Seal Our Fate
di Temari

14/03/21, ore 11:44

«”Takano-s… Takano.” mormorò, esitando un istante, attirando l'attenzione dell'altro che si distanziò quel tanto che gli permetteva di guardarlo in faccia. “Ti amo…” disse, quasi sorpreso di quanto facilmente quelle parole gli fossero scivolate di bocca, e di quanto sicuro si sentisse di quei sentimenti che, ancora una volta, non aveva potuto tenere rinchiusi dentro di sé.
Il capo editore non disse nulla, rimanendo a fissare Ritsu per diversi minuti con occhi sgranati, poi sorrise e lo abbracciò fino quasi a togliergli il respiro. ”Sei sleale, Ritsu, ora qualsiasi regalo io ti faccia non può paragonarsi a quello che mi hai appena fatto tu.”» come sono dolci!!!!! Adoro questa coppia, non ci posso fare niente.
Takano ha fatto in modo di poter fare di persona gli auguari a Ritsu, nonostante quel giorno fosse lontano per lavoro. Nonostante il bacio sia stato molto bello e ben accetto, mi piacerebbe veramente sapere quale sia il regalo vero e proprio.
Tess

14/09/17, ore 10:22

Piccola, ma bella, una perlina insomma! Ritsu che finalmente dice quelle due parole e Takano che lo ritiene sleale!
Davvero bella, hai saputo rendere perfettamente loro due e la dinamica del momento, nonostante sia una scena veloce.
Alla prossima, Guiky80

29/06/14, ore 03:40

Ma che dolcezza, mi è sembrato proprio di vederli. Amo questi due > . <

La tua fanfic é semplice, ma ben scritta e intensa al punto giusto. Mi piace come hai reso il loro modo di interagire, li ho riconosciuti . Complimenti ^ * ^

26/08/13, ore 08:56

bellissima, meravigliosa! Mi hai lasciato con un sorriso sulle labbra! :D Va nei preferiti!! Sicuramente!

17/04/12, ore 21:52

.........
Sai che hai scritto qualcosa di davvero splendido?! Ma certo che lo sai. E se non lo sai te lo dico io. È davvero fantastico.
Sono nuovissima del Fandom (la tua è la prima fiction che recensisco) e sono una ragazza mooolto esigente dal punto di vista di caratterizzazione e grammatica. Posso però affermare che la tua storia è perfetta.
Linguaggio ottimo, sintassi precisa e ben impostata, caratterizzazione dei personaggi pienamente IC (e quando c'è l'IC tutto -quasi tutto- è lecito).
-Sei sleale, Ritsu, ora qualsiasi regalo io ti faccia non può paragonarsi a quello che mi hai appena fatto tu.- Ho avuto i brividi.
Considero questi due come una delle mie coppie preferite e sono felice del fatto che si scrivano cose così profonde su di loro.

Tanti, tantissimi complimenti. Finisce tra le preferite.

Un bacio e -spero- a presto,
Haleey G.

10/04/12, ore 21:28

OMG!*o* ma .. ma.. che dire?! bellissima sta fic! brava perchè veramente sei riuscita in poche parole a catapultarmi direttamente nella scena, nelle emozioni dei personaggi ... brava brava. la si legge in un soffio perchè scorre via filata e quando si arriva alla fine, si pensa: noo, è già finita?
complimenti ancora

30/03/12, ore 18:14

Anche se è sdolcinata te la faccio passare perchè è (era, visto che l'ho letta oggi xD ) il compleanno di Ritsu e perchè è bellissima =)

28/03/12, ore 15:04

Il mio diabete! Oh cavolo, il mio diabete è alle stelle!
E stupenda! E l'ultima battuta di Takano-san mi ha fatta svenire! Anzi, l'ho adorato in generale! *Q*
E finalmente Ritsu si dichiara, olè! Ora posso regalargli il premio per la virilità del mese! xD
Concludo dicendo che anche se sembra qualcosa gettato giù per mancanza d'altro, l'hai resa benissimo lo stesso!
Qual è il compleanno più vicino di un altro personaggio di Sekai? Voglio leggere una one-shot anche su di lui! *^*

28/03/12, ore 12:31

Meravigliosa, stupenda, fantastica, indescrivibile...
La adoro...
Come sempre...

Baci
Marzia

28/03/12, ore 12:00

Semplicemente FANTASTICA!!
Nelle tue shot riesci  sempre a condensare in maniera magistrale idee geniali!! Quest'ultima è davvero un capolavoro sin dalle prime righe quando Ritsu sorpreso dall'imminente presenza di Takano inizia a sudare e a capire quanto gli sia mancato!! Il finale è straordinario, le parole di Takano in risposta al tanto agognato "ti amo" di Ritsu sono meravigliose, un ending di vero impatto...COMPLIMENTI!
Per il resto che dirti, le tue storie sono sempre scritte in maniera semplice e  scorrevole, non ci si stanca mai di leggerle!!! Non è da tutti riuscire a trasmettere al lettore tante emozioni in così poche righe, per questo non finirò mai di lodarti!! ahahahahah!! Alla prossima, sperando sia prestissimo!! =P

28/03/12, ore 11:09

Eh no, così non vale!! Sei tu quella sleale, non hai alcun rispetto per il mio livello di zuccheri nel sangue?? XD
Che altro posso dirti, sei bravissima come sempre, e nell'attesa mi serviva proprio questa bella storia... oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ancora pochi giorni...!

28/03/12, ore 10:53

Oh, eccola la scena che tutti stavamo aspettando! *-*
Questa tua versione mi piace veramente, veramente tanto. Semplice, spontanea, come dovrebbe essere. Ancora una volta è una scena che si potrebbe benissimo leggere nel manga o vedere nell'anime.
Complimenti, hai scritto un piccolo capolavoro per il compleanno di Ritsu! ;)
Alla prossima! :)
Jashder

27/03/12, ore 23:20

E' meravigliosa! *O*
La visione tutta affannata di Takano-san è magnifica =ç= insomma anche io come Onodera-san sarei rimasta a fissarlo xD
Da quanto era imbambolato non si ricordava neanche il suo compleanno O_O della serie: cose che può succedere quando hai Takano-san difronte a te sudato e col fiatone xD
Mi è piaciuto molto quando Ritsu si dichiara! *-* Sono così teneri ^A^

Kiss Kiss Isa ^-^

27/03/12, ore 22:20

Okei. Sono UFFICIALMENTE sconvolto. L'hai scritta tu? No, sul serio. Questa è una di quelle cose tutte mielose che piacciono a me, in cui l'amore trasuda da tutti i pori, di quelle che quando hai finito di leggerle ti senti in pace con il mondo e anche la persona che più odi può risultarti simpatica. W-O-W. Sono sbalordito (in senso positivo), mi piace mi piace mi piacissima! Mi rendo conto che questa recensione non trasmette neanche il 10% della meraviglia che sto provando, ora corro in strada ad amare qualcuno a caso anche io :D
Insomma siamo tutti del parere di Takano-san: questo regalo più che essere per Ricchan è per noi, ed è bellissimo... Grazie <3
Stefano ^^
PS: ora sei segnata. Tsk. Sapendo che puoi produrre fic così diabetogene non avrai scampo: ti costringerò a scriverle tutte le settimane u_u