the girl with the gun
di mellow

05/11/12, ore 04:31

Molto interessante!! Mi piace cm sta evolvendo la storia!! Peró ho visto che nn hai più aggiornato! Peccato spero che tu ci ripensa !!! Forza!!!! Ciao

04/06/12, ore 21:10

Veh, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà,ci sono un sacco di domande che vengono fuori alla fine del capitolo!
Solo una cosa... si finisce nello slash?Perchè negli avvisi della storia non c'è niente in proposito...

23/05/12, ore 14:41

Beh, spero che continuerai, perchè la storia è molto intrigante. Sono molto curiosa di sapere come procederà.
Baci, Aria

04/04/12, ore 02:40

Yesssssss altro bel capitolo! Tranquilla, la storia sta prendendo piega con calma e la cosa mi piace, è molto meglio quando le cose si sviluppano con calma rispetto a quando tutte le idee vengono buttate giù a caso tanto per farle evolvere il prima possibile! ;) Magari l'unico consiglio che potrei azzardare è cerca di articolare meglio i dialoghi *io amo i dialoghi :3*
Aspetto il prossimoooooo :)

30/03/12, ore 00:27

Ciao! Molto carino questo capitolo, la storia è diventata subito molto intrigante, inoltre sono veramente felice che tu abbia ampliato la lunghezza del capitolo rispetto al primo, e spero che lo allungherai ulteriormente *_* Hai reso molto bene i modi di fare di Cass, mi piace ;) Aspetto curiosa il seguito :3

28/03/12, ore 21:48

Allora devo dirti tre cose:
1-Mi piace molto, scritta davvero bene ed è molto scorrevole
2-L'unica cosa che non ho capito è il perhé si sia tolta i vestiti XD