I'll find the words to say, before you leave me today.
di xdemisstrength

Ho finalmente trovato il tempo di venire a recensire e leggere questa OS!! Ok, la trovo meravigliosa;) se devo essere sincera forse mi piacciono di piu' le OS delle normali ff.. E le OS che scrivi tu sono grandiose, nnt in confronto a quelle che passano per la mia testa!!<3 ti dico ancora una volta che e' bellissima!:)<3

Ehilà!
Che bella questa OS. Direi molto triste, ma mi è piaciuta molto.
Hai abbinato due canzoni così diverse in un'unica songfic e il fatto che io ami quelle due canzoni alla follia ha contribuito a rendere il tutto ancora più bello.
Devo anche dire che non sono una fan di Liam, nel senso che in genere se devo leggere qualcosa non leggo mai di lui, ma questa volta ci ho provato e mi hai convinto a leggerne ancora. Ovviamente mi piace anche lui, mi piacciono tutti e cinque, ma ho, come dire... le mie preferenze. Credo che questo sia umano :)
è tristissima questa OS che parla di una rottura, di lui che non ha ancora dimenticato questa rahazza... sei riuscita a mettere assieme i testi di Moments e stole my heart con le tue parole e lo hai fatto il modo davvero stupendo. Complimenti davvero
Avrei tanto da dire ma devo andare
Bacioni
Fra <3<3

Bene, sto piangendo? Ebbene sì, lo sto facendo.
Sarà che sono emotiva più del solito in questo periodo, ma boh, basta qualsiasi cosa e boom, scoppio in lacrime.
E' scritta con il cuore e si vede, si percepisce, si sente. Io lo sento; e quelle due canzoni, alle quali sono particolarmente affezionata, per due motivi assolutamente diversi, hanno fatto si che la sentissi ancora di più, questa storia.
Liam che canta, Liam che si sforza di sorridere quando invece vorrebbe solo piangere, Liam che ha amato, Liam che ancora ama, anche se lei non c'è più.
Io l'ho vista così e l'ho adorata, in tutto e per tutto.
Tu sei sempre magnifica amor, sempre, ogni volta sempre di più.
T'amo ♥

-emme.

Oddio!** MI PIACE!
Brava Marta!
Mi hai commosso!:')
L'ultima strofa è tvjyvbibhnjhnjm!!

oddio, è bellissima ma è tristissima.
è stupenda. tipo che mi stavo mettendo a piangere solo io davanti al computer.
ok, sembro una deficente... aspetta, io sono una deficente (?)
per il resto è fantastica come tutte le tue altre storie.
ti voglio bene carota liscia (?)
ps: devo ancora trovarti un soprannome decente

Ciao Marta, wow, non so che dire. Bella, davvero. Un bacio, Rossella :')