Recensioni di bichan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kyuubi System. Inserire Password. - 09/10/11, ore 10:10
Capitolo 1: Kyuubi System. Inserire Password.
Pulcinoooooo! Ma cosa mi becco passando dal tuo profilo? Ahahahahahahah la tua pare sia stata un estate parecchio produttiva :P Questa tua piccola perla mi è piaciuta un sacco, dovevo subito commentarla! Giuro che sto ancora ridendo per alcune sparate che hai fatto... Sei un pulcino geniale! Un Naruto e un Sas'ke completamente diversi eh! Già, li adoro in modalità volgare/perversa, e devo ammettere che ti riescono davvero bene! Fantastico! E comunque anche se l'hai scritta in un momento di noia, e fine a se stessa, si possono comunque notare certe "basi" importanti che caratterizzano il tuo amore per gli sviluppi romantici di questa coppia... la ricerca del bacio, l'invito dell'Uchiha, sono cose che comunque ci fanno capire che qualcosa di più sta nascendo tra i due, malgrado quello che sostengono loro! :P Inutile, sei un pulcino troppo romantico! U.U I tuoi Naru e Sasu sono sempre perfetti... e io sono pazza di loro. Oh dio, mentre leggevo mi venivano in mente mille cose da scriverti, ma edesso non le ricordo :( che disastro sono? Va beh tesoro, ci sentiamo presto! Ho visto che hai scritto anche un'altra shot, devo leggerla al più presto ;) Baciato ^^ P.S. (io la password l'avevo indovinata SUBITO! *perv. mode: ON*) P.S. 2 (sto scrivendo con il cell, e può darsi che questo intelligentone si sia messo a correggere le cose senza il mio consenso! Quindi se trovi frasi senza nessun senso, quelle sono mie :P... ahahahah! Se trovi però parole fuori posto, io non c'entro!)
Recensione alla storia Il matrimonio della mia migliore amica - 09/10/11, ore 08:26
Capitolo 23: Cronache di un 10 Ottobre
Toc toc!
Chi è?
Tadaaaaaaaaaaaaaa! E dopo secoli e secoli eccola di nuovo a recensire il capolavoro!
Ciao pulcino :) questa non te l'aspettavi eh?
Scusami per il ritardo con cui arriva questa mia piccola recensione, non doveva succedere, mi dispiace :P
Ora però sono qui, e piano piano prometto di recuperare tutte le recensioni che ho lasciato arretrate...
Sono le 06:50 di domenica mattina, e ho passato la notte a fare proprio questo, recuperare capitoli, storie e rapporti con autori che mi credevano sperduta in lande desolate, perchè non mi sentivano da mesi.
Sono una pessima lettrice, ma spero di riuscire a farmi perdonare dal mio pulcino preferito!
Allora tesoro... in mia assenza hai avanzato parecchio eh! Purtroppo sono riuscita a seguirti solo fino ad un certo punto... mi mancano i tuoi ultimi due capitoli (mea culpa! Sto uscendo adesso da uno dei periodi peggiori degli ultimi anni) ma prima di leggerli ho deciso che devo assolutamente recensire e farmi perdonare <3
Questo capitolo, te lo dico, è quello che finora mi ha toccata di più. Mi hai fatta piangere come una fontana, perchè i sentimenti dei due protagonisti si trasmettono in modo incredibile attraverso le tue parole. Bravissima!
Purtroppo, la distanza tra questa recensione e le altre, potreppe portarmi inevitabilmente a ripetermi su alcuni concetti, spero di riuscire ad evitarlo il più possibile!
Ti ho sicuramente detto quanto mi piaccia il ruolo che ricopre Sakura in questa storia, lei è la migliore amica, colei alla quale tutto si racconta, il punto fermo nella vita di Naruto, ora più che mai... ecco, proprio per il suo ruolo importante fa quasi tristezza vedere come in questo capitolo nemmeno la sua presenza riesca ad alleviare il dolore di Naruto. E' come se fosse tutto inutile. E' proprio qui, dalle prime righe che ci si rende già conto della tristezza nella quale ci si sta per immergere... sembro pazza ve'? Lo so pulcino, ma non ci posso far nulla!
Lo si sente davvero, subito, e viene quasi da sperare che Naruto fugga in fretta da quella situazione... come se l'andare via potesse difendere lui, e noi che leggiamo, da quello che sta succedendo... che tristezza!

Ammetto che Sas'ke, fino a quando non spieghi per bene cosa "cazzo gli stia passando per la testa per allontanarsi in questo modo da Naruto" fa girare parecchio le balle... ok, ok mi calmo!
Già qui, sai benissimo che qualcosa lo tiene lontano dall'altro, e che quello che sta succedendo non sta succedendo per suo "volere", però ti ritrovi comunque ad esultare quando finalmente si decide ad andare da Orochimaru a dirgli "io faccio questo perchè voglio farlo". STOP. Semplice e lineare. E allora ti chiedi come mai solo ora abbia deciso di farlo. Possibile che prima non gli sia mai venuto in mente di prendere l'aereo e muovere il culo per andare dalla persona che ama?
