Pictures of you, pictures of me
di Fiery

25/03/12, ore 23:00

Eccomiii! Gna *w* Porta pazienza per il ritardo, ma sono ancora a metà nell'asciugare la roba e sono parecchio fusa. Quindi non sorprenderti se cmi troverò di nuovo a parlare del Natale, sai che non è colpa mia..E la tastiera mi pare bollentissima mentre scrivo D: *mi sa che ho la febbre!*
anyway, passando alla storia...Beh, sai già quanto l'ho amata. Charlotte è bellissima, seriamente. Riuscire ad avere a che fare con quel brontolone del mio bambino non è da tutti, e riuscire a farlo sorridere, balbettare non per la paura, ma per l'emozione, ancor meno. E lei ci riesce perchè è splendida, perchè sa come prenderlo e perchè è adorabilmente adorabile e io le voglio bene. Sai già che ho apprezzato tantissimo l'idea di rendere questo momento tra loro il primo bacio di Charlie, perchè mi a voler ancora più bene a Charlie, e perchè ha aggiunto un tocco di dolcezza incredibile, nel modo in cui si comporta MAse. Che poi Mase, ormai, non ha più segreti per te; lo descrivi benissimo <3 Carino lui, e la discussione sulle foto è azzeccatissima! Davanti all'obbiettivo o non sorride, ho fa il sorrisetto da fighetto, mentre nei poch momenti in cui è sereno assieme ai suoi fratelli o ai suoi amici, ZAC *w* Parte quel bel sorrisone da ffanciulletto che amo tanto (e che io vedo anche in Colton, boh XD)
L'ho amata tantissimo, ma che dico, tantissimo al cubo!
Grazie per tutte queste splendide perline che mi hai scritto in questi giorni <3
Ti voglio tanto bene!
Lauretta :D