Deceived
di alister_

01/02/16, ore 17:21

Salve alister_.
Non credo che ci conosciamo quindi piacere.
Ho visto oggi su Rai 4, la puntata 2 x 08 e mi è piaciuta moltissimo.
Nonostante sia una sadica squilibrita per certi versi Elle fa tenerezza e mi piace il suo strano rapporto con Peter... che buono com'è di sicuro si sarà sentito in colpa per aver giocato in qul modo con i sentimenti della bionda Bishop.
Anche la forma è perfetta e i personaggi sono IC al cento per cento.
I loro pensieri mi sono piaciuti molto.
Anche la conclusione mi è piaciuta.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Fakas!

25/03/12, ore 23:18

E poi boh, tipo che queste le ho amate da morire.
Peter e Elle assieme mi hanno colpito fin da subito, non appena li ho visti assieme. Non necessariamente come coppia, ma in loro ho ci ho visto talmente tanto di simile, che li ho trovati subito splendidi; hanno entrambi una sorta di candore, di purezza che mi intenerisce il cuore, anche se in modi diversi. Elle, sotto molti aspetti, sembra ancora una bambina. Nel modo in cui si esprime, nel modo in cui agisce..è bella *W* La purezza che ritrovo in Peter è la stessa che ritrovo in Hiro, nel modo in cui entrambi hanno di porsi nei confronti dei loro poteri. Loro vogliono fare del bene, vogliono 'salvare il mondo', senza avere secondi fini. Heroes è bello, proprio perchè ci sono così tanti personaggi e così tante sfaccettature diverse nel loro modo di convivere con i poteri. C'è chi li vede come una maledizione, chi li sfrutta per il bene proprio, e chi vuole solo letteralmente, essere un eroe, come il 'piccolo' *w* grande Hiro. E dopo questa mia parentesona insulsa e nosense (non sto bene, mi sa che ho la febbre, quindi passami la recensione nosense, ti prego!) passiamo alle drabble!
La prima è un colpo al cuore; il punto di vista di Elle è delineato alla perfezione in così poche parole, soprattutto, ovviamente, per la frase finale, che è un po' il perno di tutte le sue azioni. Lei e il suo bisogno continuo di non deludere il padre. Oh,è troppo coccola *W* Per Elle, sbagliare è deludere il padre; e poi abbiamo Peter, per cui sbagliare, invece, significa deludere se stesso; venire meno a quella 'purezza che ritrovo in lui di cui parlavo prima. Il suo punto di vista mi ha colpito ancor più di quello di Elle, mi pare perfetto (dal mio basso, perchè sono proprio ignorante in materia. Ma rimedierò!) e l'accenno a Claire è perfetto e azzeccatissimo.
E poi c'è il finale. Il fnale che: gnaaa, niente, l'ho adorato. Splendido, splendidi loro due. Lei in modalità bimba entusiasta è adorabile,e lui, nervoso all'inizio e così sensibile da decidersi a compiere quel gesto, è perfetto  è dolcissimamente Peter.
Niente, so che ti avrò scritto un mucchio di cavolate, ma ci tengo a dirti che mi sono piaciute davvero tantissimo queste drabble *W* Regalo di compleanno bellissimo!
Un abbraccio grande grande!
Geremi.

25/03/12, ore 03:27

Il mio cuore. A pezzi. Che fa male.
ELLE! ;_________________________________________________;
Sono innamorata di quella puntata e di quel momento, proprio per l'immagine ferita di Elle, e per il senso di inadeguatezza che mi ha lasciato vedere Peter comportarsi in quella maniera così... non da lui. Perché è stato veramente un traditore in quel momento, nonostante le ragioni, nonostante la situazione, e mi piace vederlo riportato in tre drabble bellissime come queste.
E la terza. Aw. Male. Al. Cuore. Di nuovo.
Mi manca Elle, e quanto sarebbe bello se questo fosse successo sul serio.