matt è schifosamente fortunato ad avere una rete di amicizia simile "E se tu non ce la fai, dobbiamo pensarci noi. " il sospetto è che se non avesse una rete di sicurezza simile si sarebbe già sfacellato il testone molto tempo fa! Adesso diverti Matt! Voglio vedere cosa ti inventi con Kate!
Approposito di testa: quando si sveglia Brian ç_____ç <3 *spuccia*
Amo questo capitolo, tutti hanno un ruolo bellissimo e dicono cose molto umane. Tanto amore anche per Steve che nel suo piccolo si rende indispensabile <3
Come sempre aspetto il prossimo e...Un bacio una abbraccio e una strizzatina :)

:***
Recensione alla storia Tempo Perso - 18/04/13, ore 14:24
Capitolo 30: Crash (part three)
In questo capitolo tutto il mio amore, ma veramente tutto tutto, va a Stefan <33333 Puccio lui che vuole tanto bene a Brian <3
Mi ha fatto piacere ache vedere Berry, e lasciati dire che AMO la sua aria da avvocato **
La mia compassione va invece a Kate che, povera donna, in fondo non si merita nulla di tutto questo! E sono curiosa di vedere come Matt le addolcirà la pillola, se ci può riuscire..
Falici anche di sapere che la povera Ederuzza è lontana dal rimanere in stato vegetativo ancora per molto <3 La mia teoria è che Matt non si è fatto nulla perchè ha la testa troppo dura!
Felicissima anche di sapere che ancora manca tanto alla fine della storia :)))
Detto ciò manda bacio, abbraccio, spucciatina, e un caffè (che fa sempre piacere **).
Attendo con ansia il prossimo capitolo **

:****
Recensione alla storia Tempo Perso - 06/04/13, ore 19:56
Capitolo 29: Crash (part two)
Le mie speranze di vedere un lieto fine si affievoliscono di riga in riga ç.ç
Però ti devo fare i mei complimentissimi! Non mi sarei mai aspettata un risvolto simile, e ti ringrazio di non aver ammazzato Brian ç_ç Povera ederuzza...<3
In un certo senso sono sollevata perchè alla fine questo enorme nido di vespe doveva esplodere! Menomale Matt ha amici che gli vogliono bene, io l'avrei già trucidato.
Ora però voglio vedere come quella povera anima di Kate reagirà a tutto ciò e cosa il nostro pirata della strada vule intenzione di fare per rimediare (se vule rimediare °°).
Perva ederuzza, Matt sei un mstro!!!! ç__ç Brian adesso ha tutto il diritto di investirlo con l'auto!
Che dire, ho paura che il numero di capitoli alla fine diventa sempre più piccolo. Da una parte non vedo l'ora di vedere come finisce, da una parte no, perchè so che questa storia mi mancherà. :) <3
Come sempre un bacio enorme, un sauto, e anche una spucciatina.
:***
Recensione alla storia Tempo Perso - 01/03/13, ore 11:36
Capitolo 26: Soffia il vento nella mia direzione
O_______O
La prima cosa a cui penso è "Matt!! Prenditi un calmante!!!", diamo la colpa all'agitazione ma questa volta ha tirato fuori il peggio di se.
Tutta la mia stima va invece a Brian, che ha saputo mantenere un briciolo di sangue freddo, e a Dom che nonostante tutto sopporta il suo frontman. Io al posto suo sarei morta sul colpo, stile pentola a pressione che implode su se stessa.
Un po' di affetto va anche a Kate, perchè nonostante io faccia il tifo per "l'altra coppia" è sempre una donna incinta, e le donne incinta sono coccolose e belle e non gli puoi fare una scenata simile! Con il rischio che scodellino il bambino seduta stante ç.ç Il figlio di Matt nascerà già nevrastenico perfettamente il linea con il genitore!!
La mia speranza è che Matt sappia reggere tutto questo senza dare di matto...Almeno non troppo!
Aspetto la svolta e mi fido ciecamente perchè a scrivere ci sei te ç^ç
Detto ciò un bacio, un abbraccio, una strizzatina, e *fa ciao con la manina*
:)

:****
Recensione alla storia Tempo Perso - 13/02/13, ore 19:07
Capitolo 25: Bambole di carta
Esame dato e quendi vediamo di lasciare una recensione come si devo dopo tanto!!!!!!! :3

"Brian lo aiuterebbe a crescere, insegnandogli ad essere smaliziato e cacciatore e seducente puttana che ottiene tutto ciò che vuole."
Come sa di vecchi tempi questa frase...Sarà una mia impressione, ma ripensando alle tue storie i tuoi personaggi sono cresciuti sempre di più, sia nel carattere che nel' età e la trovo una cosa molto romantica.
Condivido tutta la perplessità di Bria perchè Matt come sempre è contorto marcio, una palla di dubbi e contraddizioni.
Andrej mi piace sempre di più! Sarà perchè mi ricoda un po' Brian con una cinquantina di anni meno o perchè spunta sempre nei momenti più stani e mi piace vedere Matt che si danna per lui, com è un personaggio che è sempre più befinito nella storia, che si fa voler bene.
Ora, so che è come chiedere la luna, ma Matt il nostro eroe ce la farà a non mandare tutto all'aria? E la nostra eroina ce la farà a non farsi esplodere il fegato e avere pazienza?
Non so veramente cosa aspettarmi ma spero che finisca bene ecco ç.ç
Sappi che sto continuando a seguire questa storia come dal primo capitolo e ogni tanto la penso, come penso tutte voi.
Prima o poi finiranno questi esami!!!!! >.<
Intanto oggi ho avuto una bella soddisfazione :)
Come sempre saluta, manda bacio e strizza forte, ma questa volta raddoppiato perchè ci sono gli arretrati :)
:*