Noah? Taylor? Noah?
di Il Saggio Trentstiel

03/12/12, ore 12:30

Una situazione di routine?! UNA SITUAZIONE DI ROUTINE?! Tu...sei...un...genio!
Io che per tutto il capitolo mi sono illuso che si trattasse di uno dei loro soliti tentativi per far sì che Lindsay ricordasse il nome di Tyler, poi quando lei ha detto Trevor ho pensato "M*****a, ora lui esplode!".
Cioè, poi è esploso, ma non dalla rabbia, come pensavo, ma dalla gioia e vengo a scoprire che, in realtà, stavano scegliendo il nome per il bambino.
Geniale, non so proprio che altro dire.

02/04/12, ore 21:00

Buonasera ^^
Che dire, mi è capitata sott'occhio questa meraviglia di una Tyler/Lindsay e non potevo fare a meno di recensirla ^^
Che intuizione, belin. Un insight da far paura *e Kohler si rivoltò nella tomba* xDD
Perchè diamine, è una delle cose più tenere e dolci e carine e assolutamente adorabili che abbia mai letto <3<3<3<3<3<3<3 Tralasciando i mie inutili polisindeti, torniamo alla tua shotty ... l'ho già detto che l'ho amata intensamente, minuto x minuto, riga x riga, parola x parola ? *.*
La TylerxLindasy poi ... è una delle mie coppie preferite e quei due sono così pucciosamente (nota l'impressionante correttezza del mio Italiano) buffi assieme che è impossibile non amarli ! ^_^
Lindsay, poi, è il mio mito. Quanto stimo quella ragazza xD
E Tyler rimane un boss con la B maiuscola =) Povero cucciolo, esasperato dalla fidanzata ... Noah, Noah, Noah ... muahaha, mi son piegata ad immaginarmi la sua faccia ! x°D
Che poi, decidere il nome del futuro cucciolotto (sembra stia parlando di una cucciolata di barboncini, ma facciamo finta di niente T.T) è una cosa importante ! u.u
Si parla di problem solving, problemi decisionali, categoria "mal definiti" V.V <----- Grandissimo risultato, considerate le ore e ore di psicologia in cui sono immersa ultimamente ... T^T
Che dire, 6 stato grande :) Ma che lo dico a fà, tanto lo sai di essere fenomenale ! Lindsay&Tyler 4ever !=DD
Ciao :3

25/03/12, ore 20:50

stupenda!!!
Devo ammettere che avevo capito che c'era un bambino in ballo..
ma sei così bravo... come fai?
con ammirazione
tua
sara

24/03/12, ore 21:43

Puccipucci!! *3*
Awww!! Mi ci voleva una cosa dolciosa, dopo tanto tempo di pugni e calci, non sto qui a spiegarti i motivi se no mi prendi per una pazza! (Si, lo so un po' pazza, però vabbé)
Sei sempre il solito genio geniale!! Trevor! Il nome preferito di Lindsay! Evviva! Finalmente lo mette a suo figlio!
Noah è un minimetto orrendo come nome invece, meno male che alla fine non glielo ha messo xD
Salutoni! *-*
Lally

24/03/12, ore 20:49

Devo ammetterlo: quando ho letto il finale avevo una faccia da ebete!
Come diamine fai a scrivere cose così... dolciose?
*si scioglie*
La storia è geniale. Poi adoro Lindsay e Tyler.
Noah? Quel nome mi ha riportato in mente tanti di quei ricordi di Total Drama World Tour: sono scoppiata a ridere come una scema :D
Tanti, tanti complimenti u.u
_Marshmallow_

24/03/12, ore 19:03

*Prende tuta da sub e si immerge nel dolciume puccettoso di questa storia*. Bene,viaggi mentali miei a parte,mi piace moltissimo questa storia. Ovviamente il colpo di scena finale è esattamente dei tuoi,un vero Fulmen in Clausula. Ohhhhhhhhhh me li immagino troppo Linsday e Tyler mentre decidono il nome per il loro bambino con la nostra dolcissima bionda che ripetre all'infnito gli stessi nomi. E sì,ovvimente c'era un super mega splenderrimo IC. Beh alla prossima!

