Una canzone d' amore per Sakura
di fuu_chan

sakurabethovina
13/10/07, ore 22:15

HEI A QUANTO VEDO STA STORIA E' DA MOLTO CHE NON L'AGGIORNI !! MA E' UN PECCATO E' STUPENDA E NON CAPISCO PERCHE' NON SCRIVI PIU'!! SE PUOI AGGIORNA CIAO

non so come chiamare
27/01/07, ore 13:20

uffffffffffffffiiiiii quando aggiorni??????? sono impaziente

non so come chiamarmi
24/10/06, ore 20:34

bellooooooooooo certo che fortuna pensa se4 io andassi ad un concerto e mi cadesse addosso il cantante di cui sono innamorata!!!!!!! babbuò aggiona presto

l' egittologa
24/10/06, ore 18:25

bellissima!!! comunque sembra che abbiamo avuto le stesse idee io avevo già iniziato a scriverla com sono felice che abbiamo le stesse idee voglio vedere come continua così vediamo se finisce come penso io continuaaaaaaaa!!!^^'

Jackye_Sparrow1992
24/10/06, ore 17:59

Complimenti, mi piace un kasino! La cosa di Li che canta è divertente e poi sono teneri! Continua e manda altre storie che mi piace come scrivi.. io leggo solo perchè scrivo da cani, perciò scrivi anke per me XD

24/10/06, ore 17:57

CHE FORTUNATA SAKURA IO PURE VOGLIO CHE IL MIO CANTANYE PREFERITO (JESSE AMORE MIO)MI CHIEDE DI PASSARE IL POMERIGGIO CON LUI (CI SVENGO APPENA MI TOCCA LA MANO). MI PIACE COME INIZIO CONTINUA PRESTO SAKURA93

24/10/06, ore 17:38

che bello l'inizio!mi è piaciuto moto...certo che culo ha avuto Sakura, eh?anche io voglio incontrare Joelllllllllllllllllllllll come lei...magari perchè mi è caduto addosso e mi chiede di passare il pomeriggio iniseme...ok, lasciamo stare!!!aggiorna presto sono curiosissima!!!e ricorda W SHAORAN E SAKURA!!più Shaoran che Sakura...comunque...baci