Stupido
di Rota

15/09/12, ore 16:17

Arthur poco sopportava il suo sguardo, perché sembrava quasi suggerirgli una bellezza intramontabile, irraggiungibile, adorabile – degna di un amore che non era in grado di provare.
Ahw, le Fruk fanno sempre così bene al mio cuoricino. çWç O meglio, le Fruk ben scritte fanno sempre così bene al mio cuoricino.
La prima volta che l'ho letta non ho recensito, ma è presto detto il perché: non sapevo cosa dire. E, purtroppo, ad oggi non so ancora cosa dire.
Perché boh, io la trovo perfetta così. E' solo una piccola scena di una piccola lemon, eppure dice così tanto (o sono io che ci leggo così tanto, vallo a sapere!), ed è così... dolce, ed Arthur è così insopportabilmente lui nel non voler mai accettare quello che prova, e Francis è bellissimo e... io li amo troppo per scrivere qualcosa di vagamente sensato.
E' bella, tanto bella. ;///;
Più di così, non so cosa dire. <3

07/04/12, ore 14:04

Non è molto che sono passata dalle UsUk alle FrUk, perciò magari non sono il massimo di lettrice che poteva capitare xD ancora non apprezzo nel più profondo la coppia, bisognerà ancora aspettare.
In ogni caso, mi è piaciuto molto leggere questa breve storia: nel suo essere insolitamente Fluff, per te, mi sembra molto ben riuscita: ha la giusta dose di dolcezza, senza stomacare o perdersi nello stereotipo, e allo stesso tempo conserva la sensualità e l'intimità di un momento post-sesso (cosa che, personalmente, non mi è mai riuscita... e quindi grazie per avermene dato un assaggio: sia mai che ci riuscitò un giorno!).
In ogni caso, anche se qui non è molto forte il legame Arthur - Inghilterra e Francis - Francia (non ci sono cenni storici, intendo... e non c'è un preciso momento in cui la Francia, come nazione, diviene la trasfigurazione della tagliente verità che, a quanto pare, è problematico per Inghilterra), hai i miei complimenti. Molto bella.

30/03/12, ore 20:54

Bellissima.
Poetica e sensuale.
Si direbbe che questa breve fic incarni in sè stessa un dolce piacere, ma non lussurioso, anzi elegante e raffinato, un piacere degno del rapporto che si stringe tra due nazioni potenti ed antinomihe come Francia ed Inghilterra: perfetti nei loro gesti, perfetti nel loro amore.

xxx