Sea Salt
di xla

24/01/13, ore 16:25

Stavo cercando una storia per far ridere una mia amica in fase "sono depressa/il ragazzo che mi piace è più divaH di Axl Rose" e sono finita qua, bam, avevo già letto il tuo nome un po' dappertutto sdnfskf okay.
Sul serio, come fai ad avere solo una - UNA! - recensione?! Questa one shot è tipo, perfetta!
Mi hai fatta morire dalle risate, nella parte in cui Michael era ubriaco credevo di agonizzare e non ho neanche potuto sfogarmi ad alta voce perché è mezzanotte, ora che recensisco. Cristo HAHAHHA
Poi, quando descrivi Gerard seg... ehm, DIVERTIRSI ascoltando Leviathan... HAHAHHAHA me lo sono vista troppo, con Mikey che apre la porta e HAHAHA oppure anche Frank, che si tocca davanti e dietro... se ci ripenso sto malissimo HAHAHAH *cerca di calmarsi*
E la fine... gn, era dolcissima.
Davvero, *uuu*.
L'unico appunto che ti farei sono i tempi verbali, che, come dire, "slittano". Ma per il resto, ti giuro, mi hai rallegrato la serata.
Complimenti. :'3

30/03/12, ore 21:53

Ma guarda un po' chi c'èèè *trollface*
Oooooowh grazie per avermi salutato *^*
E poi niente, l'ho riletta molto volentieri, ieri infatti scorrevo la pagina e trovo XLA e io "oh gioia del mio cuore" mi hai salvata XD
Mi pare di averti già commentato la storia ma comunque mi piace, è strana in alcune parti, infatti la tua testolina partorisce cose fighe e strane u-u
-anzi sono crollata mentre la leggevo e dopo la finisco e leggo anche la nuova siduhfieuhdivfehdnihvngierd.-
mi informerò anche sulle tue drarry AHAHAHAHAHA
-anzi la finisco ora per fare una recensione decente-

"Da quando l’acqua era così perversa? Ma da quando era addosso a Gee…" no words sister.
e poi lo zucchero e il sale di mare ;WWW;
voglio vivere in una fan fiction, troppo amore e troppa dolcezza!!
Bella lei!
vado a leggere l'altra ma la recensisco domani perchè la leggo a letto con l'ipod ewe
Notte, Ann!!