24/03/12, ore 18:21

UUU O_O!!!
Io credevo che Lindsay si riferisse al nome di Tayler!Ah Ah Ah!Sei un comico xD!
Lindsey:Ciao Bolla96!Sei...sei tu Tayler?
Sei una...non si dicono certe parole,non si dicono certe parole,non si dicono certe parole...c******a!
L:O.o?Tayler non si usano certe parole!Sei sgarbato U.U!
o.O?E poi ditemi che certe persone non si dovrebbero prendere a cazzotti!Come ho fatto con un mio compagno + scemo di Linsey xD!Ma adesso pensiamo alla storia:La grammatica,pure se non so un cavolo,mi sembra perfetta;la struttura della storia è bella e figha U.U;e per finire*rullo di tamburi* è una storia moooolto bella!Bene il mio lavoro è compiciuto *sparisco lentamente,ma si sentono delle voci*
Ciauuuuuuuuuuuuu!
Continua cosiiiiii!
Linsey:Sei tu Tayler?
Cretinaaaaaa-.-"!

24/03/12, ore 18:18

ma è...*si scioglie dalla tenerezza*
questa nuova fic è davvero carinissima!
E dire che all'inizio credevo che Lindsay non si stesse più ricordando il nome di Tyler XD

24/03/12, ore 16:10

O.O
Ora sono io a boccheggiare come un merluzzo.
Mi hai letteralmente preso alla sprovvista! Sembra uno di quei film dove credi una cosa e poi è l'opposto!
Cavoli! Credo che questa sia una delle tue storie meglio riuscite! Anche se c'è l'imbarazzo della scelta riguardo alla migliore...
Sono tutte extra-galattiche!!!
W la LindsayxTyler e viva Trevor!!!
Baci
Piplette

24/03/12, ore 16:00

O.O Si, perchè questa è geniale! Anche perchè Tyler e Linsday è una delle coppie più belle secondo me.
Stavo morendo dal ridere immaginandomi la scena, ma soprattutto Tyler quando Linsday se ne usciva sempre con il nome Noah! Per la trama mi hai lasciato veramente a bocca aperta, perchè all'inizio pensavo che Linsday si fosse di nuovo dimenticata il nome di Tyler! Il finale è bellissimo, complimenti!
Zolie

24/03/12, ore 14:13

Mi hai davvero sorpreso, pensavo che fosse una delle one-shot dedicate alla memoria stravagante di Lindsay, poi con il finale mi hai completamente spiazzato.
Idea superfantastica e originale, hai scritto benissimo come tuo solito.
Intanto questa storia va nelle preferite, è meravigliosa.
Bravo, complimenti!

Poi, devo dire che Lindsay e Tyler sono perfettamente IC.
Ancora congratulazioni!

Brittany_VasHappenin

24/03/12, ore 13:21

...
...
*si scioglie sviene si riscoglie di nuovo!*
Posso dire con certezza che, in generale, io stravedo per tutte le tue fic; e che questa l'ho adorata fino al midollo!! *^*
Tyler e Lindsay... sono loro! la coppia più buffa, imbranata, assolutamente dolcissima di Total Drama!
La trama è originale come al solito: Noah, Noah, Noah... stavo ridendo come una matta quando ho immaginato la faccia di Tyler mentre Lindsay ripeteva questo nome. xDD santa polenta, questa è genialità!
Adorabile la storia, stupenderrimo il finale... ç^ç

Trevor.
Si avvicinò al volto di Lindsay e la baciò appassionatamente, pieno di una gioia incontenibile e che non vedeva l'ora di esternare al mondo intero.
Si separò dalla bionda e, raggiante, le posò una mano sul pancione.
-E' perfetto.-

Awwwww!  *si scioglie un'altra volta!!*
Fic dritta tra le ricordate! u.u
Complimentissimi Saggio! come sempre del resto ^^
Alla prossima =D

24/03/12, ore 13:20

*appare dal nulla*
Eh, buongiorno! Sono sempre io e sempre qui xD
La piccola (?) Bes è tornata, dopo un periodo di pura depressione xD
Allora...
Io adoro Tyler, diciamo che non poteva non esserci una qualche affinità, visto che anche io sbatto\cado\mi faccio male con\su tutto xD
Anyway, questa OS\Flash fic\miscocciacontareilnumerodiparole xD è molto graziosa v.v
Ti dirò, non avevo proprio capito cosa c'era sotto xD (sempre detto che il mio caro e vecchio cervellino non funziona bene v.v)
Comunque, sappi che se scriverò una Noah\Lindsay sarà solo ed esclusivamente colpa tua *annuisce*
E mi fermo qui, prima che mi venga la malsana idea di scrivere *ci pensa* una pesce\Tyler xD
Complimenti ancora :D
Bes
*corre a scrivere\distruggere la mente di povere persone innoccenti*