Recensioni di BlackClover

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Obey my mind - 21/01/18, ore 21:48
Capitolo 1: Meyrin
Buonasera, sono il diavolo della porta accanto, passavo di qui piuttosto annoiato e mi è capitato sotto mano questo capitolo. Divertente, semplice, fluido, vagamente ironico e per nulla scontato. L'ho adorato. Non so che altro aggiungere, hai trasmesso la genuinità della cameriera, il suo candore, per molti è un personaggio noioso e non viene mai trattato infatti, tu invece l'hai resa divertente e curiosa per il lettore. L'ho davvero apprezzato. Proverò a leggere gli ulteriori capitoli per vedere se questa magia continua. Avevo proprio bisogno di una lettura leggera e originale. 


Le porgo i miei più cordiali saluti e rispetti.
Il diavolo della porta accanto.
Recensione alla storia I sette peccati capitali. - 17/03/14, ore 22:24
Capitolo 1: I sette peccati capitali.
non avevo lasciato una recensione al prologo, quale disonore, che dire mi mancano mi mancavano, rileggerle è una vera goduria. il prologo come sempre mi da i brividi anticipa ma allo stesso tempo stuzzica ancora adesso la mia voglia a proseguire una lettura che so già essere più che interessante. Mi streghi sempre, e questo lo adoro. grazie, fenice
Recensione alla storia Eterna Dannazione - 05/05/13, ore 00:31
Capitolo 17: Urla del Corpo, Urla del Cuore
... cavolo ... cavolo ... cavolo. sono di nuovo senza parole, non so come fare per non ripertermi. capitoli che sprizzano di sostanza di sensazioni palpabili e quasi dolorose, hai reso in modo magnificente l'angoscia ansia e il senso di disorientamento del protagonista in questo caso ciel, per non parlare del suo senso di impotenza... davvero sforni un capitolo stupendo dopo l'altro mi chiedo come fai sul serio..... non riesco a smettere di complimentarmi. forse, ehm.. non so avrei voluto vedere anche la scena a bollino rosso...ma solo perchè sono un masochista, ma anche questo pezzo così com'è mi ha coinvolto e scosso moltissimo. quindi non oso immaginare cosa avevi escogitato altrimenti e non penso me lo dirai, ad ogni modo.... credo che tu sia una scrittrice nata. Io non penso di reggere il confronto... non è necessario che mi rispondi alla recensione... avvertimi quando esce il prossimo capitolo. Si, vorrei essere il primo a leggerlo salvo inconvenienti di tipo lavorativo. 

Un abbraccio, il tuo diavolo della porta accanto.
Recensione alla storia Eterna Dannazione - 05/05/13, ore 00:16
Capitolo 16: Il Nome
capitolo che mi lascia senza parole.. lo adoro, ogni riga andava divorata, non so esprimermi in altra maniera, davvero un capitolo risolutivo, adoro come l'hai sviluppato dall'inizio alla fine. Il tutto ha un che di magnetico... che ti strega man mano che prosegui, hai proprio la mano dello scrittore. Ottimo sviluppo e risoluzione.. non c'è niente che sento di suggerire per migliorare questo capitolo è magnifico così com'è veramente continua a stupirmi di volta in volta. Non so cosa altro aggiungere continua così, non ti fermare.
- il tuo diavolo della porta accanto.
WebRep
 
Valutazione generale
 
 
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Recensione alla storia Eterna Dannazione - 21/01/13, ore 15:44
Capitolo 15: Veleno
Bellissimo capitolo molto intenso, sono sempre pių preso da questi risvolti .... ho visto anche della poesia tra le frasi di questo capitolo. Che devo dirti ho apprezzato davvero tanto. L'idea che il nero e il bianco si uniscano cosė č elettrizzante, l'idea che l'altro purificato non riesca pių a nutrirsi delle sue prede e perda la forze.. e intrigante. Il fatto che inizi a provare dei sentimenti per le sue vittime.... č cosė ... originale e coinvolgente! In tre parole : mi piace tutto .

Continua, continua, continua, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Un abbraccio del tuo devoto lettore della porta accanto.