Recensioni di Iron_Captain

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Radioactive - 04/11/20, ore 15:00
Capitolo 2: Capitolo II
Ciao, e scusa il ritardo nel recensire questo capitolo (di cui non avevo neanche notato subito l'aggiornamento a causa del mio periodo impegnato). A quanto pare la nostra demone radioattiva non è temuta da tutti i demoni: questo Innozenz, per giunta nazista e nemico giurato dell'Unione Sovietica, sembra essere al momento l'unico demone che ha il coraggio di affrontare Mihaela Funar, che a quanto pare sono diventati col tempo acerrimi nemici...a tal punto che finiscono per "litigare" con le armi pesanti ogni giorno. Scommetto che per la nostra protagonista non deve essere facile essere tormentata da un nemico ostico come lui. In più aggiungo...povera Mihaela: non solo deve combattere contro gli insetti a causa dei propri poteri incontrollabili, ma anche con il cibo, finendo per ingozzarsi per impedire che si sciolga...brutta situazione la sua. Davvero brutta. Il loro duello mi è piaciuto tanto, ben descritto. E dopo essere riuscita ad appianare l'animo di mister toro imbufalito, il lavoro la chiama...chi sarà mai questo M? Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. A presto.
Recensione alla storia Radioactive - 27/10/20, ore 20:19
Capitolo 1: Prologo
Ciao...finalmente sono riuscito a trovare un momento libero per recensire la tua fanfiction. Mi è piaciuta la parte con il flashback (che spero davvero non sia l'unico presente in questa fanfiction), e la descrizione del tuo personaggio è ben dettagliata e la narrazione è fluida. Certo...povera Mihaela: a causa del suo potere ha a che fare con tante rogne e problemi che gli altri non possono neanche immaginare; può indossare soltanto la sua uniforme, insetti che vengono attratti dalla sua luce luminescente e che muoiono non appena la toccano, e che poi deve sempre sbarazzarsi dei loro cadaveri ogni giorno e in tutte le parti; lamentele da parte dei vicini che allo stesso tempo stanno alla larga da lei per evitare di fare una brutta fine...ed è anche costretta a stare lontana da chiunque, rendendo difficile poter stringere anche solo un'amicizia...mi fa comunque un po' pena. Comunque...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli e...se ci sarà anche la sua cara vecchia amica con la quale avevano passato quelle due belle giornate movimentate e ne avevano fatte vedere di tutti i colori a chiunque era stato sfortunato ad essersi imbattute in loro... Davvero un bel capitolo, bravo.
Recensione alla storia Una notte all'inferno - 21/10/20, ore 09:32
Capitolo 6: Speciale Curiosità & Ringraziamenti
Wow quanti particolari. Sei stata molto creativa, Ala, complimenti. All'inizio, poi, il nome Pain mi aveva ricordato il nome di un personaggio molto famoso di un videogioco (di cui avevano fatto poi il film), che si chiama Max Payne...poi, ricordandomi come era effettivamente scritto, avevo capito che non c'entrava nulla. Ti ringrazio anche per gli "speciali ringraziamenti" che mi hai fatto per aver recensito tutti i tuoi capitoli...non me li aspettavo proprio. Devo dire, poi, che questa è stata una storia davvero fluida e divertente, che non si è persa in troppe descrizioni: una storia da leggere in qualsiasi momento della giornata, anche in quei momenti in cui qualcuno vuole leggere qualcosa di non troppo impegnativo. Poi, secondo me, ci starebbe bene il rating "giallo", in quanto non mi sembra di aver notato elementi particolari che fanno inquadrare la storia un rating arancione. Detto ciò...aspetterò un futuro aggiornamento di altre tue fanfiction già iniziate, o di vedere iniziare una tua nuova fanfiction. A presto, Ala di Luce.
Recensione alla storia Una notte all'inferno - 19/10/20, ore 12:22
Capitolo 5: Don't Mess Whit us
Molto carino questo capitolo finale XD...specialmente la parte in cui gli imp entrano nel panico più totale. Speravo barricassero l'entrata e che avrebbero fatto più capricci nel restituire i soldi: mi sarei così goduto la scena in cui le nostre protagoniste avrebbero fatto irruzione nella stanza, con i loro sguardi furiosi, e con l'ansia di prendere a calci nel sedere qualche imp. Sarei morto dalle risate se ci fosse stata una simile scena. Pain ha avuto ciò che si meritava... E per quanto riguarda Sherry...mi sarei aspettato che avesse un potere diverso da quello di Angel Dust; ok che sono cugini, e che quindi è anche giusto che abbiano qualche peculiarità in comune...però mi sarei aspettato qualcosa di più. Ma va comunque bene così. Poveri peccatori attaccabrighe che sono arrabbiati solo perché non hanno vinto a quel torneo: non sanno in quali guai si sono appena messi. Mi spiace che questa fanfiction sia terminata: avrei tanto voluto vedere qualche altro capitolo pubblicato nei successivi giorni... Comunque ti faccio i miei complimenti.
Recensione alla storia Una notte all'inferno - 15/10/20, ore 20:43
Capitolo 4: Quando ci vuole, ci vuole!
Certo che quell'imp se la va proprio a cercare... Per di più, mai farsi come nemiche delle donne instabili e pericolose come loro, perché...sarà l'ultimo errore che si possa mai commettere nella vita...ed è il modo migliore per avere un biglietto di sola andata verso la morte dall'Inferno XD. Comunque...sembra che questo imp faccia parte di una gang: ciò significa che il prossimo capitolo sarà davvero esplosivo! Prevedo guai in arrovo all'Inferno...Oh Oh... Si salvi chi può!! XD P.S. Almeno le nostre protagoniste se la sono spassata in quel locale dove hanno fatto combattere e massacrare gli imp. XD.