Been smoked.
di Levineisabitch_

10/08/12, ore 23:27

Eccomi qui, forse in extra-ritardo ma eccomi!
Sei nelle mie autrici preferite di sempre e dimentico questa ff,cavoli!
Bè devo dire che mi è piaciuta molto,personalmente mi ha fatto riflettere...la trovo scritta bene...
BRAVA!
un bacione

11/06/12, ore 15:22

Carina! Non l'ho trovata comica, forse tutto il contrario, ma molto bella e originale! Unica criticuccia: "ad un" si scrive senza apostrofo ;)
Complimenti,
-Chia-

01/05/12, ore 16:38

Uh, mi piace.*-*
È strana, bizzarra e interessante allo stesso tempo.
Magari le sigarette hanno una vita!:o
No, okay.:c
Non so che aggiungere, sei brava, ragazza.
Un bacio.x ♥

11/04/12, ore 11:08

Eccomi, sono tornata all' attacco *-* Ho finalmente trovato la pass *^* e sono corsa subito a recensire la storiia e sappi che recensirerò anche le altre :D Ti giuro... Inizialmente non avevo capito che si trattasse di una sigaretta AHAHAHA :'D Però poi ho capito u.u L' idea è fantastica, chi immaginerebbe di immedesimarsi in una sigaretta? Che poi sono curiosa di sapere perché proprio una sigaretta! D: Pensa a un panino con prosciuttella :Q__ Quel quindicenne anche lui avrà una vita breve come la sigaretta che anch'essa lo consumerà come lui ha consumato lei. * come.suono poetica:'D *

09/04/12, ore 22:02

E' bellissima, mi piace molto c:
Scusa se sono passata solo ora, è stato un periodo in cui non avevo voglia di far niente AHAH però poi mi sono ricordata del messaggio e sono venuta a leggere :')
Non c'è che dire, scrivi molto bene, avvisami se scrivi altre one shot. :)

04/04/12, ore 20:44

Ti confesso che c'ho messo un po' per capire la storia, l'ho riletta un paio di volte per capire che la protagonista era una sigaretta AHAHAHAHHAAH.
Oddio comunque è una storia originalissima, mai letto qualcosa di simile!
Sul serio, complimenti! Ben scritta, ben strutturata, nessun errore grammaticale, niente da dire :3
Simpatica e originale, yeap :3

03/04/12, ore 13:44

Che bella !!! all'inizio non avevo capito che era una sigaretta :) è originalissima, complimenti :)
avvisami quando pubblichi qualcos'altro che lo devo leggere :)
a presto

02/04/12, ore 23:09

:O
ma... ma.... sei stata originalissima:D
per fortuna ho capito subito che eri una sigaretta (di solito queste cose non le capisco subito ahahah) e poi l'hai conclusa molto molto bene :)
complimenti *claps claps*
a presto xx

02/04/12, ore 18:47

Ma dimmi,da quanto è che non ci sentiamo?
Tipo più di un mese?!?
Btw,come va moglie?
Ti sono mancata? Tu si,molto :(
ff stupendamente magnifica (boh,con te ho finito tutti gli aggettivi con le altre ff u.u)
ci sentiamo su twitter!
CIAO.

02/04/12, ore 16:54

beh, devo dire che mi piace molto *u*
soprattutto il pezzo dove viene presa e fumata.
è particolare e scritta molto bene, non quella schifezza che dicevi tu lol
forse me l'asepttavo più lunga ma è bella uwu
a me piace, e hai possibilità di vincere babe.
"Mi sentivo bene, come se alla fine di tutti quei miei pensieri l’unica cosa che volevo era essere consumata.
Il mio corpo diminuiva progressivamente, non mi sentivo più, ma era bello.
Sentivo l’armonia diffondersi in me.
Era tutto così perfetto." assomiglia tipo a ciò che si prova durante un bacio, sai?
boh, questa è l'impressione ksdidefdssa.
mi piace tanto, okay (?)
prava pampina :3 CONCY. AHAHAHAHAH

02/04/12, ore 14:35

Molto bella! Diversa dalle solite e molto fantasiosa.
Complimentissimi! x

01/04/12, ore 22:35

all'inizio non capivo che era una sigaretta a parlare, giuro ahahah
no, comunque, appena ho letto il messaggio che mi hai mandato mi sono catapultata a leggere perché ho amato l'altra ff uu
è bella, molto bella.. Insomma, chi scriverebbe mai una storia sulla 'vita' di una sigaretta? Tu l'hai fatto, ed è venuta proprio bene.
ahvgsdagshvdghasvdghasvdghas la amo. Amo come parla del pacchetto come una casa, le altre sigarette sorelle che diminuiscono velocemente, è tutto bellissimo.
E' tutta una prosopopea questa storia (dovevo dirlo, ho appena studiato la prosopopea a scuola e non ho potuto evitare lol)
okay, basta, me ne vado. Scusa per la recensione poco intelligente, le recensioni non sono il mio forte D:
Ma sei bravissima, questo basta uu

01/04/12, ore 21:57

Molto bellina questa fic!
E poi è originale. Inzomma, mi piace molto, non so se si fosse capito.
Coooomunue, carina l' idea di "immedesimarsi"(?) in una sigaretta!
Adios c:

30/03/12, ore 17:08

Che cariiina!
Mi piace, sisi! Niente errori o altro!
Perchè proprio una sigaretta e non, per esempio, una gomma da masticare?
Baci,
Mill xx

29/03/12, ore 16:30

Che vita monotona quella di una sigaretta.
Un umorismo un po' cinico, però a me piace.
Gran bella pensata poi, quella di immedesimarsi in una sigaretta che vuole fare chissà cosa nella sua vita.
Lessico curato e grammatica corretta.
Voto: 9.
Bye!