Pictures of you
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/05/14, ore 20:31

È una bella storia, è scritta bene e ha una trama abbastanza originale. È bello che tu abbia aggiunto questo particolare della fotografia e adoro l'ironia di lei. Mi dispiace solo che tu non l'abbia più continuata perché adesso nessuno sa come va a finire, ma queste sono scelte tue. Carlotta

08/05/14, ore 20:51

Ciao :) ti volevo solo dire che adoro la tua fan e non vedo l'ora di leggere il seguito... Un bacio😘

23/03/14, ore 18:09

Che bello! Perché non continui? Comunque l'entrata di zayn era un po logica. Di certo non si poteva dire che fosse Liam hahahah. Continua ti Prego è stupenda.
Baci xx.

01/02/14, ore 12:42

Lo so che oggi é il 1° frebbraio 2014 e hai aggiornat questa storia il 28 settembre 2012, ma ti prego in ginocchio...continua! É stupenda te lo posso assicurare. E poi sono anche andata a sbattere la testa contro un palo mentre la leggevo, quindi se vuoi essere sorrata contina. Ti prego ne ho bisogno :) Grazie bellezza. Fra

29/01/14, ore 15:42

Ma.. Ma.. Ma.. Non è finita vero???
Continua.ora. È stupenda <3

08/12/13, ore 21:15

ciao, oltre a questa fan fiction ho letto rock the world, è assolutamente askjhabssbg , quando continuerai anche questa storia meravigliosa?!

02/09/13, ore 23:42

1- Non ho capito se é finita o c'é un sequel lol
2- Sono un po' in ritardo ahahaha ma questa storia l'ho trovata oggi
3-Oh mio dio! É bellissima, cioè, scrivi tutto in maniera esilarante e fai morire dal ridere 'non hai cose da cosare?' Cioè dai ahahahahahaha
Complimenti davvero :)
Ma Adele ha una sorella di nome Caroline? E perché io ero rimasta al fratellino? D: ahahahaha lol

02/09/13, ore 21:04

Quando continui ? Questa storia la amo ti giuro è qualcosa di meraviglioso :)

01/09/13, ore 19:10

ciao e da poco che leggo le tue fanfiction e le adoro lo giuro adoro e credo che tu sia super simpatica comunque o notato che hai lasciato parecchie storie in sospeso come questa e volevo chiederti gentilmente di continuare perché mi sono proprio appassionate e se non ti e di troppo disturbo ovviamente di aggiornare le altre ok un bacio lolita

08/08/13, ore 15:34

28/09/2012 NO. O TU CONTINUI O TI MANDO JAWAAD CON LE BOMBE PIU' POTENTI DEL PAKISTAN, che bulla oh ahah, torniamo a noi *guardoserio* Non eliminare la storia è hjnbgfvds, in tante la seguiamo e non e' giusto che ci lasci proprio sul più bello e poi? La elimini? dimmi un po.. AL POSTO DEL CERVELLO HAI UN PINGUINO CHE BALLA LA CONGA? D: continuuuuuuuuuuuuuuua *occhidolci*

05/08/13, ore 21:40

Devi continuare assolutamente ho letto questa storia in più o meno mezz'ora, TUTTA, e non è cosa da me. Non mai scritto minacce di morte a nessuno...ora quel mai lo tolgo muhahahaha (risata malvagia) allora...: Se non continui... Vengo dove stai, stai, ti lego a una sedia, ti faccio il solletico finché non svieni, o non scrivi, se poi ti risvegli inizio a farti mordere da mio cugino (che ti assicuro ha dei canini potenti) poi ... Ti faccio leccare da una capra poi da un "dogungo in cinta" come dici tu (anche se non so cosa sia) ...e poi...credo che avai scritto se no improvviso XD! Com' è come prima minaccia? Mi devo esercitare ancora un po' Apparte gli scherzi continua ti prego <3

31/07/13, ore 20:46

È stupendo, questo capitolo è veramente bellissimo. Continua presto, sono un po' triste che sta per finire... Scrivi molto bene :)

Oddio ahah, ho visto solo ora che questo capitolo è dell'anno scorso. *imbarazzaaaaaaaaaante* comunque la storia mi è piaciuta così tanto che ho letto tutti i capitoli in un giorno... Però potevi fare qualcun altro capitolo! Magari uno o due per la conclusione... Vabeh, notte c:
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:00 am)

17/07/13, ore 21:46

Perchè non la continui più? a me piace un sacco :D spero che ci ripenserai e continuerai :)

03/07/13, ore 01:27

il capitolo è stupendo ankhjf adele ed harry sono perfetti,tutto è perfetto lol ma la continuerai?? amo questa ff.
la parte in cui hai descritto zayn è fantastica ahaha ..devi continuare anche perchè ci mancano liam e louis,quindi CONTINUALA per favore. <33

#muchlove

01/06/13, ore 17:30

Ed eccomi, sono sono riuscita a tenermi lontano dalla tua pagina per molto, nonostante lo studio, Dio mi perdoni. Ti ho già scritto su twitter e da come avrai notato sono una completa minorata mentale, ma mi piace davvero troppo come scrivi. La storia è bella, ma soprattutto di un'ironia devastante! Mi tiri davvero su di morale. In ogni caso, sarà che il primo amore non si scorda mai, ma nonostante anche questa tua storia sia davvero bella, continuo a sentire nostalgia di Rock the world. Adele è veramente una sagoma, mi fa troppo ridere, è troppo fuori di testa! Ma, non posso dire di amare Leah come amavo Jude, ennò. Non mi piace, una vera amica avrebbe capito che Adele era innamorata persa di Harry fin dall'inizio. Harry lo perdono per la bastardata solo perchè lo amo profondamente ahahah e inoltre, scusa se te lo faccio notare, ma forse sono stupida io e non ho capito qualcosa. Il fratellino maschio, una volta, non si chiamava Chris? Come mai è diventato Caroline? o.o vabbè, forse Chris me lo sono sognata, comunque, ultima cosa che volevo dirti è che non puoi assolutamente lasciarci così, hai capito? NON PUOI. Si sono baciati, io ho sclerato, e adesso voglio sapere cosa succede, ecco. Con tanto amore, me <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]