Grazie, Nara!
di telesette

29/03/12, ore 15:13

Oggi non sono particolarmente loquace, quindi recensire tutte le storie sta diventando un supplizio, ma di sicuro non salterò la tua! Ho particolarmente apprezzato il personaggio di Shikamaru, Temari è debole come non siamo abituati a vederla, ma è anche vero che è stata toccata nell'intimo, in qualcosa che le è davvero caro, l'amore del (e per il) suo paese. Quindi è ovvio che il nostro uomo debba tirar fuori i cosiddetti per darle la forza necessaria, e lo fa in un modo che oserei definire raffinato. In fondo questo genere di reazione è assolutamente IC per lui. Trovo questo capitolo uno spunto interessante per una long fic, ma forse i 7 giorni della BW non saranno sufficienti ^__^ Quindi spero in un continuo, o se è autoconclusiva, mi permetterò di crearmi un filmino personale =)
Ottimo lavoro e buona Black Week =)
Cri

28/03/12, ore 21:59

Ehilà! XD Prima di tutto grazie per aver partecipato! ;) Fic carina e scorrevole, davvero piacevole da leggere! Avrà una continuazione? E' un ottimo spunto per una long piena di pathos e azione! In ogni caso, i personaggi mi paiono trattati piuttosto bene, ho apprezzato tutto il tempo che hai dedicato alla loro introspezione!
Ci si vede domani allora, col secondo giorno della Black week ;)

(oh! Se ti va linka la fic nella discussione apposita del forum, stiamo raccogliendo il materiale prodotto per questa iniziativa! XD)