I Want The Way You Are
di Alessia_Way

02/07/12, ore 22:50

Ciao cara. :D
Allora che dire, questa OS è fantastica. Una delle migliori che io abbia mai letto.
Sei bravissima. RIPETO: al contrario di ciò che credi, scrivi da Dio! *^*
Queste sono storie un po' vecchie che io sto andando a scovare, mi piacerebbe leggere qualcosa in..diretta (?) u_u così da incoraggiarti come fai tu :3
Perchè credimi, le tue idee sono fantastiche u.u
Non dev'essere nemmeno stato tanto semplice parlare così delicatamente dei problemi di Gee. Lo capisco, anche se a me non m'hanno mai preso in giro...sento che un giorno lo faranno, e anche se io mi sento grassissima, non è giusto che accada.
Purtroppo, l'ignoranza.
Mi sto facendo delle seghe mentali su Frank e Gee che l'indomani vanno a scuola mano nella mano.
Così quegli schifosi che saranno sicuramente omofobi...ahah spero che loro li ignorino e vivino la loro vita felice (?) così solo da farli rosicare u.u oddio , sta cosa non ha senso, perchè lo sto scrivendo? D: Scusami çwç
AnyWAY, mi sarebbe piaciuta qualche descrizione in più del rapporto fra Gee e Frank. Non fraintendermi, non mi riferisco al rapporto SESSUALE.
Semplicemente a quello dell'amicizia...tu, quando Gee va a trovare Frank, dici che sono migliori amici, ecco, mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più su di loro, ma non fa nulla, la storia è scorrevole e piacevolissima anche così! :D
Alla prossima, baci <3

06/05/12, ore 17:16

Madonna, madonna! Mi serve aria! Oddio! *si fa aria con le mani* Okay, io... io penso di amare questa FF in un modo assurdo, okay? Bene.
Scrivi benissimo, cavolo! <3

04/04/12, ore 14:30

Eccomi quii :3 premetto che appena ho letto che avresti affrontato quel tipo di argomenti, la storia mi è già stata a cuore da subito, perché è la verità, la gente è stronza, e anche se fortunatamente non ho mai vissuto una situazione del genere sulla mia pelle, vedere altri presi in giro mi fa soffrire. Perché è ingiusto e cazzo, non sono cazzi tuoi se non sono magra. Che poi anch’io non sono una gran cosa come magrezza ma vabbè xD sai cosa? Non me ne fotte più un cazzo. E mi dispiace per te, perché a quanto pare l’hai vissuta una situazione così, ma del resto te lo sei già detto da sola tramite le parole di Frank che non te ne deve fregare un emerito cazzo ed è bene così, porca merda. :3 Non serve che arrivo io a darti lezioni di vita, ecco. :3
Ma passiamo alla storia. Mi ha fatto sorridere la descrizione che Gerard ha fatto dei suoi amici, tipica gente figa, mi ci sono rispecchiata di brutto a parte che non ho amiche che mi attizzano hahaaa :°D tipo, anch’io mi sento il “brutto anatroccolo” della situazione ma vabbè, cazzi miei. xD
Poi, AWWWWW FRANKIEEEEEEEEEE! Ma porca puttanaa, è così adorabilee, là tutto figo che marina scuola per dormire in beata solitudine! Sfigato <3 che poi non so eh, non è la massima educazione mettersi a letto con l’ospite là mezzo arrapante (ma anche tutto arrapante) che vorrebbe gentilmente parlare .-. ma dettagli, rimane figo e okay.
Bene, ci voleva un Frankie gnocco per tirar su di morale Gerard e tirar su qualcos’altro di Gerard (vedi: zona boxer) <e7298347<543<33<3<43<4<3<45 basta, basta, devo calmarmi. Sono cariniii, sì, è una bella Frerard :3 ecco tutto. E sono contenta che me l’hai fatta notare c: Brava Ale!