Il mio cervello, ovviamente, è partito per mille viaggi solotari nel momento della lettura. M'immaginavo mille cose, un incontro fantastico, pieno di sorpresa e parole mai dette, spiegazioni mai date, passioni mai vissute... e invece, tu mi hai stupita ancora!
Devo ammettere che forse il mio modo di ragionare è troppo semplice... devo ricordarmi che con alcune persone niente è come vorresti che fosse... o magari, non come vorresti che fosse, ma come immagini sarà! Ahahahahahah!
Ok vado avanti!
Quindi finalmente Sas'ke prende l'aereo, e io comincio ad immaginarmi la gioia di Naruto nel vederlo, e nel pensare che è andato li per lui... povera illusa! -.-'
Non solo illusa, quindi, ma anche completamente ignara di ciò che mi apprestavo a leggere... perchè se la tristezza dell'abbandono e della depressione che hanno colpito Naruto non basta, ci pensa subito il racconto di un compleanno in solitudine del biondo, passato ad immaginare i suoi due amori più grandi che non ci sono più!
OH DIOOOO... MA TU MI ODI?
Naruto che chiude gli occhi e immagina Minato e Kushina festeggiare il suo compleanno? E poi gli racconta che avrebbe voluto Sas'ke accanto a se in quel giorno, e il seguente dialogo immaginario con loro? Il ricordo di ciò che successe? MI HAI STESA!
A questo punto già piangevo come una disperata!
E non era ancora nemmeno arrivato il momento dell'incontro!
E se a questo punto credevo che tutto sarebbe stato in discesa, non immaginavo decisamente cosa stava per succedere! 
Sasuke che riconosce il paesaggio che lo circonda, l'ammettere di aver lasciato dietro di se emozioni troppo importanti e troppo forti, il sentire la mancanza di quelle cose che ha vissuto, le possiamo sentire tutte. Ma io mi chiedo, è possibile immedesimarsi tanto in una storia? In una fanfiction? Possibile che pur non avendo vissuto in prima persona certe cose, se ne senta una così totale affinità? Tanto da sentire quasi l'odore di quel autunno che i personaggi vivono?
La determinazione di Sasuke quasi stupisce in questo pezzo. Lui DEVE vedere Naruto. Non importa se Kakashi va via o se i suoi amici gli lasciano i regali nella veranda, lui DEVE essere li. Si ha quasi la sensazione che quello che voglia fare in realtà sia affrontare un demone... dopotutto cosa potrà mai fermarlo nella vita, se riuscirà ad andare via da li dopo aver guardato Naruto negli occhi?
Si siede li e aspetta... e noi aspettiamo con lui... con ansia... per poi PASSARE A NOVEMBRE?
Il primo pensiero è stato, con le lacrime agli occhi, "io la strangolo"!
Poi mi sono subito ricreduta dopo aver continuato la lettura... meno male che non sono una ragazza troppo impulsiva! *posa il lancia razzi*
E quella canzone?
Che scema, non sapevo ancora nulla di quello che stavi per farmi! Tu e la tua musica perfetta pulcino!
Ovviamente l'ho subito scaricata, e ogni volta che l'ascolto non riesco a NON pensare alla tua storia, eh si perchè tutte le canzoni che scegli per questa storia poi ne diventano un tratto troppo caratteristico, e questa era il regalo perfetto per Naru! ç_____ç
Ti odio! Mi trasformi in una massa informa e piangente!
No, ok, non potrei mai odiarti, sei un pulcino troppo dolce che scrive meraviglie, ma comunque ti darei uno scapellotto U.U
Questa scena ha davvero qualcosa d'incredibile tesoro... sembra quella di un film, e non nel senso che ha un qualcosa di hollywoodiano, ma nel senso che, nonostante gli intecci tra parole, pensieri e ricordi possono in principio apparire confusi, tutto invece rimane fluido, e la sequenza d'immagini si susseguono con ordine nella propria testa. Le scene dell'incidente, Naruto che, alle parole della canzone, ricorda ciò che è successo, ma quel ricordo triste sovrastato a tratti da quello del suo compleanno e della visita di Sas'ke... che spettacolo! E' come se il passato e le sofferenze, venissero in parte oscurate da quello che d'importante c'è stato tra loro. Si, so che Naruto è triste e che comunque anche il ricordare Sasuke in quel momento porta sofferenza, ma è comunque un accavallarsi simbolico, che indica come uno scambio! E' come se il ricordo dell'incidente, e del passato, lasciasse spazio a Sas'ke, al suo ricordo e a qualcosa di nuovo. E' come se inconsciamente Naruto rinascesse! Troppe seghe mentali ve'? Eh lo so, ma che posso farci se sono storta? :P
E poi l'esplosione dei sentimenti, perchè finalmente sono faccia a faccia, e il confronto è inevitabile (come in quel momento ricordarlo)... perchè anche se Sasuke sembra non volerlo, sappiamo che non è vero, o non l'avrebbe aspettato!
