Di ritardi, rossetti e baci della buonanotte
di MaryLouise

29/03/12, ore 21:33

Carina, rende l'amore tenero tra i due e la tenerezza di J. Potter, che viene offuscata dal fatto che Piton amava Lily.
Molto bella, brava.

29/03/12, ore 21:18

Ma che bellina! :D
Beh, io adoro James e Lily! Sono così.. :3
*cerca di trovare parole per descriverli, ma è tutto inutile perchè si perde fissando lo schermo con aria sognate*
*si riprende*
Bene, che dire? Mi è piaciuta molto!
James innamorato e tenero quando dorme. Lily inizialmente isterica, poi tanto innamorata.
Oh, che carini! :3
Complimenti! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

29/03/12, ore 21:17

Ma che bello! Anche io partecipo a quel contest, sono contenta di aver letto la storia di una rivale! xD
Comunque la mia storia non mi convinceva per niente, quindi lasciamo perdere.
La tua, invece, mi è piaciuta molto!
James e Lily sono una coppia fantastica... come si fa a non adorarli? ^^
E' scritta anche molto bene, quindi devo proprio farti i miei complimenti.
Brava!
E in bocca al lupo per il contest :D

Baci.
Fra

29/03/12, ore 21:02

Sono perdutamente innamorata del canon dell'IC, ma chi voglio prendere in giro? Sono perdutamente innamorata di James e Lily!
In questa storia c'è lui, innamorato perso, tenero e a volte un pochino inopportuno e poi lei, a sua volta innamorata, leggermente isterica come qualsiasi donna incinta e consapevole del fatto che senza di lui non potrebbe vivere.
"Orgoglio e pregiudizio" è uno dei miei libri preferiti e senza dubbio si adatta a loro: l'orgoglio di Lily e i suoi pregiudizi nei confronti di James, in fondo, sono ciò che hanno reso il loro rapporto alquanto travagliato.
Bella e dolcissima anche la scena finale, dove un James in stato di dormiveglia vede gli unicorni, simbolo di purezza.
Complimenti e in bocca al lupo per il contest.
Harry Potterish