Tutto Grazie A Un Vestito
di Eris_Elly

22/09/15, ore 15:46

Ciao, questa storia mi ricorda un po' i Manga giapponesi, ma è un solo capitolo? comunque molto carina.
Ciao

19/02/14, ore 12:30

Bellissima, brave. Povero Tenjoh, ma deve capire che Kaede è molto geloso della Sua Anis, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 12:30 pm)

22/07/12, ore 13:18

Adoro il manga, ho letto ieri l'ultimo volume( sono ancora in crisi u.u)!
Bella FIC, davvero. Interessante, direi...* assume un cipiglio minaccioso*
Ahahah! No, dico sul serio, continuatela! Voglio leggere ancora dei miei Four Roses!!!! Mi raccomando, eh!
Un saluto,
Moncheri;)

15/07/12, ore 22:33

Bella trama. Amo questo manga e averla letta mi ha messo allegria. Breve ad entrambe quest'inizio mi piace e secondo me promette moltissimo. La trama è molto bella e mi ha incuriosita e cosi ho deciso di leggerla aspetto con ansia il continuo. Un bacio da Yuuki.

04/07/12, ore 15:11

Ciao a entrambe!
Spero che continuerete, perché il titolo mi ha incoriusito e anche se è solo il primo capitolo, vediamo cosa riserva il dopo ^^
Dunque, sono un amante di questo manga, e avendolo riletto più volte devo dire che i personaggi sono tutti ben caratterizzati!
Un piccolo consiglio, il senpai Tenjoh è uno che parla, parla e stra-parla con molti accenti di perversione, quindi direi che se lo fate parlare dovreste farlo parlare di più xD
Infine vorrei aggiungere che alla penultima frase, non è "Alsai" ma "Alzai"... scusate ma anch'io sono poco brava con i verbi, ma almeno di questo sono sicura che è con la "z" :D
Spero di non essere apparsa antipatica, e ovviamente, siccome la storia mi piace vi lascio una recensione positiva!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive