Recensioni di CyanideLovers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This mad, sick love - 11/09/12, ore 02:09
Capitolo 10: cap 10 - ritorno
Ciao! :D Ok, ho scoperto stasera la tua storia, e mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola (per questo fose stanotte sognerò un acidissimo Jareth♥) 
la storia mi piace da morire, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. 
poi, questo capitolo è semplicemente meraviglioso, prometto che mi metterò di impeggno a recensire uno per uno ogni capitolo, anche se..aimè, il tempo è poco. un bacione, e spero di leggere presto il seguito perchè fremo di curiosità
jessy

Recensione alla storia Cuore di tenebra - 09/08/12, ore 01:25
Capitolo 22: Epilogo: ... e poi arriva il sole
Oddio! TwT nooo... non può essere finita! D':
ok, ok.... manteniamo la calma!
Il capitolo è meraviglioso, un finale assurdamente perfetto che ti da l'opportunità discrivere addirittura una terza fic! wow... ne sono successe di cose da quando hai scritto le favole della mezzanotte!!
e no, Jareth non mi è sembrato OOC negli ultimi capitoli... sono sicuro che si sarebbe comportato in quel modo se avesse perso suo fratello, sua sorella e la donna che amava. Questa umana insulsa ed impertinente che atraversando il suo labirinto ha atraversato anche il suo cuore!
no, giuro mi sono commossa! 
Perchè tu scrivi in modo divino e io immagino sempre le scene... e potevo quasi vederlo Jareth, il crudele re dei Goblin, che non canta più ed è sempre silenzioso... triste perchè il suo sole è morto! come posso non piangere? come posso fare battute su una cosa così triste? (sopratutto constatando il mio umorismo nero... che ti ha tormentata per tutto la FF XD mi perdonerai mai??) 
Sono tremendamente felice perchè questa storia è dannatamente in bilico, un po' come la vita.
Non è un finale a tarallucci e vino (ho letto in un commento questo modo di dire e me ne sono innamorata <3) ma non è neanche un finale triste che ti fa immaginare i personaggi tristi fino alla fine dei secoli!
Oddio, ammetto che un sorriso mi è scappato quando Masy ha buttato giù dal letto Jareth :'D sono morta (anche io ahaha) 
Ora sono un po' triste perchè di storie così belle che ne sono davvero poche, ma so che le cose belle purtroppo hanno sempre una fine! 
promettimi solo che se mai dovessi scrivere una continuazione -o una nuova FF di Labyrinth- mi manderai un messaggio via EFP o e-mail!! ci tengo tantissimo :)
un bacione
e a presto!!
Jessy <3
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 05/08/12, ore 14:22
Capitolo 21: Memento Mori: ricorda la Morte
Ciao cara, come stai?
Aspetta che mi asciugo questa lacrimuccia qui... ma chi diamine è che lancia fumogini nella mia stanza??
Ok, cerchiamo di rimanere lucide! 
Sono una delle poche persone che storce il naso al solito Happy ending... pur essendo una romanticona (non per nulla il mio film preferito è the butterfly effect!) come già ti avevo detto nella scorsa recenzione se fossi stata Masy anche io avrei scelto Altair. Infondo è l'uomo della sua vita e non credo che avrebbe sprecato un'opportunità del genere per far tornare Sarah, che infondo non conosce.
Ammetto che mentre leggevo pensavo ''ok, ora esce fuori qualcuno- chiunque anche Silente- e fa tornare sia Al che Sarah.'' Ma non sarebbe stato naturale, questa storia è bellissima proprio perchè ti fa rimanere con l'amaro in bocca e ti verrebbe voglia di prenderla e costruire un finale alternativo.
