Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/06/12, ore 20:23
Cap. 1:

Vualà!! Sono iio (la scrittrice di «Zayn Malik sei un fottuto stronzo») ti promisi che sarei venuta a leggere la tua FF e così ho fatto! Scrivi benissimo, e ogni avvenimento "incuriosisce" sempre di più! Mi piace molto la tua storia!! :)) xx

Nuovo recensore
11/06/12, ore 22:29
Cap. 1:

Ciaooo!Questa è una delle più belle ff che ho letto sin'ora,davvero bella,corposa (?) avvicente ed anche dolce,e come han già affermato le altre,controllo anch'io giornalmente per vedere se hai postato nuovi capitoli **,è una droga sì u_u!Mi piace tantissimo!Complimenti di cuore :) <3 continua così e tu Lara tira fuori Niall e prendi a calci Malik!! (solo nella ff ovviamente é_é)!

Recensore Master
11/06/12, ore 12:35
Cap. 1:

Questa storia è magnifica!E' dolcissima!Che teneri Gohan e Pan <3
Complimenti hai saputo esporre sotto forma di favola le vicende dei nostri mitici Sayan!!!
Ottimo lavoro!
Lady A

Nuovo recensore
10/06/12, ore 21:35
Cap. 1:

Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto l' omg di elijah che mi ha fatto ridere come una pazza !!! Ma mi pare un pò strano che chiara reagisca in modo così tranquillo alla scoperta del segreto di elijah ....xoxo erica

Recensore Veterano
09/06/12, ore 21:12
Cap. 1:

wow, è bellissimo, complimenti, solo mche Top mi fa tenerezza, poverino =(.... cmq ora vado, bravissima e al prossimo capitolo =)
Bacy
Luna_09

Nuovo recensore
09/06/12, ore 19:25
Cap. 1:

Bella la storia nn vedo l'ora di continuare a leggere..non farci aspettare mi raccomando!!

Recensore Junior
08/06/12, ore 23:10
Cap. 1:

Lo sapevo che era lui, lo sapevo *si esalta* sajlajdkljasldkjalsdj.
Quando non li hai fatti baciare mi sono fatta prendere da instinti omicida (?) çç
Però che cariiiino :'3 Cioè, non vedo l'ora del momento del loro bacio, i 'Jarry' sono così carini e coccolosi. skdlasjdkljlskdsladlir *-*
Ok, basta, sembro una bimbominchia uù
Comunque, aspetto il prossimo bella c:

Nuovo recensore
08/06/12, ore 13:37
Cap. 1:

Bene bene. Solo un punto non mi è piaciuto molto: "la crisi si faceva sentire." Io proverei a metterlo in maniera un po' più elegante.

Nuovo recensore
07/06/12, ore 17:38
Cap. 1:

Ciao June :)
Avevo letto la tua storia tempo fa ma per fretta non avevo recensito.
Però ho appena letto questo nuovo capitolo  e dato che è quello che mi è piaciuto di più fin ora ( non che gli altri siano da meno, è solo che...buh... mi ha emozionata)  non potevo non recensirlo.
Complimenti! Riesci a rendere molto bene nelle descrizioni degli sguardi e delle reazioni dei personaggi, mi sembra quasi di vederli! Inoltre il carattere che hai dato a Johnny mi piace proprio! A volte dolce, a volte brusco: incuriosisce , cattura e affascina.! PERFECT! <3
Che dire? BRAVA!!!

Recensore Master
06/06/12, ore 22:33
Cap. 1:

Uh, mio Dio.
Voglio lasciarti una recensione super lunga tipo tu con me, però lo faccio al prossimo capitolo perché ora ho sonno (?)
Comunque, avvertimi quando aggiorni che io sennò me lo invento quando devo leggere?
Non ce li ho i super poteri sà.
Huhuhuhuhuuh, però hem, ora sai che mi dovrò divorare il prossimo capitolo
meraviglioso quanto questo, anche se non l'ho letto, ma ok. Hahahaha, cazzate senza senso made on.
No, spegnoff (?) Hhahaha, era carina questa e_e
Ci vediamo direttamente domani, con la recensione NORMALE,
<3
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 04:48 pm)

Recensore Master
05/06/12, ore 20:35
Cap. 1:

Complimenti davvero! Premetto che questa coppia mi piace molto, tu li hai resi davvero realistici, anche Muten ubriaco. Non sapevo che crili avesse avuti una cotta per Lunch, ma forse perchè ho seguito poco la prima serie. Credo che la vittoria sia ultra meritata comunque.
Ancora brava
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 06:12 pm)

Recensore Junior
05/06/12, ore 20:29
Cap. 1:

Ciao! La tua FF mi piace davvero molto, ovviamente non posso dire che sia stupenda perchè siamo solo al primo capitolo, ma sinceramente mi ha colpito. Adoro il tuo modo di descrivere. Ti prego, non cancellarla solo se magari riceverà poche recensioni! Aggiorna presto! ;)

P.S. Una mia amica sta scrivendo una FF, si chiama "I think I love you better now", e lei è registrata come "ProudToBeDirectioner". Spero che tu ci vada a fare un giro perchè è molto carina, e lei ci tiene che piaccia agli altri. Se magari riusciresti a farle anche un po' di pubblicità, ma anche solo che tu recensisca farebbe piacere a lei ma anche a me, perchè ci tengo che sia felice. Mi ha chiesto lei di farle un po' di pubblicità. Grazie in anticipo, un bacio. <3

Recensore Veterano
05/06/12, ore 20:04
Cap. 1:

Aaaaah.. Sto piangendo. L'ubriacatura di Coca di ieri sera mi ha reso emotiva.. uu'
Shalalalalalaaaa!
Zayn è celoso ciusto un pochinoinoinoinoino eh?!
e Harry? Che intenzioni avrà? Lo scopriremo nella prossima puntata di: INCIUCI E PROMESSE(?)
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

Recensore Veterano
05/06/12, ore 18:56
Cap. 1:

Ciao,
Devo dire che hai scritto su una coppia insolita, ero indecisa se leggerla o no, poi mi sono detta: Dan mi piace un sacco come personaggio e trovo interessante anche Olanda, perché non leggerla?
Sono contenta di averla letta mi perché piaciuto tantissimo;
La ragione per cui Olanda e Danimarca si trovano in quella casa spersa in montagna lo trovo molto azzecato.
Mi sono proprio divertita a leggerlo i mie complimenti, questa FF va dritta nei preferiti!

Carol_97

Recensore Master
05/06/12, ore 17:49
Cap. 1:

Guarda, avrei tanta voglia di lasciare un commento breve e incisivo, tipo questo: STRUNZ, ma...
Ma per i punti bonus mi servono più parole, quindi parto con le parolacce, ok?
AHAHA, no dai, tanto l'ho sempre saputo che Hermione sarebbe morta e nonostante questo, sei stata capace di tenere il lettore attaccato al computer.
Anche con quest'ultimo capitolo ci sei riuscita e quanta è stata la nostra sofferenza nell'assistere al sacrificio di Hermione. Però quello che non riuscirò a dimenticare è quando descrivi lo sguardo di Harry, che ha compreso cosa Hermione farà. Non è solo sconvolto, è qualcosa di più.
Insomma, STRUNZETTA, quando ti deciderai a scrivere una commedia fammi un fischio :)
Per il resto, brava come sempre e un bacio
Rox