Scacco matto~
di Milla Chan

05/11/12, ore 14:00

Ma è bellissima! *-*
Non ho smesso di sorridere tutto il tempo (cosa abbastanza difficile per me) e mi sono ritrovata a pensare "vai Norge versione perfida, vai così!!" (non so perchè, ma mi piace~)
Tutti i personaggi sono perfetti (li dipingi in un modo molto realistico, secondo me; in tutte le sfumature), la trama divertente e originale, lo stile è meraviglioso... sto iniziando ad adorarti.
Ti devo fare proprio tanti tanti tanti complimenti! :D
Mi scuso per le innumerevoli parentesi.
Spero che ne scriverai ancora (hai talento ragazza! Oh yeah!)

27/03/12, ore 21:20

Questa cosa è meravigliosa! XD
Ho riso come una deficiente, ci voleva proprio qualcosa di divertente e allegro come questa storia!
Ho adorato Norvegia, per quanto mi dispiaccia ogni volta che maltratta o alza le mani (e piedi, lol) sul povero Danimarca! Ma Nor è così lui, così perfido, calcolatore e gelido, un vero bastardello vendicativo! E Dan? È adorabile! Ogni volta che fa una battutina a sfondo malizioso io esplodo, è tanto carino!
La scena in cui saltano sul letto, ah ah ah ah! E Dan che deve gridare il suo nome fingendo chissà cosa! Splendidi!
Il colpo di grazia è stato Sve che viene tirato in mezzo ai due... cioè, ma sopra DanDan, poi! Giuro, una threesome non mi sarebbe dispiaciuta per niente! :D
E Fin! LOL! Non ho altre definizioni se non lol! Lo prende per un pervertitooo! "Non è come sembra!" ah ah ah!
Sei molto portata per le cose lollose, ti prego, more! XD
Uh, e per finire la scenetta finale. Anche a me sarebbe piaciuto un minimo di coccola in più tra i due, ma Nor che si avvicina in silenzio e APPOGGIA LA GUANCIA a quella di Dan è la cosa più dannatamente dolce di questo mondo (dopo l'Icecat!). Giuro, mi sono sciolta e ho fatto: "Aaawn, cucciolo!"
Un vero peccato che siano stati interrotti... dal poveretto traumatizzato di casa! Ah ah ah! Ice era a dir poco perfetto e geniale, bravissima! :D

26/03/12, ore 22:54

Oh, ma sì che è divertente! Vorrei stringere la mano a Norvegia, l'uomo dai piani geniali e malvagissimi...
Svezia che gioca a scacchi con Dan... Ti piace il vincere facile, eh?
Certo che non si aspettava che la sua "terribile punizione" gli si ritorcesse contro a quel modo... Ma d'altronde l'esperienza ci insegna a non far mai fare qualcosa a Nor contro la sua volontà!
Fantastici i due quando saltellano sul letto e fanno più rumore possibile... Sono troppo carini, mentre leggevo avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
E BerBer si è proprio meritato la sua punizione, sìsì :D
Gli unici a ui è andata male sono i poveri Ice e Fin! Adesso Tino pensa che Sve sia un pervertito con il fetish dei fiorellini, ed Ice è rimasto sconvolto a vita credo...

Complimenti per la storia divertentissima! Un bacione!

25/03/12, ore 14:26

... la prima cosa che posso dire è che Nor è un piccolo diavolo XD davvero un piccolo diavolo ù.ù
Ma a parte questa ovvia considerazione XD Mi sono divertita un mondo a leggerla :D anche se forse avrei preferito qualche piccola scenetta fluffosa tra Dandan e Norge, alla fine, giusto prima che Ice li scovasse e Dandan fosse brutalmente mandato via *anima da fangirl che vuole sempre TROPPO* però è caruccia anche così :D
Un po' Svezia mi fa pena XD nel senso, probabilmente non voleva neppure fare niente di così esagerato, forse considerava lui per primo Norvegia troppo cattivo e per questo è stato punito - anche se devo dire che comunque Norvegia s'è dimostrato malvagissimo pur in un'altra maniera e verso la "persona sbagliata" XD - però alla fin fine la sua condizione porta ad avere pietà e compassione di lui XD
E povero Ice, me l'hanno sconvolto XD
Bella prova, sìsì :D