Recensioni di tylersanchor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia No cuts, no pain, only love and understanding. - 04/01/13, ore 22:53
Capitolo 1: No cuts, no pain, only love and understanding.
Io non penso sia inutile, penso sia la manifestazione della malattia. Chi si taglia - odio questo verbo, ma s'ha da fare, è l'italiano - è depresso e a un certo punto preferisco vedere una persona con delle cicatrici che una persona morta. Penso che ferirsi non sia legato al 'mi ferisce il mondo, mi ferisco io', ma all'autocontrollo. All' 'io posso controllare il dolore'. E, beh, è tanto facile dire di smettere, ma quello che è difficile a far capire (ho anche io amiche autolesioniste) è che è una dipendenza seria. Il dolore dei tagli diventa piacevole, il sentirli bruciare diventa quasi una sorta di simbolo di appartenenza, un qualcosa che distingue dagli altri. Quello che inizia per infelicità diventa un mostro che divora la carne, proprio come la depressione divora la mente. 
Chi è realmente autolesionista, chi lo fa per depressione ha bisogno di aiuto. Alla fine penso che il reale autolesionismo sia una malattia psicologica e vada curato e, soprattutto, non nascosto. E' come drogarsi o fumare, è inutile ma lo si fa e la depressione non si scaccia facilmente. Poi, pensiero mio, a un certo punto chi è depresso, autolesionista o quant'altro, muore. Magari respira e vive biologicamente, ma è morto dentro. Io credo che inizi al primo taglio, ma è un pensiero mio, perché se si prova così tanto dolore da farsi male, si impazzisce a tal punto, beh, io la vedo finita. 
Poi, beh, tutti avremo pensato almeno una volta al suicidio, ma pensarci ogni secondo, ogni ora e ogni giorno io impazzerei. Preferirei morire, davvero. 
Detto questo, non è che sono un qualcosa portatore di sfiga che dico che tutti gli autolesionisti moriranno, dico solo che, con aiuto e quant'altro, se qualcuno si accorge delle loro ferite, magari possono farcela, ma è difficile. Ci sono tantissimi tipi di autolesionismo, ho visto gente che si disperava sui tagli e gente che ci rideva (una ragazza, dopo un taglio sul polso che non smetteva di sanguinare) e non penso che certi siano guaribili. 

Recensione alla storia Never Erase Memories - 10/08/12, ore 09:34
Capitolo 9: Welcome Back To Tokyo
Meno male che mi avevi spilerato, sennò avrei ucciso Cloud. e.e Ora che Taky è tornat mi aspetto che si rimetta insieme a Yuki fra 3, 2, 1 ... ADESSO! e.e Comunque avevo sempre saputo che Taky sarebbe ritornato anche prima che tu me lo dicessi e.e
Recensione alla storia S.L. *Inseguimi - 07/07/12, ore 19:27
Capitolo 7: Luna Nuova
Pensavo che avrei aspettato a leggere questo capitolo almeno fino al ritorno a casa ma non èstato così. Mi sono ritrovata per una serie di circostanze a rileggere tutta la storia in una stanza d‘albergo troppo piccola nella quale stanno stretti persinoi pensieri. Capisco perché aggiorni di rado. Mi chiedo come tu faccia a infondere tutto questo mix dj sensazioni tra le parole. Mi chiedo come tu faccia a farlo da sette capitoli. Penso sia questo che vuol dire saper scrivere. In qualche modo quando leggo questa storia sai,penso meglio. Ti invidio. Hai un tale mondo nel cuore che ti permette di scrivere cose così. Vorrei assomigliarti
Recensione alla storia Never Erase Memories - 16/03/12, ore 18:51
Capitolo 6: Party
Ahem, ero sicura di aver recensito, mi ricordo che avevo scritto che io tifo ancora per Yuki e Taky ma non so perché la recensione non c'è O.o
Giuro che l'ho scritta, anche tipo un secolo fa, ma non c'è.
Tipo misteri della vita o__________________________________o
Vabbè, comunque, NON DEVONO TRADIRSI u.u L'amore è per sempre ç____ç
Recensione alla storia Never Erase Memories - 26/02/12, ore 21:34
Capitolo 5: New Sensation
Mi piace il font :3
Ma a me Cluod non piace >.< Uffa! Io tifavo per Takagi, Cloud non ha nemmeno un nome Giapponese. (io sono abitudinaria, in TVD infatti tifo per Damon e la Petrova anche se la Petrova non appare da secoli)
Io voglio Takagi ci si innamora una volta sola u.u