Avarizia
di Le Lolita

08/05/12, ore 21:59

Una persona pensa "vado a leggere qualche yaoi su one piece" e chi trovo? te!
Devo dire che è la prima fanfic su Sanji/Zoro ed è bellissima! *O* Cioè Sanji uke che fa i sogni "sconci" su Zoro e perde interesse su Nami e Robin.
l'ultima parte quando Zoro dice che Sanji è di sua proprietà mi è piaciuta parecchio *W*

Spero di leggerne altre ^-*
Kiss Kiss Isa

29/03/12, ore 19:20

Ciao ^^ la storia è molto carina ed è scritta bene però devi assolutamente mettere OOC perchè il carattere di Sanji è completamente stravolto. Voglio dire Sanji è una persona che riesce sempre a tenere testa a Zoro e ci litiga spesso quindi è un pò strano vederlo così imbarazzato e distratto ogni volta che incontra lo spadaccino anche se ne è innamorato. Ah... un'altra cosa il nome di Cappello di Paglia in realtà è Rufy... adesso io non so se segui il manga o l'anime in italiano o in sub ita però cerca (il mio è solo un consiglio) di non scrivere Rubber perchè non è il suo vero nome è la mediaset che gli ha dato quel nome ridicolo.
un saluto

Kalla ^^

28/03/12, ore 21:33

Uhm, allora, lo scritto di per sé non è male, forse qualche virgola l'avrei omessa in alcuni punti e avrei evitato di utilizzare i doppi punti per inserire invece un punto e virgola o un punto fermo, però... c'è un però, ecco
Sanji non è Sanji. Sembra il classico uke che si vergogna di fronte al seme, e questa cosa fa perdere molto di quelle che sono le caratteristiche reali del nostro cuoco
E' il classico uke stereotipato, se vogliamo metterla in questi termini, e ciò non è accettabile se il personaggio è Sanji, che, si sa, è un personaggio di carattere che risponde sempre per le rime a Zoro
Per quanto possa esserne innamorato, per quanto possa esserne attratto, non so, non ce lo vedo proprio a ridursi ad uno di quegli uke che si leggono spesso e volentieri nei manga yaoi, quelli biondi e magrolini che si imbarazzano per un nonnulla e sembrano un po' delle ragazzine alla prima cotta
Ecco, sistemando magari questo particolare, rendendo Sanji più Sanji e interagendo maggiormente con Zoro come farebbe proprio il cuoco che conosciamo, la storia acquisterebbe credibilità e sembrerebbe migliore, a meno che non preferisci lasciarla così com'è, ma a quel punto ti consiglierei di aggiungere l'avvertimento OOC nelle note per far sì che il lettore sappia già che non si troverà di fronte i personaggi con il carattere che conosce nel manga/anime
Ovviamente è un mio personalissimo parere, però, non so, Sanji mi ha un po' stonato in questa forma così passiva, tutto qui
La bandierina è neutra, perché pecche colossali non ce ne sono ma non mi convince la caratterizzazione
See ya ♪~