Oblivion
di fiammah_grace

06/05/12, ore 01:21

Bene, sono riuscita a leggere questo capitolo a distanza di un solo giorno dal precedente! ^o^ E' bene non far passare troppo tempo arrivata a questo punto... peccato solo che mi resti solo l'ultimo capitolo da leggere ormai T__T

Devo dire di essere rimasta decisamente soddisfatta, sono contenta che tu abbia scelto la soluzione migliore per salvare Tifa, da una parte mi dispiace davvero molto per Rufus, ma il suo piano (detto francamente) non meritava di andare fino in fondo, era troppo drastico...

Nonostante il capitolo sia più breve, le situazioni erano decisamente "concentrate" e questo l'ho apprezzato, perlomeno la lettura è stata ancora più scorrevole del solito.

Allora, non mi resta che leggere l'ultimissimo capitolo! ^__^

30/03/12, ore 11:58

Un capitolo che mi ha fatto schizzare la tensione alle stelle! Ogni attimo l'ho vissuto con agitazione, sia quelli di tifa che quelli di rufus. Anzi sopratutto quest'ultimo, che stava quasi per dar di matto xD Certo che ci vuole veramente un grande coraggio per buttare tutto il suo piano all'aria, questo per amore *__* Tifa è più importante di ogni altra cosa, persino di quello per cui ha lavorato da tempo, persino della stessa shinRa o di sé stesso... o almeno io lo interpreto così il suo gesto... ha preferito gettarsi nel fango lui stesso pur di salvarla! Il bello è che ne esce sempre a testa alta, ha sempre quello sguardo fiero, di chi non si piega di fronte a niente e a nessuno. Tipico di rufus. Questo si che mi fa impazzire xD
E va bene, stiamo veramente arrivando alla fine. Ogni inganno è stato scoperto, e vedremo adesso se tifa e rufus riusciranno a superare i loro dissapori, stavolta per sempre. Sono abbastanza in trepidazione, è un effetto strano sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma è giusto che sia così :) Arriva una fine per tutto prima o poi, dopo tante peripezie, ed è veramente emozionante! Ma forse questi discorsi adesso non c'entrano, aspetterò il prossimo capitolo e basta xD
Alla prossima

29/03/12, ore 17:20

.....................
Dove le trovo le parole per esprimere come mi sento?
Non ci sono.
...
E' un capitolo pieno di sorprese. Vivo io stessa gli attimi in cui Rufus prendeva quella decisione. E... E..
Spero che fra quei due le cose si risolvano!! Insomma, mica si metteranno a litigare spero?!
Sì, ok, Tifa ha sbagliato ma...
Pensava di aiutarlo così!
Non sto più nella pelle, devo sapere cosa succede.
Assolutamente.
Sono troppo curiosa.
...
Rufus, vedi di non litigare con Tifa. Se no mi arrabbio! ù_ù
Bene.
Dopo questo sproloquio, posso andarmene.
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

29/03/12, ore 13:45

Oh, cavolo.
Acciderbolina, che capitolone!
Non... non mi aspettavo che Rufus rinunciasse a tutto pur di salvare Tifa. Ora cosa gli accadrà?
Ho dovuto fermarmi per lo shock! L'immagine di Rufus circondato da poliziotti e avvocati che lancia a Tifa uno sguardo distrutto....
T_T
Non posso crederci anch'io che è la fine, mi sono davvero affezionata a questa fic, ma rimando i sentimentalismi all'ultimo capitolo! Ora sì che non sto più nella pelle, ma spero che non mettano Rufus in galera T_T
Tifa fa qualcosaaaaaaaaa!
Hai fatto benissimo a spezzare la narrazione, anche perchè questa è una delle parti più intense della fic e mettere tutto subito sarebbe stato troppo per il cuoricino di noi recensitori.
Questo sì che è un colpo di scena T_T
Allora sono pronta per l'epilogo, speando che tutto si risolva per il meglio!
Vai alla grande, Fiammah! ^^
Un bacio!