E poi il bacio ç_____ç la rottura degli argini... una richiesta quasi disperata, e quella canzone, che sembra essere stata messa in quel punto con lo scopo preciso di far esplodere il piccolissimo assolo di chitarra proprio quando finalmente Naruto decide di baciarlo!
SEI IL DEMONIO!
Ma come fai mi chiedo io?!? COME?
E quando il capitolo finisce, sei ancora troppo stordito dai sentimenti per renderti davvero conto di cosa è successo, allora risali di un tot di righe, e rileggi di nuovo, sperando di non aver sbagliato, di non essertelo immaginato... si, loro si sono baciati, ma la consapevolezza che nulla è tornato al suo posto ti colpisce leggermente troppo in ritardo, e in quell'attimo tu sei riuscito ad assaporare quella magnifica idea di happy ending, che però sai, non c'è stata, oppure a Novembre, Naruto, non sarebbe ancora così infelice. ç_____ç
Cioè, io sono senza parole!
Tu ti rendi conto di quello che fai scrivendo?
Io ti adoro!
Sei incredibile!
Brava pulcino!
Ok, credo di aver finito con questo capitolo... spero di poter al più presto recensire anche gli altri tesoro.
Perdonami per il ritardo! :(
Baciotto ^^
Recensione alla storia Angel or Human? - 03/08/11, ore 23:45
Capitolo 22: Risveglio
TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma che capitolo meraviglioso hai scritto?
La Kirara ha colpito ancora!
Ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come il Natale XDDD... quando arriva arriva!
Ahahahahahahahahah, si ma quando lo fa è un tuffo al cuore!
E la dedica?
Oddio ^/////////^ ma sei dolcissima! 

Ma passiamo al capitolo!
Mamma mia, che ansia per tutti i primi due terzi... ma poi tutto va come deve andare!
FINALMENTE SASUKE E NARU SONO INSIEMEEEEE!

Devo ripetermi? Ok, mi ripeto!
Bellissimi i flashback! Sono una delle cose che preferisco della storia!
Inutile dire che gli angeli neri sono delle mega cacche! 
Ma direi che si sono beccati ciò che meritano... meglio non far incacchiare un Uchiha!
E poi, il grande segreto è venuto a galla... P A N I C O!
MA QUANTE COSE SONO SUCCESSE???
Comunque sei una meravigliosa sadica... ma quante ne deve passare il povero Sas'ke?
Ormai all'appello manca solo la vivisezione!
Gesù, speriamo che le cose migliorino un poco per lui.
Beh se non altro, almeno, adesso può trombare! 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah XDDD ops, troppo grezza?
Si eh!
E vabbeh, dai... Naru è arrivato, quindi mi aspetto almeno una bella Lemon... di quelle con i fiocchi!
SPREMI I LIMONIIIIIIIIIIIIIIIII!
Si si si... limoni time!
E si dai, dagli un po' di pace e felicità... almeno per mezzo capitolo?
TI PREEEEEEEEEEEEEGO!

Davvero brava tesoro!
Supplicarti di aggiornare presto non serve vero?
L'attesa è e sarà sempre una sofferenza per me ç________ç
Alla prossima tata!
Bacio ^^
Recensione alla storia Dentifricio - 12/07/11, ore 02:13
Capitolo 1: Dentifricio
Oooooh e cosa mi ritrovo spulciando tra i miei autori preferiti?
Credevo ormai avessi deciso di abbandonare del tutto l'account di EFP!
Io ti seguo nel tuo forum personale, ma non ti nascondo che faccio davvero molta fatica :(
Dei forum non ci capisco nulla, e anche se riesco ad entrarci, non riesco assolutamente a girarci... cazzo, sono proprio negata!
Comunque, devo dirti che questa piccola ff mi ha messo allegria! Mi piace un sacco come descrivi Naru e Sas'ke nella loro "battibeccata" quotidianità XD
Sono proprio due piaghe! Ma è possibile che la finisca sempre con qualche vendetta?
Sono davvero tremendi!
Ho davvero riso... una litigata fantastica ;)
Sperare che continuerai ad aggiornare le tue ff qui è utopia vero?
Ok, ma tentar non nuoce!
Alla prossima... ciao ^^
Recensione alla storia Dal sessuologo - 11/07/11, ore 21:00
Capitolo 9: Capitolo 8 - La presentazione ufficiale
*si toglie la scarpa e la tira in testa a Rebychan*
AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI ABITUERO' MAI AI TUOI STACCHI IMPROVVISI!
Cosa gli dice? COOOSAAAA?
Uffiiiiii, ci tocca aspettare un'altra settimana per saperlo!
Questa è un'autentica tortura! Ti denuncio!
Finalmente interagiscono... certo, Naru e Sas'ke hanno subito rischiato di venir alle mani, ma che gli fa! Sono ragazzi!
Oddio, non sto già più nella pelle... aggiona presto!
Bacio ^^