Recensioni di Sagas

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Through the ivory keyboard - non tutte le ciambelle sono dolci - 04/09/17, ore 23:26
Capitolo 2: Non si scherza con il commesso burbero
Eccomi :)
Questa storia diventa sempre più il delirio, ed è estremamente divertente da leggere. L'"inflazione" di Al dura quindi per un tempo limitato, a seconda di quanta sostanza assume, e mi è parso di capire che il suo corpo diventa anche particolarmente resistente... mi riferisco a quello che è successo con la corteccia dell'albero. Direi che ha tutte le carte in regola per diventare un supereroe, anche se gli occhiali sono un travestimento un po' parco XD
Fatman, comunque, è un nome bellissimo XDD
Ma dunque Jon lo ha "scoperto", anche se fortunatamente non ha fatto troppe domande. Nel frattempo, durante l'uscita con Steve, Alfred si procura un criceto a fargli da cavia. Legittimo in effetti, voler sperimentare su qualche animaletto, ma a quanto pare l'effetto cambia da razza a razza. Harvey parla... smetterà quando è finito l'effetto delle briciole, o la capacità gli rimarrà?

In ogni caso Al non mi è parso antipatico, solo un po' strambo. Ma cosa non lo è in questa trama folle?
è stato un piacere leggere i primi due capitoli, ti auguro una buona continuazione ^^ a presto!

~Sky
Recensione alla storia Through the ivory keyboard - non tutte le ciambelle sono dolci - 04/09/17, ore 01:03
Capitolo 1: Bisognerebbe sempre leggere i termini di un contratto prima di firmarlo
Ciao :)
Sono Skycendre, e sono arrivata alla tua storia tramite facebook, non so se ti ricordi.
Mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitolo, che è delirante e piacevolissimo. Abbiamo un giovane pasticcere alle prese con un "sogno impossibile". Un giorno gli fa visita uno gnomo, e gli propone una sorta di patto col diavolo, uno di quelli che sembra proprio il caso di non accettare.
E quando Alfred sperimenta la ciambella con la sostanza deliziosa... comincia a gonfiarsi e a levitare.
Insomma, ti confesso che alla fine della lettura la mia faccia era una via di mezzo tra O__o e XD che non so bene come descriverti, ma sicuramente è stata molto interessante e piacevole. Passo anche a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima di sapere come si sviluppa la vicenda, ma se posso chiederti, come mai hai segnato AU nelle note? Rispetto a che cosa siamo in un universo alternativo?
A presto!

~Sky
Recensione alla storia Solo polvere al vento - 15/07/17, ore 00:23
Capitolo 1: Solo polvere al vento
Ciao :)
Stavo spulciando un po' il tuo profilo e questa drabble ha attirato la mia attenzione, soprattutto per il bellissimo titolo :)
Avrei voluto soffermarmi sull'Ode ai gatti, ma essendo profondamente allergica, la cosa mi ricorda tristemente che non potrò mai averne uno... :(

Comunque sono assolutamente d'accordo con il pensiero espresso in questa drabble. Spesso le persone preferiscono rimanere chiusi nella propria oscurità e crogiolarsi nei loro problemi, piuttosto che ascoltare i consigli degli altri. Il che è particolarmente triste se a queste persone vogliamo bene :(

Chissà, magari con un po' di fortuna prima o poi queste persone avranno una presa di coscienza e magari riusciranno a salvarsi da soli :)

A presto :)

~ Emme
Recensione alla storia Solitudine - 01/07/17, ore 15:01
Capitolo 1: Solitudine
Ciao Sakkaku, ero passata a leggere Le Catene ma mi sono accorta di essermi persa questa storiella, per cui eccomi qui :D
(Sì, sono ancora dal cellulare, ma me ne sto facendo una ragione XD)
Mi piacciono sempre un sacco le tue storie surreali, e questa mi è sembrata una bellissima parabola della vita e dell'amicizia. Lupo e sciacallo sono due creature profondamente diverse e profondamente simili, proprio come due esseri umani. Viaggiano da soli e si incontrano per caso lungo la strada, decidendo di percorrerne un pezzo insieme, pur sapendo che un giorno torneranno a separarsi.
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per il modo naturale e spontaneo in cui hai gestito il punto di vista di un lupo, cosa per niente facile. Bellissima soprattutto la parte in cui il lupo va a ululare alla Luna e lo sciacallo gli si accoda, condividendo con lui quel breve momento intimo.
Stupenda veramente. Finisce dritta nelle preferite!
Mi era mancato leggere le tue storie, appena ho un attimo passo anche su Le Catene (non vedo l'ora!) ♡

~Sky
Recensione alla storia Fato o Follia - 18/06/17, ore 23:03
Capitolo 1: Prologo
Ciao :)
L'introduzione della tua storia mi ha incuriosita molto, quindi eccomi qui a leggere.
Questo breve primo capitolo non è molto rivelatorio, ma sembra presagire una trama interessante.
Sono molto curiosa di scoprire cosa sia questa questione del re.
Posso immaginare che il ragazzo di questo capitolo sia proprio Chris, ma per il resto aspetto il prossimo capitolo.
A presto :3

~ Emme