No matter what, I'm still in love with you.
di hemademebelieve

18/06/12, ore 18:49

IO LA AMO!
Ti giuro, è davvero stupenda!
Devi continuare assolutamente!
Sono così carini insieme, e Zayn è stato un figo, davvero.
Brava, sei magnifica!
A presto, un bacio Sara <3

15/06/12, ore 23:40

E siamo arrivati alla fine.

Dannazione, mi aveva preso troppo sta ff.
Per prima cosa: chiedo immensamente perdono per non aver più recensito, ma la voglia era andata a farsi un sandwich (???)
In secondo luogo:  AAAAAAAAAAW MA CHE PATATINO (??) CHE E' ZAAAYN! VNDFJVGFHJVGBDFJHVGDJ

Ok, chiedo venia.
Comunque, questo capitolo è fottutamente dolcipottoso ( oddio ma come parlo?? )e finalmente quella brava ragazza di Sher si è messa con quel bravo ragazzo di Zayn.

ZAYN L'è PROPRIO UN BEL  FIORE!
Ahaha, ok, sfaso :'D

Fatto sta che ti adoro, e che ora devi concentrarti assolutamente sulla fanfiction su Giustino.

Pace, amore & i Simple Plan nel mio letto (???)

Lù. <3

15/06/12, ore 22:34

ecco.... non me lo aspettavo ç---ç non mi aspettavo di piangere... di commuovermi così tanto... oddio, sto davvero male, cioè.... i brividi, ho sentito i brividi abadibidi mentre leggevo questo capitolo ç---ç quanto dolce è stato zayn??? bravissimo*-* così si fa :') ora si ceh ti riconosco(?) e Liam... bravo anche tu*parla come la mamma* ti perdono per la stupida frase che hai detto nell'altro capitolo u.u hai fatto bene a dirgli il nome e a lasciarlo andare ;) e comunque, quanta dolcezza con la storia dei biglietti... quanta dolcezza nelle parole di Zayn... ho fatto fatica a leggerle a causa delle lacrime pensa un po te, non scherzo... ho davvero pianto, e sono ancora leggermente scossa :'''') però non riesco a sopportare l'idea che la storia sia finita... mi sono affezzionata troppo ai personaggi... mi sono affezzionata troppo alla tua storia, a te... io, boh, odio gli addiiç--ç odio le fini delle storie, non perchè non mi piacciono ma perchè mi separano da tutto ciò a cui mi sono affezzionataç-ç ok, concludendo, sono strafelice che sia finito tutto bene:) ancora i miei complimenti e, aggiorna presto quella di Justin, mi raccomando ;) un bacione :3

15/06/12, ore 18:50

Oh,che dolce questo capitolo!
Sono contenta che Sher e Zayn siano ritornati insieme,fin dall'inizio avevo sperato in questa riappacificazione.
Mi dispiace che ff stia per finire,mi piaceva davvero molto leggere i tuoi capitoli,anche perché amo davvero come scrivi.
Mi dispiace che le tue recensioni siano calate,perché meriti,meriti davvero.
I ringraziamenti,allegati ad una recensione chilometrica,te li lascio all'ultimo capitolo,l'epilogo.
Quindi,sono ansiosa di leggere il nostro lieto fine,
baci,
Mary1997.

15/06/12, ore 09:33

Ed è finita ç______________ç
Però nel migliore dei modi *O*
Bravo Zayn ù_ù
E bravo Liam *O*
E Sher <3
E Zayn è un tenerissimo non appena dice: "Giuro che non ti lascerò più andare" <3
E quando passava i bigliettini a Sher? *O*
Oddio mi sono commossa <3
La storia di per sè è grandiosa **
Mi ha sempre tenuto con il fiato in sospeso sengno che è stata GRANDIOSA!
Adesso sto seguendo anche quella di Justin Bieber(Love me Love....(?))
Sei fantastica <3
Kiss
Aury XD

14/06/12, ore 21:17

Oddio *w* è la prima volta che non sento di odiarti, vanne fiera.

Cioè, loro due, sì Sher e Zayn son bellissimi. Dio mio quanto li amo insieme. E poi finalmente un altro bacio olèèèèè *suona la trombetta da stadio e viene picchiata dai vicini per il baccano assurdo che sta provocando*

E poi era ora che Zayn muovesse il culo ed andasse da lei, ancora mi domandavo quanto tempo gli sarebbe servito prima di capire che l'amore suo era lei. Cioè, l'ho capito io! Il che è tutto dire :'D

Boh, sei figa, aggiorna presto anche se piangerò quando leggerò che questa storia ormai sarà completa sigh çç

Sciao belaaaaaa
(Dai stavolta i cuori te li sei meritati :3)

14/06/12, ore 20:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupefacente questo capitolooo
Tutto è ben quel che finisce bene. Non vedo l'ora che metti l'epilogo, anche se significherebbe la fine della storia, ma penso che ne farai altre
Mi raccomando aggiorna prestissimissimo
Bacioni
Nessiecarlalp D: :D :D

14/06/12, ore 19:49

oh merda è finita? ç_ç no non puòò adhaksdhfdosufdhjogugf
ne farai un'altra vero? veeeero? ùù HAHAHA ♥

13/06/12, ore 21:53

D: ya ti capisco anche io sto facendo gli esami *singh* ,ma parliamo della storia piuttosto...
ecco Sher se ne andata e io sono sempre più convinta di ucciderti ùu ( no vabbè altrimenti non puoi continuare le atre due storie).
poveretto zayn,un vero e proprio disperato solo che se la va sempre e cercare -.-.
Eh be' Harry comunque ha fatto bene a non dire niente a zayn, non si gioca con i sentimenti delle persone.

NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTA STORIA eh già perchè voglio sapere come va a finire uu ( capitan ovvio) ahahahaha.

intanto mi inizio a leggere quella di Bieber **.
Buona Fortuna per gli esami allora :D.

12/06/12, ore 14:36

Ciao,scusa per il ritardo nel recensire!
No,non ci credo,loro torneranno insieme vero?
Spero tanto che tu faccia finire la storia con il suo lieto fine,e che Zayn non si arrenda così facilmente perché loro sono perfetti l'uno per l'altro,lo so io!
Aspetto con ansia che tu aggiorni,quindi bacioni!
Mary1997.

10/06/12, ore 00:42

sei cativa mi fai piangere ancora... scherzo e uno bellissomo capitolo e piangevo gia da prima (non rivedro piuy i miei compagni) pero sei brava congartulazioni

08/06/12, ore 23:57

santo fagiolo magico impiantato da jack il fagiolaio.... no ok... ti avevo promesso niente scleri e così sarà.*si trattiene 2 secondi* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *URLA DISPERATE* NO, NO, NO cosa diamine succede??? cioè so cosa succede ma non voglio... intendo... Zaynnnnnnç-ç fai ancora in tempo, supera la sicurezza, insegui l'aereo in partenza, attaccati sulle ruote come Chuck Norris, sali, entra, picchia chi vorrà fermarti, e corri dalla tua bella*-------* (ma tipo che sarebbe strafico un finale del genere? *spera che tu ci faccia un pensierino*) HAHAHA no ok... ho dato di matto un altra volta e avevo promesso di no ç-ç scusamiiiiiii... ok... ok... questo capitolo è stupendo, sono felice che tra qualche giorno avrai finito la scuola(io invece continuerò fino al 29 ç-ç ti invidio ;P) e niente... sono triste all'idea che la storia finisca visto che sono cresciuta con questa storiaç-ç (buttandola sul lungo ;D scherzo ovviamente) e niente... alla prossima con ansia, tua anna(?) :)

07/06/12, ore 14:57

C'è, no. Ti rendi conto che mi sono messa a piangere?????
Questo fottutissimo capitolo fa emozionare, e naturalmente quel pirla di Zayn deve andare a riprendersela!
E lei deve aspettarlo, chiaro??? Che non si invaghisca di nessun altro!
Ok, credo di aver finito u.u
Ti prego continua presto! :3

07/06/12, ore 14:21

Ma vaffanculo a Liam eh!
Liam:O.o
Certo che Zayn e Sher staranno di nuovo insieme! Se ni entro io nella storia e li faccio andare insieme con la forza é_é
Liam:Decisa la ragazza...
Tutto per Zayn o per uno di voi ù_ù
1D:-.-"
Allora Simo...
TU! *indica Simo*
Non osare non far finire a lieto fine questa storia mi hai capito?!
Voglio un lieto fine ù-ù
VOglio Sher e Zayn insieme >w<
E il prossimo sarà l'ultimo....
Mi mancherà questa storia çOç
Zayn:muoviti -.-"
Allora... Harry è fantastico.
Braov fratellone che ringhi contro Zayn ù_ù
Harry:U_U
Bravo Lou ^^
Che tenero che sei >w<
Louis:Che centra? O.o
E ragazzi....COME CAZZO VI è SALTATO IN MENTE DI NON DIRE NULLA A ZAYN?!
Zayn:Appunto! é_é
Harry:Glielo abbiamo promesso a Sher U_U"
Zayn e Io:-.-"
Vabbè,aspetto l'ultimo capitolo ;)
Kiss
Aury XD

07/06/12, ore 10:20

Io t'ammazzo, tu non l'hai fatto davvero: non l'hai fatta partire senza dare la possibilità a quello gnocco di Zayn di rivederla, non l'hai fatto ed infatti questo è solo un 15° capitolo alternativo perché ora tu ne stai già sfornando un altro ufficiale, vero? Vero??
Dio mio e poi ti giuro che sono sboccata (?) quando Zayn ha detto:

"-E perchè nessuno mi ha detto nulla?! PERCHE?! CRISTO!- "
Minchia Zio, tranzollo eh AHAHAHAHAH ma ha ragione, io glielo avrei detto ad ogni costo.
Che poi mi hai fatto morire quando Liam ha detto: "
Mettiti il cuore in pace, tu e Sher non starete mai più insieme.- "
Ma è la volta buona che ti uccido davvero, ma un po' di supporto no? Come quando mi ripetevate che saremmo riuscite ad incontrare il pinguino canadese nonostante non ce l'abbiamo fatta, ma me l'avete fatto credere almeno çç Invece no, Liam ha dovuto smontare tutto ed io ti picchio e non dirmi di non odiarti (quando ti amo LOL) perché Dio solo sa cosa ti faccio se nel prossimo capitolo tu non regali i superpoteri a Zayn e gli fai raggiungere il gate in tempo. Non so che ti faccio guarda.
Anyway, ora mi dileguo perché altrmenti ti picchio a distanza TROLOLOL
Vedi di aggiornare appena puoi che qui siam tutti curiosi.

I cuori colorati te li lascio lo stesso perché il capitolo mi è dannatamente piaciuto.

Sciao Belaaaa

(Recensione modificata il 07/06/2012 - 10:21 am)