I got soul, but I'm not a soldier.
di RecklessRevenge

03/04/12, ore 23:02

ok scusa se ti recensisco praticamente di notte ma mi piace tanto la tua fan-fic e dovevo assolutamente dirtelo XD
povero Blaineuccio T__T ma la storia seguirà più o meno gli eventi del telefilm???
cmq ancora complimenti la metto tra le seguite e aspetto un tuo aggiornamento^^
a presto;))

03/04/12, ore 22:32

è un pò strano ma mi piace un sacco questa storia, mi molto la prospettiva che Blaine complimenti, sono davvero curiosa di vedere come va avant, soprattutto con la storia del bacio e del trasferimento di Kurt a causa delle minacce..
grazie x il capitolo è davvero molto ispirante, non vedo l'ora di leggere il prox, ci sarà da divertirsi eheheh non vedo l'ora

03/04/12, ore 19:47

E siccome non ci piace la tirchiamme nelle recensioni, recensiamo tutti *sguardo truce*
Il Blangst, come ti ho già detto e probabilmente ti ripeterò per tutta la fanfiction, è qualcosa di fantastico e sai renderlo molto bene, solo...AGGIUSTA QUELLE BENEDETTE VIRGOLE! *tira le orecchie* Poi è perfetto u_u

"vi dico solo che il passato del nostro Anderson si svelerà mooooooooolto lentamente" ah, vabbè, non è una novità xDD Sono qualcosa come un venti puntate che lo aspettiamo e non abbiamo neanche la certezza che lo avremo la settimana prossima. Finito lo schlero (compatiscimi, ho appena finito di guardare la performance di Somebody than I used to know), ti dico di andare tranquilla.

See ya' soon,
Robs.
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 07:57 pm)

03/04/12, ore 19:41

Ma.. ora te mi spieghi come fai a scrivere così bene? cioè, Cavolo! solitamente salto alcune righe delle parti senza dialoghi, ma questa volta NO! non avrei potuto, con tutti quei paragoni, mi piace tantissimo la tua scrittura e poi la storia incuriosisce molto, soprattutto il passato di Blaine, e per quello ci sarà da aspettare ed io lo farò volentieri..
Anche la prima parte (prima di "pov Blaine") è stata stupenda (non è da me che mi piaccia quelle cose, considerala una tua vittoria! xD) e poi.. vabbè tutto il ragionamento di Blaine che non capiva cosa pensava principalmente Kurt fino al discorso di Wes è.. è.. Unico! PS: Spero che Wes e Devid si sbaglino, sicuramente ù.ù! Ok, ok, aspetto aggiornamento
Voglio essere ripetitiva: SCRIVI VERAMENTE BENE!

30/03/12, ore 20:30

...ma che cosa abbiamo qui *-*
Come prologo incuriosce molto, anche perchè il Blangst è una cosa divina se reso bene come sei riuscita/o (mi rompo le palle di andare a vedere nella tua pagina autore, comprendimi) a renderlo tu. Personalmente sono molto contenta di come padroneggi la prima persona, infatti rende tutto molto più fluente di quanto farebbe con la terza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora va nelle seguite.

See ya' soon.

29/03/12, ore 23:22

Premetto che, come ti ho detto, non conosco Glee, ma hey, come prologo mi piace! cioè, leggerei un libro se la prima pagina fosse scritta in questo modo.
Le sensazioni del ragazzo mi hanno messo un sacco di malinconia, ma forse è perchè so benissimo come si sta sentendo.
Spero che il primo capitolo sia bello come il prologo, altrimenti mi offendo.

Mi dispiace non poter scrivere di più, ma spero che dal prossimo mi darai più materiale su cui divagare xD ahah

love you <3
Ros

[Non iniziare a farmi piacere anche Glee, che ho già troppe serie in sospeso! ahaha]