I'm goin' to Jersey Shore, Bitch!
di crazy girls

18/08/13, ore 02:02

Ciao splendori miei!
Come inizio mi sembra già molto simpatica e divertente.
L' idea è molto originale e mi ispira molto, seguo Jersey Shore e mi piace, quindi se sarà simile a quest' ultimo, e in più, ci saranno i miei cantanti preferiti, che posso chiedere di meglio?.)
Spero proseguiate presto, la vostra Lau xx

30/07/13, ore 16:23

Devi assolutamente continuare!:D è una cosa troppo intrigante ;) poi amo i soprannomi che hai dato ai protagonisti, devi andare avanti al più preso:3 un bacio, ciao C:

28/03/12, ore 19:01

Dopo aver visto che mancava una storia nella categoria "Jersey Shore", non nascondo che mi sono veramente rattristata. Poi ho trovato questa ff: 1D & Jersey Shore... un mix inaspettato che potrebbe rivelarsi una cosa divertente. Aspetto con ansia i capitoli seguenti.
Adesso scusate:
I'M GOING TO WATCH JERSEY SHORE ON MTV, BITCHES! <3

25/03/12, ore 15:14

Ciao !! La CRI mi ha consigliato di leggerla !! Mi piace, un' idea fantastica !! Aspetto con ansia i prossimi capitoli !! :D P.S. Sono una sua amica !! :)
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 03:16 pm)

25/03/12, ore 14:26

no vabbè, è una bellissima idea! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

25/03/12, ore 13:25

Ma sciaooo ** a tutte e due xD
Allora..
1. già soltanto per il fatto che ci sia la mia bellissima Lindsay Lohan, già adoro questa storia solo perché avete messo anche lei *--*
2. ok, l'introduzione è nurnvruivhnjclnxnf *ooooo*
3. Zayn: "ma quando ne ha voglia sa bene come divertirsi." ahahah e sappiamo anche come ;)
4. Dj Malik! yeah!
5. Harry, bhè sì il ruolo del puttaniere gli si addice in un modo perfetto xD però lui per me sarà sempre teneroso *w* anche perché sa cucinare *o*
6. ahahah Liam versione tamarro xD però rimane sempre sensibile e dolce *w*
7. il mio fratellone Tommo! è il buffone della casa: sempre! xD
8. che tenero Niall, ha una cotta per Taylor :'D
9. Taylor Momsen *--* ma io vi amo!
10. "Adora l’alcool, le discoteche e scatenarsi in pista." Yeah!! "E’ paragonata a Nicole “Snooki” Polizzi." uh snooki!
11. "E’ brava a “scansare” i guai, quando si trova in situazioni difficili invece di risolverle, scappa." già mi piace u.u
12. "E’ spesso coinvolta in risse tra ragazze, si lascia trascinare dall’istinto e non ragiona" uh dai che ci sono risse *--* ahaha no dai scherzo, peace and love u.u
13. "Non è molto intelligente, è disinibita e quando vuole qualcosa o qualcuno non lo nasconde, ma quando serve sa essere una buona amica." la mia Lindsay *oo*
Ok, se non l'avete ancora capito i miei preferiti sono Lindsay, ovviamente lei è troppo kfnbtvjubncjknrio *oo*
E Harry *ww*
Bèh è ovvio che la storia mi piace un casino!! *ww*
Aspetto il continuo!
Se volete vi faccio anche pubblicità su twitter, là le cose che TUTTI amano sono gli 1D e Jersey Shore: percui se vengono a sapere che c'è una FF con gli 1D e Jersey shore la leggeranno di sicuro!
Fatemi sapere =DD
Baci, Cri<3