Lessons by a snake
di Janet Mourfaaill

27/11/06, ore 19:14

ciao Janet, volevo recensirti cn fex dicendoti ke qst story è bellixima!!

Grazietta
19/11/06, ore 15:06

Ahahahahahahahahahah! Bellissima! Henry è un mito che cammina! Poi sn fantastici tutti quandi... chi se lo aspettava che finisse così stupenda e ancora stupenda. complimentoni... ciaoooo

AcCiPiCcHiA
19/11/06, ore 15:05

in effetti un continuo ci sta... cmq mi ha fatta morire dal ridere! ahahhahahahahahhahahahahahhahahahah! è forte! t pregooo fanne altrew così

Sayuki91
12/11/06, ore 20:12

ooooh, ma quant'è bellissima qst shottina??? è fenomenale, 1 xkè c'è la coppia D/H e già qst è il mejo!!! 2 xkè è scritta tr bene!!! brava, fanne altre così! Sayuki91 (scusa l'ignoranza....ma Henry è figlio di Luna?? no perchè altrimenti sarebbe 1 coincidenza pazzesca, no?? povera me nn capisco niente!T_T) scrivici presto!!! baci

Maty fan Blaise
12/11/06, ore 13:47

straciauz è veramente bellissima ... so ke ho gia recensito ma 6 fantastica ... siceramente la recensione della sco e della leo su piton ke balla il tip tap nn mi è mlt chiara ma cmq vestito alla charlie chaplin lo voglio vedere.... so anke ke nn bisognerebbe parlare di fatti personali ma nn ce la faccio insomma sn ORGOGLIOSA di te di cm 6 venuta su bene -.- .... Matilduzza

Wherena
07/11/06, ore 22:32

bellissima! complimenti!

Eleni
07/11/06, ore 21:56

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Oooooh! qst è più allegraaaa! Finalmente 1 bll ff su Hr/Dr per noi fan assetati di storie nuove! bellabella, mi piace parekkio! carina l'idea di tirar fuori il figlio di Luna! Originale! Veneriamotiiiiii! Posso imitarti?? nn è ke poi mi denunci eh? Dai skerzo, cmq bravabrava, sn soddisfatta! scrivi presto e aggiorna!

06/11/06, ore 12:30

Bonjour a tout le monde! Siamo la Sco e la Leo unite per recensire alla tua stupenda e pazza fanfiction... Vorremo dire che la cosa più fantastica è stata immaginarsi Piton che balla il tip tap sulla cattedra!! Sììì, W Piton ballerino! Hai mai pensato di scrivere un'intera ff su Piton che balla il tip tap a Pozioni, descrivendo le reazioni degli alunni tipo Ron, Harry, ecc..? La storia ci ha fatto molto ridere.. anzi: ci ha fatto MORIRE dal ridere! L'unica cosa che ti volevamo dire è di riguardare un po' l'ortografia.. ad example: QUANCHE!! Vabbè, tutto sommato, l'ortografia, nn è così essenziale, ma aiuta il lettore a leggere, diciamo.. meglio! Un bacione grande grande! Continua così che stai andando alla grande! (No Fede, no Mati) Sì SCO & Leo (che è la new arrivata!!!) Ciauz

03/11/06, ore 22:20

bella lei!!senti sn fede (nn maty nn sco, visto ke l'ho ftt tu ke nn mi credevi!!!) cmq passando a cose serie e davvero bella sta ff è 1 cs pazzesca cioè cn tt gli okki degli studenti puntati addosso loro ke si insomma ecco!!! cioè nn ci credevo, nn credevo ke proprio tu scurvessi 1 cs così!! brava brava ora leggerò l'altra ciao ciao. ci vediamo i parocia e a scuola (la perfidia invade il mio corpo in questo istante!!muahahahaha!!!) dai lo sai ke tvtttb baci baci fex salutami tu sora

03/11/06, ore 20:04

Veramente bellissima e originale!!

Vera90
01/11/06, ore 21:55

Capiti a fagiolo!!! volevo una ff del genere da tempo...così mi rendi le cose troooppo facili!!! Scherzi a parte...molto carina, brava! continua a scrivere! Vera90Draco/Harry 4ever

hiro shall
30/10/06, ore 23:16

carinaaa...é esilarante!!!! draco troppo bastardo!!! cmq Henry éil migliore!!! scrivine ancora, sempre cn Henry, ovviamente!!!

Georgiana
28/10/06, ore 14:56

bellissima, molto brava!!! e anche Just è sstupenda! complimenti, contiinua a scrivere!!! ciaoooo

Edy
28/10/06, ore 14:55

brava! molto bella, complimenti!!! altro che l'ultima.. fanne altre, miraccomando!!! bacibaci^_^

Calistha89
28/10/06, ore 14:53

che dire........bellissimaaaaaaaa!!!!!! è stupenda, Hanry è meraviglioso e la storia non fa una piega da nessuna parte... è perfetta, bellissime anche le battute! complimenti, è comica e anche ben scritta! davvero bravissima!!! e non dire che è l'ultima... :( ne vogliamo altre mille come questa!!! vai cosi, Janet! ancora i miei complimenti!!!