io posso vivere senza di te, solo che non voglio.
di penisrauhl

03/05/12, ore 15:45

L'ispirazione ti è venuta in bagno ma non è una cacata per niente, è stupenda meraviglierrima, ok bha LouLou è così IXBNREICFBN

bene detto questo, se ti va di leggere le mie Os non ti odierò di sicuro sai? Bhe io ho anche una FF però boh come vuoi sto divagando !
ciao ciao
UnBacio :3

25/03/12, ore 21:57

Tomlinson! Ma quante volte ti ho detto che non devi fare il cattivo? Quante?
Non imparerai mai porca paletta. Adesso ti metto in punizione e non ti do più nè le carote e nè il tuo pupazzo.

Bene ho fatto il mio momento di sclero che non deve mai mancare, e adesso posso passare alla recensione vera.
Quanto è afgkjhsflkjsa questa storia? TANTO.
Io la amo. Amo la Jei impaurita e timida che nasconde i suoi veri sentimenti a Louis.
E poi Jei mi fa pensare alla mamma di Tommo. Forse è per questo che sono una coppia bellissima :3
Dopo lo sproloquio (compiatiscimi non ho nulla da fare) posso anche andare.
*Mary
Ah se ti va puoi passare a leggere la mia e dirmi cosa ne pensi (:
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 09:59 pm)

25/03/12, ore 21:49

ma è una one shot? bellissima.
se è una storia continua presto! <3

25/03/12, ore 21:09

Ed ora copio quello che ho scritto sopra per avere un milione di punti e per farmi figa e.e
Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro. Ale è davvero bellissimissimissima. Non so spiegare il sentimento che ho avuto dentro.

25/03/12, ore 20:46

GO HELLEN GO HELLEN (?)
Quella ragazza è figa,me lo sento.
No ma Louis che fà la doccia con Jei poi me lo spieghi eh.
lol
Bella,davvero :)