Masy mi ha fatto piangere ç___ç le parole di Al (e perdonami se parlo di cose che non c'entrano nulla) mi hanno fatto ripensare a Dean di supernatural che vende l'anima al diavolo pur di salvare il fratello, che quando lo scopre gli chiede ''come credi che mi senta ora? tu morirai e io non potrò salvarti!'' unica consolazione è che almeno Sarah e Masy andranno in un posto migliore (almeno credo... non sono molto religiosa) 
Anche Gabriel ha un bel fardello da portare... anche se non è stato lui ad uccidere i suoi compagni si sente comunque responsabile.
Ti lascio con un bacione, 
non vedo l'ora di leggere il prologo di questa storia fantastica!
Da me che sono sempre e comunque io! (cosa che fino ad ora Gabriel non ha potuto dire xD -ci voleva una battuta-) a te che sei te.
SEE YOU SOON
Jessy :D
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 31/07/12, ore 15:58
Capitolo 20: Inganno trova inganno
Gabriel!! Lo sapevo che c'era sotto qualcosa, morty non poteva morire così facilmente!
ma cia tesoro, come va, tutto bene?? :)
ohhhhh adoro la tua storia ** (sparge una pioggia di cuoricini)
Ora mi toccherà mettere in piedi una sede di scommesse clandestine, sperando che partecipino in molti così almeno mi metto da parte un bel po' di soldi xD
oddio certo che povero Jareth! se perdere la memoria era stato un brutto colpo, ritrovarla dopo aver pugnalato Sarah deve essere stato tremendo ç___ç
Saaaaarahhh!! hai appena ucciso l'unico personaggio femminile di un film che NON odio t___t
ora, posso essere onesta? Mi sento davvero un verme (no, io sono solo un verme) anche solo a pensarlo ma, fossi stata Masy io avrei riportato in vita Altair. In fondo è l'uomo che ama e Sarah invece, fino a poco tempo fa, le stava abbastanza sulle....scatole.
Ma sono sicura che tu archestrerai uno dei tuoi meravigliosi trucchetti di magia alla Houdini e ci sarà un finale da favola! (NB: purtroppo i miei così detti ''finali da favola'' sono abbastanza traggici, quindi non prendermi in esempio)
Infondo non sono una che ama il solito ''happy ending'' anche se ammetto che mi piace vedere Sarah e Jareth insieme ç--ç
un bacione, non vedo l'ora di leggere l'ultimo (sigh sigh) capitolo
ciao
Jessy :)

Recensione alla storia Cuore di tenebra - 25/07/12, ore 16:10
Capitolo 19: Il castello oltre la città di Goblin
Macciiiiiiiiiiiiao!!! :D
(mi sento terribilmente in colpa per aver recensito con secoli e secoli e secoli di ritardo. Vabbè dai, ci vediamo per una tartita di ''tiro del cavolo tra ritardatarie'' xD)
Il capitolo è sublime, mi piace tantissimo. tralasciando il fatto che, dopo aver letto dell'acquila gigante mi sono emozionata tutta perchè pensavo fosse Altair (si trasformava in un'acquila vero? in questo momento mi sfugge) poi visto che non era Altair (sigh T___T) mi sono persa per un momento nel fantasticare che anche io potevo andare a scuola su un gigantesco pennuto leggendario ed estinto per evitare di prendere l'auto per un'ora.
Anyway la battutaccia di Morte Rossa ''Pensavo che ci avreste messo di meno, ma qualcuno qui ha fatto una pausa'' me lo sono proprio immaginato che dava delle piccole gomitate a Jareth con sguardo ammiccante xD YO vai fratello che sei troppo gusto! (è la mitica polverina di Pollon che mi fa questo brutto effetto)
La storia di Morte Rossa (e sappi che mi sono offesa! Lui si chiama Mortimer! ahahah :'D) sembra un po' ispirata a quella di Loki, sembra perfetta perchè fa capire quanto Jareth sia cresciuto.
Sarah è l'ultima persona che può parlare perchè, anche se Jareth ha ucciso delle persone, non è che sia meno crudele sperare che qualcuno ti porti via il fratello (anche se la capisco... oh, se la capisco!)
altri due o tre capitoli? già piango!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D
un mega sallutone
cyanidelovers