Recensioni di cabin13

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cont;nue - kagehina - 01/08/23, ore 13:43
Capitolo 1: Cont;nue - kagehina
Heilà!
Non conoscevo il significato del punto e virgola come tatuaggio e mi piace come tu l'abbia usato per Kageyama e per quella che è stata una delle parti più oscure della sua vita. Ho adorato anche come questo piccolo punto e virgola fosse per lui sinonimo di essere riuscito a superare questa oscurità e per questo fosse anche un modo per darsi forza quando, dopo le superiori, si è ritrovato un po' da solo allo sbaraglio con gli amici sparsi ai quattro angoli del Giappone - e del globo.
La dinamica tra Hinata e Kageyama, anche adesso che sono più adulti e in confidenza, è sempre molto bella e dolce non melensa anche in momenti che richiedono tatto e serietà come questo.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia!
Bacioni 💕 cabin13
Recensione alla storia Primo posto - 20/04/23, ore 12:11
Capitolo 1: Primo posto
Heilà!
Ho un altro triliardo di storie da recuperare (tra cui gli altri capitoli della tua raccolta sul pantheon), sì, ma ne approfitto per commentare qui prima di perdermi via come mio solito.
L'amicizia tra Suna e Atsumu è una cosa che non si vede tanto spesso ma è assolutamente stupenda. Il mondo ha più bisogno delle interazioni tra questi due, assolutamente.
Perché è vero che passano il novanta percento del tempo a punzecchiarsi e fingere di detestarsi - perché assieme a Osamu, questo è l'obbligo morale che Suna ha nei confronti di Atsumu - ma nessuno mi venga a dire che questi due non siano diventati amici...
Io adoro come qui si parlino per una volta a cuore aperto, Atsumu rivelando le mille pare che ha (lui e Oikawa non si assomigliano per niente sotto questo punto di vista, nooo...) e Suna che ammette di voler essere come Atsumu.
Io boh, questi due - più Osamu - devono diventare tesoro nazionale.
Ti faccio ancora i complimenti per la storia!
Bacioni <3 cabin13
Recensione alla storia Il Pantheon di Haikyuu - 15/04/23, ore 01:31
Capitolo 6: Mito 5: Una notte l'anno
Heilà!
Lasciando perdere la mia sparizione random perché sono precipitata in un delirio tra consegne di testi troppo lunghi per l'uni e tremila robe urgenti a lavoro, finalmente riappaio tipo prezzemolo a recuperare tutti i capitoli che mi mancano di questa raccolta, olé.
Il mito di Tendou e Ushijima lo trovo parecchio dolce, e mi ricorda vagamente Ade e Persefone, non so perché. Sarà colpa di Percy Jackson e di come sono stati immaginati da zio Rick ma boh, trovo che un pochino ci sia qualcosa che assomigli.
In realtà mi ricorda anche una leggenda giapponese che avevo letto in uni, ma l'hai detto tipo nell'intro che ti ispiravi a diverse mitologie quindi okkei la smetto di rimarcare l'ovvio.
Detto questo, mi piace che Diane veda questo amore tra Tendou e Ushijima sotto un aspetto positivo, a differenza di quello che invece immagina di solito la gente. Effettivamente, figurarci tutta la dedizione che serve per aspettarsi 364 giorni l'anno e potersi vedere solo per una notte...
Bacioni 💕 cabin13
Recensione alla storia In uno sguardo si riassume l’infinito - 06/04/23, ore 20:54
Capitolo 1: In uno sguardo si riassume l’infinito
Heilà!
Questi tre sono una poli niente male, davvero, sono troppo carini - e soprattutto divertenti, perché ricoprono appieno l'obbligo morale di perculare sia Sakusa che Atsumu. Fanno jackpot, proprio.
Mi piace che sia Osamu che Rin siano rimasti abbagliati da Motoya tipo "visione celestiale" manco fossero stati alle porge del paradiso e che cerchino in tutti i modi di avvicinarlo.
Menzione speciale per Atsumu che cerca di mascherare il suo essere un simp senza speranze per Kiyoomi con la stupida scusa del "avvicinare Motoya tramite Sakusa". Certo, Atsumu, se ne sei convinto tu...
Bacioni 💕 cabin13
Recensione alla storia Abbraccio - 10/03/23, ore 23:02
Capitolo 1: Abbraccio
Heilà!
Atsumu dispenser di abbracci terapeutici. Sul serio.
Adoro che abbia capito il malumore di Kiyoomi ancora prima che questo entri in casa - ormai con l'esperienza di anni e anni, c'ha il radar apposta.
E adoro che Kiyoomi non stia nemmeno a reggere la sua solita facciata come Atsumu si aspetterebbe, ma semplicemente vada dritto al punto e si perda poi in quell'abbraccio terapeutico.
Bacioni 💕 cabin13