Field?
di Onigiri

31/03/12, ore 12:01

Waaa, una Lindsay/Tyler *-* Amo questa coppia ^_^
Sono di nuovo qua a romperti le scatole, Oni u.ù
Ma dovevo assolutamente recensire anche questo tuo ... capolavoro ? Un po' poco, ma non trovo altra definizione, al momento ... *pensa*
Opera d'arte ? Più o meno sinonimo, non basta ... *pensa più profondamente*
Meraviglia tra le meraviglie ? Ancora peggio T^T
Anyway, mi è davvero piaciuta un sacco ! *momento di grande espressione artistica*
Sì, a trovare sinonimi sono una furia, lo so u_ù Ma questa Shotty è talmente adorabile, talmente spassosa e talmente fantastica che sono letteralmente senza parole :)
Amo questa coppia ! <3 Ti giuro, non me lo sarei mai aspettata, un finale simile XD E' stata una sorpresa stupenda =)=)=)
Povero Ty-ty, s'è fatto venire i complessi per niente xD Ammetto che trovare Lindsay occupata a leggere qualcosa sul campeggio sia a dir poco preoccupante, ma c'era un perchè, alla fine ! v.v (Belin, che perspicacia !!! Mi faccio paura da sola -.-°)
E Lindsay è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *momento puccioso*
Voleva solo aiutare Thomas Tyler, che amore *.* Poi, era campo, non campeggio, certo, ma son dettagli ... u.ù
Perfettamente IC, come sempre *s'inchina davanti alla tua bravura*
Coach è senza dubbio il fratello (separato dalla nascita) del mio prof. di Educazione Fisica 0.0
(Te l'abbiamo chiesto ?nd.VoceFuoriCampo)
Capito, volo via Xd prima, però, metto questa tra le ricordate ^^
E tu finisci tra le autrici preferite. L'ho già detto che ti adoro ?<3
Bacino :*

24/03/12, ore 18:16

Adesso tu esci fuori dal tuo angolino, vieni qui e mi spiegi perchè ti sei rincantucciata lì.
*la trascina via dall'angolino e le punta addosso una lampada, tipo quella che si usa per gli interrogatori*
La storia ti è venuta benissimo!
La coppia non era una di quelle che si trovano di solito e questo è già un punto a tuo favore.
Complimenti per la tua originalità ;D
E poi, sono venuti assolutamente-in-modo-assoluto IC. Sono morta dal ridere quando lei dice "campeggio". XD
*ha un lapsus e improvvisamente si ricorda che lei è la prima a confondere Roma per toma*
Ehm.. già... ssssi, io ho una memoria molto... come dire... a breve termine.
Comunque, torniamo alla storia al capolavoro.
La trama è veramente originale e si adatta al carattere dei due. Insomma, solo Tyler è capace di tirare craniate e capocciate a destra e a manca, farsi cadere i pesi sui piedi e rotolare nella rete da calcio.
Mi fa tanta tenerezza *-*
Quindi, la bandierina verde è assolutamente meritata.
Ti saluto, e mi porto via la lampada sennò come faccio a leggere la sera?
Alla prossima
Eimi

24/03/12, ore 12:47

Invece il senso della fic si capisce eccome, fidati!
Ma ciao scrittrice dal talentuoso talento!
Sono piacevolmente sorpresa del fatto che tu abbia postato una nuova fic su due personaggi che, purtroppo, vengono ben poco considerati.
Insomma; Linsday e Tyler sono una coppia talmente stravagante che non si può non scrivere fic su di loro!
Ho amato la dolcezza con cui sei riuscita ad esprimere il tutto: Tyler che becca la fidanzata a leggere un libro assai diverso dai suoi soliti gusti, Linsday che non lo degna di uno sguardo facendogli credere di aver combinato chissà quale disastro, e infine la ciliegina sulla torta: un finale dolciosissimo in cui si scopre che la bionda ha dato sfogo a tutte quelle sue stranezze solamente per il suo amato fidanzato.
*_____*
E' incredibile anche come, nonostante Linsday si comporti in modo diverso dal solito, tu sia riuscita a mantenerla del tutto IC.
Tyler, poi, è perfetto in ogni suo piccolo incidente: imbranato, innamoratissimo e irrimediabilmente sfortunato, solamente quando la situazione della sua amata sembra diventare decisamente seria riesce a non combinare pasticci, tanto che il suo coach lo premia risparmiandogli il duro allenamento che tocca invece ai suoi compagni.
Fin dalle prime righe questa fic mi ha rapita: il modo in cui narri la vicenda è semplice, scorrevole, e contiene quel pizzico di ironia e comicità che porta irrimediabilmente il lettore a sorridere.
Questa fic merita un posto tra le ricordate, sicuro.
Continua a sfornare meraviglie come queste: io (e il fandom) ne abbiamo veramente bisogno!
Ti saluto, oh mia talentuosa scrittrice!
Complimenti davvero! ;)

_BlueLady_

24/03/12, ore 12:35

*O*
Una Tyler/Lindsay.
Sei telepatica, per caso?
Ne sto per pubblicare una anch'io, in questo preciso (o quasi) istante xD
Ma vabbè, passiamo alla tua meraviglia *w*
Dobbiamo partire dal presupposto che questa coppia è una delle mie preferite, così come i due svitati che la compongono.
Hai creato una situazione originale oltre ogni più ragionevole previsione, riuscendo nel contempo a mantenere intatto l'IC di Tyler e Lindsay.
Ho adorato la goffaggine di lui, i guai e gli incidenti capitatigli nell'arco di due settimane.
Ho amato la follia di lei, le sue uscite strambe, il suo progetto misterioso ed insensato.
Ho... *cerca disperatamente un sinonimo*... idolatrato il finale, pieno di quella dolcezza e di quella stupidità che solo Tyler e Lindsay possono regalarci, e che tu hai reso meravigliosamente!
Una storia fantastica, a maggior ragione considerando il fatto che parla di due personaggi sempre messi da parte.
Io li amo questi due, punto.
La storia va di diritto tra le preferite, meritatamente :D
Ancora millemila complimenti, alla prossima :3